You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Feb27

WWE NXT REPORT - 18/02/2015

- Il nuovo NXT Champion Kevin Owens sale sul ring dopo un recap di Takeover Rival per dire che ha fatto ciò che ha fatto per la sua famiglia, senza mentire a nessuno. Sami Zayn, ad ogni modo, è storia; Owens è concentrato sul #1 Contender Finn Balor. Aggiunge che dovrà andare dal GM William Regal per decidere in che data difendere il titolo, ma il destino di Zayn è quello che attende anche Balor. Nessuno può togliere il titolo ad Owens.

- Rhino squasha Elias Samson. Al rientrante Rhino bastano un Arm Drag e la Gore per sbarazzarsi del rivale. 

- Finn Balor è intervistato da Devin Taylor riguardo al suo status di #1 Contender. Arriva Rhino durante l'intervista che sogghigna in direzione di Balor e si allontana.

- Enzo Amore & Colin Cassady (w/Carmella) battono i Vaudevillains. Dopo il match, i campioni di coppia Blake & Murphy appaiono sul tron facendosi beffe dei vincitori e chiedendo a Carmella se questa voglia stare con dei veri campioni.

- Adrian Neville è intervistato nel backstage. Stasera affronterà Kevin Owens. Ci dice che la faccenda tra i due è personale e stasera si concentrerà appunto su quello che Owens gli ha fatto in passato.

- Intervista ora per Bayley, la quale dice che a Rival non è andata bene, ma vincerà il Women's Championship. Arriva Becky Lynch, che a suo dire non ha vinto solo per colpa di Bayley.

- CJ Parker è sul ring ed ha intenzione di prendere in ostaggio lo show perché si è fatto un NXT Takeover senza di lui. Il debuttante Solomon Crowe sale sul ring, lo scaraventa fuori e dice che lo show può continuare.

- Sasha Banks sottomette Blue Pants alla Bank Statement in un match non titolato. Il nuovo intervistatore, tale Greg, intervista la Women's Champion sul ring. Sasha gli strappa di mano il microfono, dicendo che essendo campionessa tutti devono riconoscere che è la diva più cattiva di NXT.

- In un'intervista all'ormai famoso fisioterapista Chris "Doc" Amann ci viene detto che Sami Zayn, malgrado fosse in pessime condizioni dopo il match contro Kevin Owens di Takeover, ha superato i test ed è ora ad Abu Dhabi per lavorare con la WWE. 

- Kevin Owens sconfigge Adrian Neville in un non-title match. Quest'ultimo prova la Red Arrow, ma Owens evita e mette a segno la Pop-up Powerbomb per il conto di tre.

 
Pagina 27 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top