You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar28

WWE NXT REPORT - 25/03/2015

- Sasha Banks si impone su Alexa Bliss mantenendo il Women's Championship. La vittoria arriva grazie alla Bank Statement.

- Intervista per Kevin Owens, il quale dice che sia lui che Balor sono grandi performer; ma mentre Balor si è fatto notare per il body paint, lui l'ha fatto vincendo il titolo NXT. E nessuno glielo porterà via.

- Nel backstage, Emma dice a Bayley che dev'essere più aggressiva, perché il pubblico di NXT può illuderla come ha illuso proprio Emma. Bayley risponde che loro sono due persone diverse e continuando a battibeccare finché non riceve uno schiaffo da Emma.

- Tyler Breeze è intervistato da Devin Taylor. Ci dice che ha battuto Hideo Itami, ma proprio il giapponese si avvicina dicendo che anche lui ha battuto una volta Breeze, perciò lo sfida ad un two-out-of-three falls match e se ne va. "Non ho detto di sì, idiota" dice Breeze infuriato.

-Video package su una nuova diva: tale Dana Brooke.

- Devin Taylor è ora con Finn Balor, secondo il quale Kevin Owens parla un po' troppo. Balor aggiunge che non gli serve il demone per sconfiggere Owens e se ne va.

- Enzo Amore, Colin Cassady e Carmella stanno discutendo quando arrivano Blake & Murphy a consegnare un regalo alla ragazza, dicendo di aver usato il loro bonus di campioni per comprarlo. È un braccialetto e a Carmella piace, ma più che altro la ragazza vuole sapere perché Amore e Big Cass non le fanno mai regali. Questi rispondono che quel braccialetto non vale un soldo e che se Blake & Murphy ci hanno speso il bonus il loro assegno doveva avere pochi zeri.

- Kevin Owens batte Finn Balor mantenendo l'NXT Championship. Il campione si concentra sul ginocchio dell'avversario, sicché nel momento decisivo questo non regga e permetta proprio ad Owens di chiudere con la Pop up Powerbomb.

 
Pagina 22 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top