From Orlando, Florida
-Joseph Park è già sul ring e dopo aver chiesto se può parlare saluta i fans dicendo che come tutti sanno lui non è un atleta, ma un semplice avvocato investigatore. Tuttavia è da un po’ di tempo ormai che bazzica intorno alla TNA, ed ha capito come funzionano qua le cose, come funziona soprattutto la Open Fight Night che sarà anche stasera. Park ripete ancora una volta di non essere un wrestler, ma ricorda ciò che gli Aces & Eights gli hanno fatto: hanno violato i suoi diritti ecco perché adesso da uomo orgoglioso vuole sfidarne uno qualsiasi di loro per la Open Fight Night! Parte la musica dei motociclisti e sullo stage ne arrivano però ben quattro di loro, che salgono sul ring ed accerchiano minacciosamente il povero Park. Parte però la musica di Kurt Angle! L’uomo che la scorsa settimana è stato brutalizzato dagli A&E è qua e colpisce i quattro, che però tornano su di lui e lo costringono all’angolo. Park è troppo spaventato per intervenire e allora arriva anche Sting, con tanto di mazza. L’Icon fa letteralmente scappare via i quattro dal ring, quindi prende un microfono, annunciando loro che al contrario di ciò che ha detto Devon la scorsa settimana, al termine di questa puntata, almeno uno di loro sarà smascherato.
-Magnus viene intercettato nel backstage e gli viene chiesto un parere sugli A&E. Il britannico dice che di loro gli interessa poco, tuttavia è contento che uno di loro stasera verrà smascherato finalmente. L’intervistatore gli chiede chi sarà secondo lui e Magnus risponde che tutti lo scopriremo dopo.
-Jesse è assieme a Tara e si lamenta con la sua ragazza per il fatto che sarà costretto ad affrontare ODB. Tara gli dice di non preoccuparsi, ricordando che i due sono la coppia più potente di Hollywood. La campionessa Knockouts poi dice che conosce benissimo ODB ed i suoi punti deboli, quindi gli guarderà le spalle. Jesse sembra molto più rilassato e si prepara al match facendosi ‘sterilizzare’ le mani dalla sua ragazza.
-Magnus sale sul ring e dice di voler affrontare Samoa Joe in un match valido per il Television Title. Quindi si mette a parlare proprio del samoano, definendolo un uomo che piace ai fans ma che non è televisivamente adatto a portare la sua cintura. E’ piuttosto un uomo da radio, al contrario di Magnus, che sarebbe il campione perfetto. Proprio Joe interrompe il discorso dell’ex compagno di team, ed il match comincia.
-Samoa Joe sconfigge Magnus, ma solo per squalifica. L’inglese infatti scende dal ring e prende un pezzo di metallo che usa per colpire Joe alla testa. Il samoano vince e mantiene così la cintura TV, ma è Magnus ad avere l’ultima parola.
-Sting e Joseph Park sono con Hulk Hogan nel suo ufficio, con l’Icon che si rammarica ricordando di essere stato ad un passo, prima, dall’afferrare un A&E. Però, come detto, promette ad Hogan che stasera uno di loro sarà smascherato. Nella stanza entrano però anche Kurt Angle, Wes Brisco e Garett Bischoff. Angle è furioso e dice ad Hogan di voler sfidare Devon stasera. L’Hulkster gli rammenta però che stasera Devon ha già un match contro Bully Ray, ma che comunque accontenterà Angle, perché a Turning Point avremo Angle vs. Devon! Inoltre Hogan dice che se Kurt vuole sfidare qualcuno della stable stasera è libero di farlo. L’eroe olimpico presenta dunque i suoi due compagni e Sting entusiasta dice a tutti di andare e prendere gli A&E.
-Samoa Joe sta ricevendo le cure del caso nel backstage dopo l’attacco di Magnus ma ha la forza per urlare all’inglese che ha fatto l’errore della sua vita attaccandolo. Il samoano, davvero arrabbiato, dice che Magnus la pagherà e che Joe tornerà quello alla vecchia maniera. In poche parole, ‘Joe is gonna kill you’.
