You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Feb28

WWE NXT REPORT - 25/02/2015

- Hideo Itami schiena Bull Dempsey dopo il suo "Flying Dropkick". Mentre Itami festeggia sulla rampa viene attaccato da Tyler Breeze, che lo stende e poi prova a scattare una foto di lui e Itami a terra con il suo selfie-stick molto virile. Hideo, però, si rialza e lo rincorre schiantandolo contro l'apron e poi portandolo sul ring. Breeze, dopo aver subito alcuni colpi, riesce a scappare.

- I Lucha Dragons battono Jason Jordan & Tye Dillinger. Pin di Sin Cara su Dillinger dopo una Senton dalla terza corda. Da segbalare l'abbandono del compagno di coppia da parte di Jason Jordan.

- L'intervistatore Greg è con Finn Balor. Gli viene chiesto della sua preparazione per Kevin Owens, e Balor risponde che al momento deve preoccuparsi di The Brian Kendrick, che affronterà stasera.

- Tye Dillinger è ancora sul ring ed ha un microfono in mano. Dice che non andrà via dal ring finché Jason Jordan non tornerà sul ring a spiegare le sue azioni. Non arriva Jordan, bensì Baron Corbin.

Baron Corbin squasha Tye Dillinger.

- Devin Taylor intervista Charlotte, chiedendole del rematch contro Sasha Banks della settimana prossima. La Flair dice che Sasha non l'ha mai battuta in one-on-one e che il Women's Championship tornerà dove deve stare, alla sua vita.

- Selfie-promo di Tyler Breeze, che ingiuria Hideo Itami, dicendo che lo schiaccerà come uno scarafaggio.

Becky Lynch sottomette Bayley ad una armbar. Ottimo match delle due lottatrici di NXT.

- Devin Taylor chiede a Rhino cosa lo abbia spinto a venire ad NXT. Rhino risponde che ha sentito parlare bene di NXT, ha visto intensità e fuoco negli occhi delle Superstar di NXT, la stessa intensità che ha sempre avuto lui. Per affermarsi, dunque, bisogna andare in un posto come questo e scalare le classifiche a suon di Gore.

Before the break un intervistatore chiede spiegazioni a Jason Jordan su ciò che ha fatto poco fa. Questi risponde che la darà quando sarà pronto.

Finn Balor si impone su The Brian Kendrick grazie alla combo Running Dropkick - Coup de grace. Nel corso del match al tavolo di commento era presente l'NXT Champion Kevin Owens il quale, dopo un alterco verbale con Alex Riley, abbandona il tavolo a match in corso. 

- Finn Balor sta celebrando sul ring la sua vittoria quando Kevin Owens arriva a fissarlo dallo stage. Owens, però, dirige d'un tratto la sua attenzione al tavolo di commento, afferrando Alex Riley e scaraventandolo a terra. Balor invita Owens a farsi sotto, ma questi se ne va.

 
Pagina 26 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top