You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Mag03

WWE MAIN EVENT REPORT - 01/05/2013

- Matt Striker chiede nel backstage ad Antonio Cesaro come pensa di riconquistare lo US Title stasera. Lo svizzero userà la tecnica, la forza e la tenacia. Kofi ha preso il titotlo da lui, ma anche il suo orgoglio e la sua dignità. Stasera Cesaro si riprenderà tutto quanto.

- Kofi Kingston ritiene il titolo degli Stati Uniti sconfiggendo Antonio Cesaro. Il match si decide quando lo sfidante prova la Neutralyzer, ma subisce un back body drop. Atterra in piedi, con Kofi alle corde; allora prova a colpirlo in rincorsa: Kingston si scansa e lo finisce con la Trouble In Paradise alla nuca. 
Nel post-match Matt Striker intervista il campione sul ring, chiedendogli cosa provi in questo momento. Il ghanese risponde che il 2013 era iniziato male, ma che lui ha continuato a lottare perché non si sa mai quando possa arrivare un'occasione. Due settimane fa è stato un momento bellissimo, ma la settimana scorsa ancora di più: è diventato papà e ora sta per tornare a casa da campione.

- Kofi Kingston è aggredito nel backstage da Antonio Cesaro. Quest'ultimo dice che non si prende nulla da Cesaro, bensì Cesaro prende da te. A questo punto l'ex campione "strappa" una ciocca di capelli a Kofi. 

- Justin Gabriel si impone su Heath Slater grazie alla 450 Splash. Da segnalare a metà match l'espulsione da bordo ring di Drew McIntyre e Jinder Mahal.

 
Pagina 175 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top