-Christopher Daniels e Kazarian salgono sul ring. Kaz dice che è divertente vedere come Sting e gli altri se la stiano prendendo così tanto con gli A&E quando il reale problema sono invece Chavo Guerrero ed Hernandez. Kaz dice che la scorsa settimana lui e Daniels hanno fatto quello che fanno di solito, dire la verità e probabilmente loro due se la sono presa a male, tanto che hanno deciso di attaccarli senza motivo. Kaz però ricorda come abbiano ottenuto ciò che volevano, ovvero un rematch per le cinture di coppia a Turning Point. Daniels prende il microfono e sostiene la tesi dell’amico, ricordandogli però che stasera è la Open Fight Night, quindi possono dare a tutti un assaggio di quello che avverrà al PPV. Daniels spiega che stasera i due vogliono sfidare una coppia forte, formata da due membri latini: uno appartenente ad una nobile famiglia del wrestling, l’altro un uomo apprezzato in tutto il mondo. Daniels chiede a Kaz ed ai fans se siano pronti, e quindi chiama… Hector Guerrero e Willie Urbina! I due commentatori di lingua spagnola sono abbastanza interdetti ma salgono sul ring. Hector è sicuramente il più nervoso, mentre Urbina cerca di calmarlo, ma Kaz e Daniels continuano a provocare i due e parte immediatamente la rissa. La lotta si sta ovviamente risolvendo in favore di Daniels e Kazarian, ma arrivano i campioni di coppia, Hernandez e Chavo Guerrero, che mettono in fuga i due. I due team si minacciano da lontano.
-E’ il momento del TNA Gut Check. L’atleta che parteciperà oggi è Christian York, un ragazzo che la TNA la conosce abbastanza bene, perché ha partecipato al primissimo PPV della federazione di Orlando (nel 2002), combattendo nell’occasione in coppia con Joey Matthews, l’uomo che poi è andato in WWE formando gli M’n’M assumendo il nome di Joey Mercury. JB è a centro ring e lo introduce, aggiungendo che come al solito stasera combatterà contro un atleta del roster TNA, e la prossima settimana sarà giudicato. L’avversario di York sarà l’ex X-Division Champion, Zema Ion.
-Zema Ion sconfigge Christian York utilizzando una dolorosa sottomissione alle braccia. Buona la prestazione di York nonostante la sconfitta.
-Austin Aries viene fermato nel backstage e gli viene chiesto perché abbia rubato il titolo del mondo di Jeff Hardy. Aries risponde che in realtà l’ha fatto perché tutti sanno che è ancora lui il TNA Champion e che è ancora lui nonostante tutto il volto della federazione, non Jeff Hardy, che si nasconde dietro ai suoi trucchi facciali ed ha paura di esporsi. L’ex campione dice che ora ha degli affari da sbrigare ed entra in un camerino in cui sono presenti Robbie E e Robbie T. Double A sembra voler proporre ai due qualcosa, ma il collegamento si chiude.
-Bully Ray è nel backstage assieme a Garett Bischoff. Il figlio di Eric dice che nonostante lui non abbia la stessa storia di amicizia con Devon, è stato quello da cui ha imparato tutto, quindi anche a lui è spiaciuto in maniera incredibile che abbia tradito tutti. Garett ci tiene a far sapere che Bully può contare su di lui e Ray lo ringrazia stringendogli la mano. Un addetto però informa i due che gli A&E sono fuori ed entrambi escono di corsa, trovando anche Sting, Kurt Angle e Wes Brisco. Nel frattempo stanno sopraggiungendo cinque A&E e comincia una rissa furibonda tra le due fazioni, mentre arriva anche Devon che attira a sé Bully Ray che inizia a rincorrerlo. Gli A&E decidono che è meglio battere in ritirata, ma Sting urla loro che la notte è ancora giovane e che uno di loro sarà smascherato.
-Jesse sconfigge ODB quando Tara la distrae e lui può eseguire un repentino Roll Up per ottenere la vittoria.
-Mike Tenay intanto, come di consueto, riprende la sua posizione al commento. Con lui resterà però JB: ci viene infatti detto che Taz, così come molte altre persone, sta purtroppo avendo a che fare col tremendo uragano che ha investito il nord-est americano. A lui e a tutti gli altri vanno gli auguri di Mike Tenay ed anche i nostri.
