You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Apr12

WWE MAIN EVENT REPORT - 10/04/2013

- Lo Shield si impone sul trio formato dai Tons Of Funk e Kofi Kingston. In particolare Seth Rollins schiena Kofi Kingston dopo la sua Diving Knee. I compagni del ghanese non hanno potuto interrompere il pin: Sweet T è stato -per due minuti- a bordo ring dopo aver dato il tag a Kofi e Brodus Clay ha subito una devastante Spear da parte di Roman Reigns proprio mentre interveniva sul pin di Rollins. Nel post-match lo Shield infierisce sugli avversari, eseguendo tra l'altro una Triple Powerbomb su Sweet T prima e Brodus Clay poi.

- Matt Striker è pronto ad intervistare il nuovo World Heavyweight Champion Dolph Ziggler, ma al suo posto arriva Big E Langston. Big E dice che il campione non ha tempo per l'intervistatore: è impegnato coi media, a cenare con la fidanzata, ad allenarsi e si sta anche preparando a conquistare il mondo. Ma Striker può, anzi dovrebbe, intervistare proprio Big E, a questo punto. Striker chiede come sia stata la sua esperienza a Wrestlemania; il lottatore dice di ricordare la sconfitta, ma di ricordare anche la sua vittoria la sera dopo a Raw e l'incasso di Dolph, Conclude l'intervista dichiarando che tra poco si divertirà sul ring.

- Big E Langston squasha Zack Ryder chiudendo con la Big Ending. 

- Jack Swagger e Zeb Colter sono sul ring. Quest'ultimo prende la parola dichiarandosi contento di debuttare a Main Event a Boston, patria del Boston Tea Party e della Battle of Burger Hill. Dopodiché Colter si scaglia contro i bostoniani presenti all'arena, rei di praticare l'Ice Hockey, uno sport canadese [I Boston Bruins sono una delle squadre più forti della lega NHL; ndr]. Colter ne ha anche per il palazzetto in cui si svolge la puntata, il TD Garden: non vede né carote né mais [Garden=orto, giardino; ndr]. Boston, in sostanza, è famosa solo per il Tea Party, secondo Zeb.
A questo punto Yoshi Tatsu (sì, avete capito bene, Yoshi Tatsu) arriva sul ring. Anche Zeb Colter è shockato e chiede al giapponesino delle domande. Per prima cosa domanda come si chiami (Yoshi risponde). Poi la provenienza (Yoshi risponde). Dopo il manager di Swagger domanda cosa Tatsu abbia mangiato a pranzo, mimando il gesto del mangiare per far capire meglio l'interlocutore. Colter non da al giapponese il tempo di rispondere e tira a indovinare: riso e teste di pesce... Certamente non un hamburger o un hot dog. Colter chiede poi perché i giapponesi mangino con le bacchette; avrebbe più senso usare una forchetta per il riso. Colter dice poi di non voler offendere Tatsu, quindi gli offre una stretta di mano.Yoshi accetta, poi Zeb si inchina a suo dire in segno di rispetto, il giapponese fa lo stesso... E Jack Swagger gli rifila un calcione.

- Jack Swagger sottomette Yoshi Tatsu alla Ankle Lock chiudendo l'episodio.  

 
Pagina 178 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top