You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Main Event Report
WrestlingRevolution.it
Mar23

WWE MAIN EVENT REPORT -20/03/2013

- Wade Barrett si impone su R-Truth chiudendo con il BullHammer Elbow un match controllato in larga parte dal britannico. Nel post-match il britannico prende il microfono ed esordisce affermando che quello che si è appena visto è il suo "Barrage". Quando ha iniziato ha parlare di Barrett Barrage qualcuno rideva, ma ora nessuno lo fa. Tutti finiranno vittima del Barrage prima o poi. Lunedì Barrett ha distrutto sia Chris Jericho che The Miz; quindi si avvicina proprio a quest'ultimo (al tavolo di commento) dicendoche quello che è successo ad R-Truth deve servire da lezione a chiunque pensi di potergli strappare il titolo. Nel parlare, Wade spinge Miz che si era alzato in piedi; quest'ultimo non la prende bene e attacca l'Intercontinental Champion. Quest'ultimo, comunque, riesce a darsi alla fuga.

- Dopo alcuni classici recap troviamo Matt Striker in compagnia di Sheamus nell'area interviste. Striker domanda all'irlandese se sarà Big Show il sostituto di Ryback nel match che lui e Randy Orton hanno in programma per Wrestlemania contro lo Shield. Dopo aver girato un po' intorno alla domanda, il Celtic Warrior si dice assolutamente contrario ad una introduzione del gigante nel suo team.

- Alicia Fox e Aksana stanno per affrontarte Natalya e Layla. Prima del gong, però, la Fox prende la parola. Ella, riferendosi alla campagna in Rwanda "NothingButNets" alla quale la WWE partecipa (poco prima erano state mostrate immagini della Fox e di Natalya impegnate nel progetto), dice che quell'esperienza le ha cambiato la vita. Tuttavia pensa di aver appreso molto più di Natalya, in quanto questa era sempre impegnata a parlare del suo fidanzato, The Great Khali... Natalya attacca, ma Aksana e l'arbitro la fermano. Il match ha inizio.

- Natalya e Layla hanno la meglio su Alicia Fox e Aksana. In particolare la canadese chiude la Fox nella Sharpshooter e questa è costretta al tap-out.

- Gli Usos sconfiggono i PrimeTime Players con la patentata combo Samoan Drop - Splash.

 
Pagina 181 di 205

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top