-Robbie E e Robbie T salgono sul ring. Robbie E dice che la cosa più eccitante di tutte le BFG Series è stata quando lui ha sconfitto Jeff Hardy guadagnandosi 5 punti. Ecco perché vuole ripetere la cosa anche stasera, quindi per la Open Fight Night ha deciso di sfidare proprio il TNA Champion, Jeff Hardy.
-Jeff Hardy sconfigge Robbie E grazie alla Swanton Bomb.
-Dopo il match parte la musica di Austin Aries che si congratula con Hardy per la vittoria, ma gli dice che nonostante tutto è lui a rimanere il più grande atleta nell’universo. Aries dice che dopo aver vinto il titolo del mondo era sulla cima di una scala, era su un piedistallo, ma Jeff lo ha buttato giù da lì. Ora però, ci vuole ritornare, ed a Turning Point lo farà, ritornando il legale possessore della cintura che tiene in mano. Aries fa per andarsene, ma Hardy gli dice di aspettare e scende dal ring, pescando da sotto di esso una scala. A Double rimane interdetto ed il Charismatic Enigma aprendo la scala e salendoci sopra chiede ad Aries se abbia i testicoli per provare quello che stava dicendo. Lo sfidante ribatte che usando la parola ‘scala’ si riferiva ad una metafora, ed Hardy ribatte di trasformare questa metafora in realtà: a Turning Point ci sarà Jeff Hardy vs. Austin Aries 2, in un Ladder Match! Il pubblico esplode, mentre Hardy mostra la sua cintura ad un Aries tutt’altro che felice.
-Vediamo in un filmato registrato le immagini dell’apertura di un negozio di cui Hulk Hogan sarà proprietario, un negozio a temi estivi trovandosi a Miami Beach. JB era presente assieme alle telecamere della TNA e chiede ad Hulk di spiegare meglio questa idea ma i due vengono interrotti da Matt Morgan. Hogan dice al Blueprint che questo non è il momento adatto, ma Morgan ribatte che lo è, dicendo ad Hogan che d’ora in poi lo metterà in imbarazzo di fronte a tutti. Morgan vede appesi ad una parete dei vestiti di Hogan ed una copia del titolo TNA, che dice di non aver mai potuto vincere per colpa di Hogan stesso. Hulk lo prega di lasciare le cose al loro posto, ma Morgan afferra proprio uno dei vestiti e dice all’Hulkster che da questo momento è suo, e che Hogan farebbe meglio a prepararsi.
-Hogan stava osservando proprio queste immagini nel backstage quando viene raggiunto da James Storm. Il Cowboy dice all’Hulkster che ha accettato la settimana scorsa la sua decisione di scegliere Angle come number one contender, ed Hogan gli aveva detto di prendersi un po’ di riposo e tornare concentrato e pronto per battere tutti, ma è quello che ha fatto negli ultimi sei mesi, quindi vuole sapere quando avrà la sua possibilità. Hogan dice che Storm non deve dimostrargli nulla: sa qual è la sua caratura, ovvero quella di un grande. L’Hulkster dice che potrebbe essergli venuta un’idea, e se ne va lasciando Storm abbastanza stranito.
