You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar06

WWE NXT REPORT - 04/03/2015

- Prima della sigla, ma non di un recap degli ultimi accadimenti, Alex Riley è nell'ufficio di William Regal. Gli chiede un match contro Kevin Owens; il GM risponde che Riley è un commentatore, non può lottare. A-Ry replica che Regal ha fatto esattamente questo, affrontando Cesaro qualche mese fa, aggiungendo anche che lui è ancora nel pieno della sua carriera. Il GM, allora, lo pone di fronte ad un bivio: essere un commentatore o un lottatore. La scelta è di Riley.

Tyler Breeze supera Adam Rose. Quest'ultimo è vicino alla vittoria dopo una potente Corner Clothesline, ma Breeze è lesto a colpirlo poco dopo con il Beauty Shot. Carino il siparietto tra Breeze e i Rosebuds dopo il match, nel quale Breeze li minaccia con il suo selfie-stick.

- Colin Cassady ed Enzo Amore, insieme a Carmella, sono intervistati nel backstage riguardo la loro rivalità con Blake & Murphy. I due dicono che nessuno si permette di parlare come hanno fatto loro a Carmella, mentre questa aggiunge che i campioni di coppia la fanno vomitare.

- Intervistata anche Alexa Bliss, la quale afferma di essersi finalmente ripresa da un infortunio al naso e che chiunque vinca stasera nel Main Event (Sasha Banks vs Charlotte per il Women's Championship) lei sta arrivando.

Blake & Murphy squashano Angelo Dawkins & Sawyer Fulton. Bello lo splash di Blake per il pin vincente. 

- Charlotte e Bayley discutono nello spogliatoio. Bayley le augura buona fortuna e Charlotte risponde che la fortuna servirà a Sasha, poi se ne va. Arriva Emma, che saluta Bayley e poi si mette a dire che una volta era come Bayley, ma comportarsi in modo carino a Raw l'ha riportata ad NXT, quindi invita Bayley a riflettere.

Baron Corbin asfalta Tony Briggs. Da segnalare l'apparizione di Kevin Owens nei pressi del tavolo di commento. Alex Riley, tuttavia, non reagisce, bensì smette di commentare. A match finito, Owens gli versa dell'acqua sulla testa, facendolo infuriare. Albert, però, trattiene Riley, ricordandogli che perderebbe il lavoro colpendo l'NXT Champion

- Sami Zayn ha registrato un video da Montreal, la sua città, per scusarsi con i fan in quanto non presente all'arena. Dice che per la prima volta in tredici anni da quando è un wrestler non si sente pronto mentalmente ed è tornato a casa per cambiare prospettiva. Aggiunge che non ha ancora guardato il suo match contro Kevin Owens ma che intende farlo e che forse dopo sarà in grado di esprimere ciò che vuole fare ad Owens quando tornerà.

- CJ Parker è a colloquio con William Regal quando Alex Riley irrompe nell'ufficio. Ha deciso, vuole essere un wrestler e vuole affrontare Kevin Owens. Parker lo irride dicendo che l'unico che è riuscito a far male a Owens finora è proprio lui. Regal prende la parola per dire che Riley dovrà firmare un nuovo contratto e che non avrà Owens fin quando non gli sembrerà pronto. A-Ry si calma e dice che la settimana prossima si sfogherà su CJ Parker.

Solomon Crowe batte Bull Dempsey. Il debuttante soffre per la maggior parte del match, ma riesce ad evitare la Diving Headbutt di Dempsey ed a chiudere con una sua Headbutt rimbalzando sulle corde.

- Sasha Banks sconfigge Charlotte mantenendo l'NXT Women's Championship. Charlotte prova una sorta di Natural Selection dalla terza corda ma finisce con la schiena al tappeto. Sasha ne approfitta e la schiena ponendo i piedi sulle corde per fare leva.

 
Pagina 25 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top