You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Ott12

IMPACT WRESTLING REPORT 11/10/2012

 

From Orlando, Florida

-Austin Aries vince il match di apertura battendo James Storm grazie alla Brainbuster. Decisivo è però l’aiuto di Bobby Roode che mentre arbitro ed Aries non vedono, colpisce il rivale di BFG schianta dolo contro il paletto e quindi rigettandolo nel ring, dove il TNA Champion ha vita facile nel finirlo.

-Kurt Angle sta parlando nel backstage con Wes Brisco, quando viene raggiunto da un nervoso AJ Styles, che dopo aver fatto allontanare il ragazzo chiede ad Angle se la sua priorità sia vincere i titoli di coppia o allearsi con Sting, dato che nonostante non sia stato scelto la scorsa settimana si era caldamente offerto. Angle risponde che è pienamente concentrato sul loro match e sul riconquistare le cinture, ma AJ non sembra credergli molto e se ne va dicendo che vedremo più tardi se Kurt mente.

-Hulk Hogan e Sting salgono sul ring e scaldano il pubblico ricordando gli avvenimenti della scorsa settimana e ribadendo che a BFG assisteremo ad un match vitale, come quello tra due Aces & Eights e la coppia Sting-Bully Ray. Vincendo, gli A&E sarebbero definitivamente allontanati dalla federazione, la sconfitta significherebbe un contratto stabile per tutta la stable. I due vengono però interrotti dall’ingresso dei TNA World Tag Team Champions of the World, Daniels e Kazarian. Il Fallen Angel dice ai due che la scorsa settimana hanno fatto un grosso errore a scegliere un uomo così infido come Bully Ray per rappresentare la compagnia, e non hanno scelto il team più forte di tutti, quello che i fans vorrebbero, ovvero loro due. Kazarian dice che nonostante manchi poco al PPV, le carte in tavola possono essere cambiate, ecco perché ha una proposta: cancellare il match per i titoli di coppia TNA, rimuovere Bully Ray come tag partner di Sting e mettere al suo posto l’eroe olimpico Kurt Angle! Sul quadrato interviene anche Bully Ray, che dice che i due hanno ragione, Angle sarebbe stata una scelta ottima, considerando che è il miglior wrestler sul pianeta, ma per una battaglia come sarà l’incontro di BFG, lui è l’uomo ideale. E’ vero anche che lui non è conosciuto come un amico fedele, ma nessuno ha detto che lui debba essere amico di Hogan o Sting, per andare nella stessa direzione e obiettivo. Per provare la sua onestà comunque Ray propone lui e Sting contro i campioni di coppia TNA, stasera, cosa che Hogan ufficializza.

-Hernandez, accompagnato da Chavo Guerrero, sconfigge AJ Styles grazie ad una potentissima Shouldr Block. I due a fine match festeggiano facendo segno delle cinture.

-Video dal covo degli Aces & Eights: il capo si dice piacevolmente colpito da Hogan e dalla sua scelta, ribadendo però che nonostante l’entusiasmo la loro questione è ancora lontana da una conclusione. Il capo mostra poi Joseph Park, al quale viene nel frattempo dato del cibo, dicendo che è come promesso in buona salute. Infine, chiede ancora una volta ad Hogan se gli A&E siano stati chiusi dentro o fuori dall’arena. Una cosa è però certa: domenica sera ci saranno e i due si vedranno.

-Zema Ion sale sul ring. Il campione della X-Division dice che è strano ma da un certo punto di vista stupendo essere nella posizione in cui è. Ha rotto colli, braccia, ha terminato carriere, tutto questo per confermarsi campione X. Ion dice che a pochi giorni da BFG, non gli è rimasto più alcuno sfidante, avendoli battuti tutti, quindi resterà sicuramente campione dopo l’evento più importante dell’anno. L’entusiasmo di Ion viene interrotto dall’ingresso di RVD, che dice al campione di aver parlato con Hogan, che gli ha dato carta bianca per sfidare un qualsiasi avversario a BFG. E lui ha scelto proprio Zema ed il suo titolo X-Division! Il campione gli si fa incontro minaccioso alzando la cintura, Van Dam finge di colpirlo con un pugno facendolo indietreggiare, quindi lo colpisce con un violento calcio rotante al volto, rinnovandogli l’appuntamento per Phoenix, dopo aver alzato al cielo la cintura.

-Hogan e Sting stanno discutendo di Bully Ray quando lo stesso interviene nella stanza dicendo allo Stinger di prepararsi per il loro match. Ray chiede a Hogan cos’abbia e l’Hulkster gli risponde che non si fida di lui, lo conosce da più di due anni in questo nuovo lato del suo carattere, di uomo che tradisce e pensa solo a se stesso, e non si fida. Ray replica a tono all’Hulkster, cercando di calmarsi, ma i due tornano a discutere e Sting si intromette nella discussione, dicendo ai due di stare calmi perché devono essere tutti dallo stesso lato. L’Icon chiede ad Hogan di fidarsi di Ray, perché ai due serve uno come lui  per domenica. Hogan risponde che Bully ha una chance stasera per dimostrargli la sua onestà e Ray replica che non tradirà i due, come ha già ribadito prima. Sting conclude il segmento, dicendo a Ray che spera per lui che tutto quello che sta dicendo sia la verità.

