- Prima della sigla, ma non di un recap degli ultimi accadimenti, Alex Riley è nell'ufficio di William Regal. Gli chiede un match contro Kevin Owens; il GM risponde che Riley è un commentatore, non può lottare. A-Ry replica che Regal ha fatto esattamente questo, affrontando Cesaro qualche mese fa, aggiungendo anche che lui è ancora nel pieno della sua carriera. Il GM, allora, lo pone di fronte ad un bivio: essere un commentatore o un lottatore. La scelta è di Riley.
- Tyler Breeze supera Adam Rose. Quest'ultimo è vicino alla vittoria dopo una potente Corner Clothesline, ma Breeze è lesto a colpirlo poco dopo con il Beauty Shot. Carino il siparietto tra Breeze e i Rosebuds dopo il match, nel quale Breeze li minaccia con il suo selfie-stick.
- Colin Cassady ed Enzo Amore, insieme a Carmella, sono intervistati nel backstage riguardo la loro rivalità con Blake & Murphy. I due dicono che nessuno si permette di parlare come hanno fatto loro a Carmella, mentre questa aggiunge che i campioni di coppia la fanno vomitare.
- Intervistata anche Alexa Bliss, la quale afferma di essersi finalmente ripresa da un infortunio al naso e che chiunque vinca stasera nel Main Event (Sasha Banks vs Charlotte per il Women's Championship) lei sta arrivando.
- Blake & Murphy squashano Angelo Dawkins & Sawyer Fulton. Bello lo splash di Blake per il pin vincente.
- Charlotte e Bayley discutono nello spogliatoio. Bayley le augura buona fortuna e Charlotte risponde che la fortuna servirà a Sasha, poi se ne va. Arriva Emma, che saluta Bayley e poi si mette a dire che una volta era come Bayley, ma comportarsi in modo carino a Raw l'ha riportata ad NXT, quindi invita Bayley a riflettere.
- Baron Corbin asfalta Tony Briggs. Da segnalare l'apparizione di Kevin Owens nei pressi del tavolo di commento. Alex Riley, tuttavia, non reagisce, bensì smette di commentare. A match finito, Owens gli versa dell'acqua sulla testa, facendolo infuriare. Albert, però, trattiene Riley, ricordandogli che perderebbe il lavoro colpendo l'NXT Champion.
- Sami Zayn ha registrato un video da Montreal, la sua città, per scusarsi con i fan in quanto non presente all'arena. Dice che per la prima volta in tredici anni da quando è un wrestler non si sente pronto mentalmente ed è tornato a casa per cambiare prospettiva. Aggiunge che non ha ancora guardato il suo match contro Kevin Owens ma che intende farlo e che forse dopo sarà in grado di esprimere ciò che vuole fare ad Owens quando tornerà.
- CJ Parker è a colloquio con William Regal quando Alex Riley irrompe nell'ufficio. Ha deciso, vuole essere un wrestler e vuole affrontare Kevin Owens. Parker lo irride dicendo che l'unico che è riuscito a far male a Owens finora è proprio lui. Regal prende la parola per dire che Riley dovrà firmare un nuovo contratto e che non avrà Owens fin quando non gli sembrerà pronto. A-Ry si calma e dice che la settimana prossima si sfogherà su CJ Parker.
- Solomon Crowe batte Bull Dempsey. Il debuttante soffre per la maggior parte del match, ma riesce ad evitare la Diving Headbutt di Dempsey ed a chiudere con una sua Headbutt rimbalzando sulle corde.
- Sasha Banks sconfigge Charlotte mantenendo l'NXT Women's Championship. Charlotte prova una sorta di Natural Selection dalla terza corda ma finisce con la schiena al tappeto. Sasha ne approfitta e la schiena ponendo i piedi sulle corde per fare leva.