You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Ago24

IMPACT WRESTLING REPORT - 23/08/2012

From Orlando, Florida

-Sting, accompagnato da buona parte del locker room TNA, sale sul ring con un microfono. L’Icon si rivolge immediatamente agli Aces & Eights, mostrando dapprima una grafica che ricapitola coloro che sono stati aggrediti dalla misteriosa stable, per poi ribadire che le vittime dei loro attacchi sono ora quasi tutte sul quadrato e li stanno sfidando apertamente. Inoltre Sting tiene ad introdurre un uomo su cui sono stati messi erroneamente gli occhi e che è stato incolpato troppo presto di essere dietro agli Aces & Eights. Quest’uomo è James Storm, che sale sul ring dicendo a Sting che ha ragione, è stato incolpato ingiustamente, ma dopo la scorsa settimana spera che tutti abbiano finalmente capito che lui non c’entra nulla e che è una vittima come tutti, qua sul ring. Il cowboy propone poi di trasformare questo show in una caccia all’uomo e Sting si dice d’accordo, annunciando inoltre che Hulk Hogan è nella Impact Zone ed ovviamente è imbestialito con gli Aces & Eights! Tutti si bloccano però perché due membri della stable sono comparsi tra il pubblico. Sting dice a Mr. Anderson ed ad altri atleti che si trovano nei pressi dell’apron ring di far salire i due sul quadrato  anche se quando vi salgono vengono massacrati dagli atleti sul ring! Ad uno di essi viene addirittura tolta una maschera (ma è un volto nuovo che onestamente non so riconoscere ndr). Sting lo prende in giro, chiedendogli se è questa l’unica cosa che sanno fare, ma l’uomo seppur dolorante se la ride avvisando tutti gli atleti che sono ufficialmente “All in”, e che per tutti sta per cominciare un doloroso percorso. L’uomo viene poi steso da Angle ed il segmento si chiude, con l’altro Aces & Eights inerme a centro ring, ma ancora mascherato.

-Miss Tessmacher sale sul ring con un microfono, e dice innanzitutto grazie a Brooke Hogan, per averle permesso grazie ad un match equo di ritornare, la scorsa settimana, campionessa Knockouts. Stasera, però, prosegue la campionessa, deve sbrigare una faccenda personale: ogni mattina si alza e si guarda allo specchio, chiedendosi se allo stato in cui è oggi può sconfiggere colei che le ha insegnato tutto nel mondo del wrestling. Oggi vuole verificare ciò e quindi, approfittando della Open Fight Night, ha deciso di sfidare per un match nientemeno che Tara!

-Tara sconfigge Miss Tessmacher in un incontro non valido per il titolo Knockouts. La vittoria per la mentore della campionessa arriva grazie Superplex.

-Sting è nel backstage assieme ad AJ Styles, Robbie E e RVD. L’Icon informa i tre che The Pope è stato gravemente infortunato alla spalla dagli Aces & Eights e che non sarà in competizione con nessuno dei tre stasera, come sarebbe dovuto essere. L’Icon tuttavia informa i tre di prepararsi, perché saranno impegnati tra poco in un Triple Treath Match, valido ovviamente per le BFG Series.

-Robbie E sconfigge AJ Styles e RVD conquistando 7 punti nelle BFG Series. L’atleta del Jersey Shore schiena Van Dam, sorprendendolo dopo che questo aveva eseguito la sua Five Star Frog Splash su AJ.

-Jeff Hardy sale sul ring, dicendo che ha deciso di non utilizzare la Open Fight Night per un incontro che gli dia punti nelle BFG Series, ma per sistemare una faccenda personale. Ecco perché il Charismatic Enigma ha deciso di sfidare “Big” Robbie T.

-Jeff Hardy sconfigge Robbie T. La vittoria, per l’Hardy Boy, arriva grazie alla Swanton Bomb.

-Christopher Daniels e Kazarian sono nel backstage e dicono che se AJ Styles pensa di sapere tutta la verità riguardo suo figlio, si sbaglia di grosso. AJ non è per nulla salvo da questa situazione ed i due, dicono, ci diranno molto presto il perché.

-Sting nel dietro le quinte lancia un messaggio per gli Aces & Eights: è facile da trovare, che si facciano sotto, perché ancora una volta li sta sfidando apertamente.

