You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar13

WWE NXT REPORT - 11/03/2015

- Prima del loro match contro i Lucha Dragons, Enzo Amore e Colin Cassady si burlano dei loro avversari, dicendo che più che draghi ricordano la lucertola della Geico (nota compagnia di assicurazioni auto americana). Inoltre, Big Cass e Amore si dicono sulla strada per i titoli di coppia.

- Enzo Amore & Colin Cassady battono i Lucha Dragons. Amore è in serio pericolo quando Big Cass, reduce da un doppio Suicide Dive di Sin Cara e Kalisto, rientra sul ring per metterli KO entrambi e fornire su un piatto d'argento al suo compagno l'occasione per il pin vincente, che arriva dopo uno Splash accompagnato proprio da Cassady su Kalisto.

- Carmella è sul ring da sola e non ottiene la stessa reazione che ha quando accompagnata da Enzo Amore e Colin Cassady. 

- Alexa Bliss schiena Carmella dopo la "Sparkle Splash", una sorta di Corkscrew Splash dalla terza corda.

- Alex Riley è intervistato in giornata riguardo al suo ritorno sul ring. A-Ry si sentiva chiuso in gabbia a guardare gli altri mangiare finora, ha sempre sperato di avere una sola occasione, ma è stato chiuso in gabbia. Deve ringraziare Kevin Owens per questo, per avergli dato un motivo per uscire dalla gabbia.

- Selfie-promo di Tyler Breeze, che stasera affronterà Hideo Itami. Breeze ci dice che lui, il re di Cuteville, non è solo una bella faccia.

- CJ Parker prende un microfono prima di affrontare Alex Riley. Vuole dirci che il mondo è ingiusto... Ma arriva Alex Riley e il match comincia.

- Alex Riley si impone su CJ Parker. A-Ry chiude con una Blockbuster non venuta benissimo. Dopo il match Kevin Owens arriva sullo stage e dice che è una fortuna per Riley avere il suo fisico, perché è l'uomo più idiota di NXT. Se non basta l'orribile tatuaggio che ha sulla schiena a dimostrarlo, di certo lo si capisce dal fatto che ha posto fine alla sua carriera da commentatore per affrontare proprio Owens. Quest'ultimo si propone di terminare la carriera in-ring di Riley e, fatto ciò, fermare l'ascesa di Finn Balor.

- Tyler Breeze supera Hideo Itami. Quest'ultimo prova il suo classico Corner Running Dropkick, ma Breeze si scansa e va subito a segno con il Beauty Shot.

 
Pagina 24 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top