-Christopher Daniels e Kazarian sconfiggono Sting e Bully Ray per squalifica, quando Sting chiede a Ray (in pieno Team 3D style, ndr), di prendere un tavolo, su cui Ray esegue una Powerbomb ai danni del povero Daniels. I campioni di coppia TNA ottengono la vittoria, ma tra Sting e Bully Ray sembra esserci davvero una grossa intesa.

-Samoa Joe cammina nel backstage e gli viene chiesto di domenica e della sua difesa titolata. Joe dice che a BFG affronterà un suo ex amico, un uomo con cui una volta ha condiviso le cinture di coppia, ma che si è rivelato nient’altro che un traditore: Magnus, che tra l’altro arriva accanto al samoano, con i due che iniziano a discutere. Magnus dice che domenica strapperà la cintura a Joe, perché lui è più televisivo del campione attuale, mentre Joe replica che vedremo domenica chi sarà il migliore, anche se secondo lui già da ora ci sono pochi dubbi.

-Miss Tessmacher sconfigge Gail Kim in un non-title match, grazie alla sua finisher. Dopo la contesa Tara sale sul ring cercando di attaccare la campionessa, e tra le due comincia una rissa, che si risolve stavolta a favore di quest’ultima, che dunque lancia un chiaro messaggio alla sfidante, in vista di questa domenica quando le due si affronteranno col titolo Knockouts on the line.

-Bobby Roode è nel suo camerino e dice che sa benissimo ciò a cui sta pensando in questo momento Jeff Hardy, perché un anno fa di questi tempi era nella sua stessa posizione e si apprestava al match più importante della sua carriera. Roode viene interrotto però dall’arrivo di James Storm, che gli si fa incontro minaccioso dicendogli che sa benissimo che prima è stato lui ad attaccarlo e a fargli perdere il match, avvisandolo poi che domenica dovrà ucciderlo per metterlo fuori gioco definitivamente, altrimenti non riuscirà mai a batterlo, perché Storm è pronto a tutto. Tra i due scatta inevitabilmente la rissa, che viene però prontamente sedata da King Mo, che divide i due senza problemi.

-Jeff Hardy sconfigge nel main event Bobby Roode via DQ, quando questo, per liberarsi dalla Twist of Fate del Charismatic Enigma, lo colpisce con un Low Blow.

-Dopo la contesa Roode prende una sedia e prova ad infierire su Hardy, ma interviene l’arbitro Bryan Hebner che lo blocca per due volte, finché Jeff rinviene e stende l’It Factor con la Twist of Fate. Non è ancora finita però, perché fa il suo ingresso Austin Aries. Il campione TNA ha in mano un foglietto sulla base di cose che avrebbe dovuto dire per terminare questa puntata, ma lo straccia dicendo che parlerà seguendo il suo istinto. Aries dice che nelle ultime tre settimane è stato dipinto come un uomo geloso e invidioso di Jeff Hardy, ma questo non è assolutamente vero. A Double dice di non essere geloso di nulla di ciò che ha Jeff, ma più che altro infastidito dal fatto che tutti qui in TNA vogliano favorirlo e farlo sentire il numero uno, quando il numero uno è Aries. Il campione dice che ha chiesto 10 giorni fa che gli fosse cambiata la theme song, ma ciò non è avvenuto perché tutti erano troppo impegnati a fare video su Jeff Hardy e a fare quello che chiedeva lui. Tuttavia, Aries dice che non gli importa nulla: quando si è sempre trovato solo contro il mondo, è lì che ha dato il meglio di sé, ecco perché anche stavolta dimostrerà tutto questo a tutti, fans compresi! The greatest man that ever lived dice poi ad Hardy che gli concederà un ultimo momento di gloria, ora, in cui prendersi gli ultimi applausi del pubblico prima del suo fallimento a BFG. Hardy saluta e ringrazia i fans, quindi fa per andarsene dal ring, dopo che Aries gli chiede gentilmente di farlo per fargli salutare i tifosi, ma quando sta uscendo il campione lo colpisce con un calcione e quindi Brainbuster!! Aries alza la cintura al cielo urlando di tutto ai fans e ad Hardy per terra. Finirà così anche domenica?

Card di Bound For Glory 2012 (probabilmente definitiva):

-TNA World Heavyweight Championship Match:Austin Aries © vs. Jeff Hardy

-Tag Team Match, if Aces & Eights win they get ‘Full Access’ to TNA:???? & ??? vs. Sting & Bully Ray

-Street Fight Match:James Storm vs. Bobby Roode with King Mo as special enforcer

-TNA World Tag Team Championships Triple Treath Match:Christopher Daniels & Kazarian © vs. Chavo Guerrero & Hernandez vs. AJ Styles & Kurt Angle

-TNA Knockouts Championship Match:Miss Tessmacher © vs. Tara

-TNA TV Championship Match: Samoa Joe © vs. Magnus

-TNA X-Division Championship Match:Zema Ion © vs. RVD

-Single Match, if Ryan wins he gets an official TNA contract:Al Snow vs. Joey Ryan

 
Pagina 26 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top