-JB è nel ring e ci annuncia che è il momento dei risultati del test di paternità che AJ Styles ha richiesto ed eseguito per dimostrare di non essere il padre del figlio che Claire Lynch aspetta. Borash invita il Phenomenal One a salire sul ring. Styles prende un microfono dicendo che vuole scusarsi con i suoi amici per questa faccenda, con i fans e soprattutto con la famiglia. Effettivamente c’è una notte della sua vita che non ricorda, la notte che ha passato con Claire Lynch e che potrebbe averlo reso padre. AJ dice che se sarà realmente padre del bambino si prenderà cura di lui come fanno i veri uomini, ma se tutto ciò sarà un’invenzione di Daniels e Kazarian, l’ennesima, allora dice ai due che non rivolgerà mai più loro la parola finché non sarà morto. JB a questo punto chiama sul ring anche la donna, invece si presentano Daniels e Kazarian. Quest’ultimo accusa Styles di essersi comportato ancora una volta da egoista, pensando soltanto a se stesso ed alla sua carriera e non a star vicino alla donna che presto gli darà un figlio. Daniels aggiunge che la Lynch non è nell’arena stasera e questo è per colpa di AJ. La donna, infatti, dice Chris, ha nelle scorse settimane più volte detto al Phenomenal One di fare la cosa giusta, cioè starle accanto e non farla soffrire.  Styles invece si è comportato da egoista voltandole le spalle, e ciò le è costato uno stress mentale e negli ultimi giorni fisico, che ha costretto Daniels e Kaz a farla ricoverare in un ospedale della Florida. Nel frattempo però sul ring è salita una donna che si fa passare il microfono da JB e dice di essere l’avvocato di Claire Lynch. Per conto della sua cliente vuole leggere quello che segue: la donna è stata avvicinata da Daniels e Kazarian nel gennaio scorso ed i due le hanno proposto un piano per rovinare la carriera di Styles stesso. La donna dice di vergognarsi profondamente per ciò che ha ripetutamente fatto ingannando AJ: nel caso della notte di cui il Phenomenal One non ricorda nulla, la risposta è che Claire aveva messo nella coca cola di Styles massicce dosi di sedativi, per poi scattargli foto compromettenti. Inoltre, prosegue la donna, la Lynch dichiara che la sua gravidanza è assolutamente inventata. Daniels e Kaz restano a bocca aperta, mentre l’avvocato scende dal ring assieme a JB. Styles sorride poi colpisce Daniels con un violento Enziguri Kick, con Kaz che riesce a salvarsi prendendosi poi cura del compare, mentre per AJ la brutta storia sembra essere finalmente giunta alla fine.

-Tre degli Aces & Eights stanno camminando nel backstage quando vengono intercettati da Sting, che dice loro che il tempo dei giochi è finito, mostrando poi ai tre un mazzo di carte. Alle spalle dei tre, che guardano l’Icon, compare poi Hulk Hogan, Sting gli lancia la sua mazza ed Hogan stende i tre con una mazzata degna di un giocatore di baseball, prima di ringhiare letteralmente contro uno di loro, minacciandolo di non avvicinarsi più a sua figlia. Sting nota poi come Hulk si sia fatto ricrescere la barba alla “Hollywood Hogan” ed i due si scambiano un cinque.

-E’ il momento del TNA Gut Check: il partecipante, che viene da Nashville, si chiama Chris Lewie, ed affronterà Gunner!

-Gunner sconfigge Chris Lewie in poco più di 5 minuti grazie alla sua Fireman Carry Facebuster. Vedremo la settimana prossima se, sconfitta a parte, per Lewie si apriranno le porte del main roster.

-Mr. Anderson sale sul ring per scegliere il suo sfidante, che annuncia lui stesso: si tratta di Bully Ray!

-Mr. Anderson sconfigge Bully Ray per le BFG Series e grazie alla sua Mic Check guadagna altri 7 punti.

-Collegamento con un membro degli Aces & Eights che fa i suoi complimenti ironici a Sting ed Hogan, ma dice che entro tre minuti e mezzo gli Aces & Eights si scateneranno contro l’intero roster, e mostreranno a tutti la mano del morto.

 

-Sting sale sul quadrato accompagnato dagli stessi atleti che avevano aperto la puntata. L’Icon chiama gli Aces & Eights a farsi vedere, e gli uomini misteriosi effettivamente giungono sullo stage. Sono davvero numerosissimi ed inizia una rissa furibonda tra i membri del roster e quelli della stable! Caos in ogni dove, anche se ad un certo punto nei pressi del ring rimangono a lottare Hardy ed Austin Aries contro tre o quattro Aces & Eights che atterrano Jeff e brutalizzano il campione TNA in carica. Bully Ray sprinta al ring con la sua catena, mettendoli tutti in fuga, ma il danno è fatto. Gli Aces & Eights se ne vanno a bordo delle loro rombanti moto via dall’arena, chiudendo lo show.

-Classifica BFG Series:

James Storm 66

Samoa Joe 61

RVD 55

AJ Styles 50

Kurt Angle 48

Bully Ray 48

Mr. Anderson 47

Christopher Daniels 33

Magnus 28

Robbie E 12

The Pope (out per infortunio)

 

 
Pagina 30 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top