You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Apr18

WWE MAIN EVENT REPORT - 17/04/2013

Da Knoxxville, Tennessee

 

- Dopo l’ingresso dei 10 partecipanti alla prossima Battle Royal valida per il posto di #1 Contender all’Intercontinental Title fa il suo ingresso anche il campione, Wade Barrett, che dallo stage dice che si sente oltraggiato dall’infimo livello degli atleti coinvolti; viene però subito interrotto dall’ingresso di Hornswoggle e Natalya, che ballano intorno all’inglese e (mentre un ora preoccupato Barrett se ne va) accompagnano quindi sul ring un ultimo 11° partecipante a sorpresa alla Battle Royal, The Great Khali.

- #1 Contendership (Intercontinental Title) 11-men Battle Royal: Vincitore Justin Gabriel. Partecipanti: Justin Gabriel, The Great Khali, Santino Marella, Drew McIntyre, Jinder Mahal, Jey Uso, Jimmy Uso, Primo, Epico, Alex Riley e Yoshi Tatsu. Le eliminazioni avvengono in quest’ordine: Jimmy Uso (da McIntyre), Tatsu (da Epico e Jey Uso), Epico (da Khali), Mahal (da Khali), Khali (da tutti e sei i rimanenti), Jey Uso (da Riley), Riley (da Primo), Santino (da McIntyre), McIntyre (da Gabriel), Primo (da Gabriel). Il campione Wade Barrett assiste al match da uno schermo nel backstage.

- Finito il match, Matt Striker raggiunge il vincitore Justin Gabriel sul ring e gli chiede se sia pronto per il suo già imminente match titolato; Gabriel risponde che è pronto ormai da tanto e che conosce Barrett da molto tempo, e stasera si prenderà il titolo.

- Dopo un recap dello scorso RAW, in particolare delle parole di CM Punk, viene letto un comunicato ufficiale di Paul Heyman, nel quale questi dice di apprezzare il fatto che tutti abbiano delle domande circa il comportamento di Punk a RAW; tuttavia i fan dovrebbero invece prestare maggiore attenzione a Triple H, che deve rispondere alla sfida lanciatagli da Brock Lesnar.

- Nel backstage, Matt Striker intervista Wade Barrett circa il suo prossimo match titolato, con l’inglese che offende un po’ l’intervistatore e risponde poi di non essere affatto preoccupato; ultimamente ha avuto delle difficoltà con The Miz, questo è vero, ma stasera non ne avrà alcuna con quel saltimbanco di Justin Gabriel, che contrariamente a lui non è un vero uomo.

- Intercontinental Title Match: il campione Wade Barrett sconfigge Justin Gabriel e mantiene il titolo; al termine di un match abbastanza combattuto Barrett evita un tentativo di 450° Splash del rivale rotolando sull’apron, quindi lo colpisce agli occhi e lo finisce con la Bull Hammer direttamente dall’apron, con schienamento a seguire.

 
Pagina 177 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top