You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar21

WWE NXT REPORT - 18/03/2015

- Prima della sigla, ci viene detto che questa sera NXT ha luogo a Columbus, Ohio, invece della solita location della Full Sail University di Orlando, Florida.

- Tyler Breeze si impone su Kalisto. Prince Pretty sta per essere colpito dalla Salida del sol, ma riesce a farsi scivolare alle spalle Kalisto e a stenderlo con il Beauty Shot.

- Alexa Bliss, nel backstage, si dice contenta di essere in Ohio, lo Stato in cui lei è nata, ed è ansiosa di far vedere al pubblico cosa sa fare. Anche Sasha Banks scoprirà di cosa è in grado la Bliss. Banks vs Bliss è stasera.

- Viene mostrato un video recap dell'esperienza delle superstar e divas di NXT in Ohio. Qui hanno preso parte all'Arnold Sports Festival. 

- Alex Riley, prima del suo match contro Kevin Owens di stasera, viene raggiunto da Finn Balor. Questi ha da dirgli che stasera guarderà il match. A-Ry risponde che è una buona notizia, perché umilierà l'NXT Champion. Balor raccomanda a Riley di non sottovalutare Owens. 

- Colin Cassady deve affrontare Wesley Blake, accompagnato da Buddy Murphy. Prima del match, Big Cass ed Enzo Amore, insieme a Carmella, si prendono gioco dei campioni di coppia e dicono che gli strapperanno le cinture.

- Wesley Blake sconfigge Colin Cassady. Quest'ultimo è in vantaggio, ma Buddy Murphy sale sull'apron per distrarlo. Ci sale allora anche Carmella per rimproverarlo. Big Cass colpisce Murphy con un Big Boot, ma alle sue spalle arriva Blake che prima lo spinge contro le corde facendo cadere Carmella e poi lo schiena con un roll-up.

- Alexa Bliss batte Sasha Banks per count-out. Le due stanno lottando all'esterno del ring quando Sasha impatta contro il paletto di sostegno del ring e non riesce a tornare in tempo all'interno del quadrato.

- Intervista per Kevin Owens, il quale dice che Alex Riley non ce la può fare contro uno del suo livello. La settimana prossima invece affronta Finn Balor e non vede l'ora di affrontarlo per dimostrare che nessuno gli porterà via l'NXT Championship. 

- Alexa Bliss è di nuovo nel backstage, contenta per la vittoria. Arriva però Sasha Banks a battibeccare con lei. Interviene William Regal, che sancisce un match per il titolo tra le due la prossima settimana.

- Kevin Owens supera Alex Riley. Riley si impegna, ma Owens domina il match e lo chiude con una Pop-up Powerbomb. Dopo il match Owens prova ad infierire sullo sconfitto, ma arriva Finn Balor e parte una rissa tra lui e l'NXT Champion. Balor prova anche il Coup de grace, ma Owens scappa via. 

 
Pagina 23 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top