-Bobby Roode sale sul ring e dice che non è qua per lottare, bensì per constatare un dato di fatto. E’ vero, Hulk Hogan aveva messo nel suo contratto che non avrebbe più avuto una shot al titolo del mondo fino a che Austin Aries fosse stato campione, ma attualmente non è così, quindi Roode si dice sorpreso ed amareggiato di come non ci fosse lui, la settimana scorsa, a sfidare Jeff Hardy per il titolo. Roode viene interrotto dall’arrivo di AJ Styles che sale sul ring e chiede a Roode di cosa si stia lamentando. Secondo lui infatti non dovrebbe, essendo stato il più longevo TNA Champion della storia. Cosa dovrebbe dire invece AJ, che mentre Roode era campione, era impegnato in vicende inventate che non lo riguardavano, con donne di altro sesso. Sono state fatte foto finte, video finti, è stato ripreso ad entrare in un ascensore con una donna (qua arriva una frecciatona alla WWE con Styles che dice: ‘Evidentemente una cosa in comune se ti chiami AJ’, riferendosi alla vicenda tra AJ Lee e John Cena, anche i due sono stati fotografati all’ingresso di un ascensore, ndr), quindi se c’è uno che merita una possibilità quello è lui. AJ vuole dimostrarlo a Roode e tutti, ecco perché essendo la Open Fight Night, sfida proprio l’It Factor ad un match! Roode rifiuta e finge di andarsene ma colpisce Styles alle spalle. Tra i due parte una rissa, AJ spedisce Roode fuori ring e si appresta a volare su di lui, ma parte la musica di Hulk Hogan! I due si fermano e l’Hulkster è sullo stage assieme a James Storm. Hogan dice che entrambi hanno ragione, meritano una shot, ed avranno la pssibilità di guadagnarsela con le loro mani: a Turning Point avremo infatti un Triple Treath Match tra AJ Styles, Bobby Roode e James Storm! Il vincitore avrà una shot al titolo del mondo, mentre chi sarà schienato, non otterrà nessuna title shot fino al prossimo Bound For Glory (quindi praticamente un anno! Ndr).
-Joey Ryan e Matt Morgan salgono sul ring. Il Blueprint, che ha indosso il mantellone rubato ad Hulk Hogan nel suo negozio, dice rivolgendosi al TNA management, che in passato ha fatto sfracelli, aveva battuto chiunque ma nonostante tutto non è mai riuscito ad attirare l’attenzione di Hulk Hogan. Ecco perché da adesso ha deciso che le cose cambieranno: distruggerà tutti, uno dopo l’altro, ogni singolo membro del roster sarà annientato finché non giungerà al suo obiettivo, ovvero il titolo del mondo TNA. Morgan poi fa vedere ad Hogan il suo mantello, dicendo che con questo indosso farà molta più storia di quella che ha scritto l’Hulkster nel passato. Joey Ryan prende la parola, dunque, e comunica che per dimostrare a tutti di poter essere all’altezza della cintura X-Division, ha deciso di sfidare proprio il campione, RVD!
-Joey Ryan sconfigge RVD in un match non valido per il titolo X-Division. Fondamentale è però Matt Morgan che trascina via l’amico facendo eseguire a vuoto la Five Star Frog Splash dell’avversario. Ryan poi schiena RVD con una culla. Nel post match il campione cerca di vendicarsi con Ryan e lo getta fuori ring dopo averlo ripetutamente colpito, ma non si avvede dell’arrivo di Morgan, che lo stende con il Carbon Footprint.
-Bully Ray sale sul ring per chiamare Devon, mentre nel frattempo apre un tavolo proprio sul quadrato. Il sergente in armi degli A&E si presenta sullo stage e sale sul quadrato, ma ben presto arrivano anche tutti gli altri membri della stable (in tutto ne conto una decina) che prendono le difese del loro capo. Ray li tiene lontani minacciandoli con la sua catena finché non arrivano i rinforzi. Sting, Angle, Storm, Hernandez e Chavo Guerrero sprintano al ring e parte la rissa con gli A&E! Caos nella Impact Zone mentre Ray si trova solo con Devon sul ring. Tra i due parte una scazzottata, Bully cerca di gettare l’ex amico sul tavolo ancora aperto ma arriva un asso che da dietro lo butta fuori ring! Devon batte in ritirata mentre alle spalle dell’uomo sul ring c’è Joseph Park! I due si minacciano ed arrivano ben presto alle mani. L’asso sembra avere la meglio ma Park riesce a togliergli improvvisamente la maschera… ed è LUKE GALLOWS! Luke Gallows, l’ex Imposter Kane, Festus e membro della Straight Edge Society in WWE, per chi non lo conoscesse, è in TNA ed è un Aces & Eight! Park rimane stupito e viene colpito da Gallows che quindi lo schianta sul tavolo con una Chokeslam violentissima, poi scappa prima che Angle possa raggiungerlo e se ne va dal ring. Un altro A&E è stato scoperto, ed è una new entry in TNA, un big man del calibro di Luke Gallows! Su queste immagini si chiude la puntata.