You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Feb28

WWE NXT ARRIVAL REPORT - 27/02/2014

- Nell'arena, a luci spente, Triple H chiede al pubblico se sia pronto e lo ripete con i riflettori puntati su di lui. Hunter manda in onda un filmato riguardante NXT, il futuro della WWE. È ora il momento del primo match: Antonio Cesaro vs Sami Zayn.

- Cesaro sconfigge Sami Zayn in un match fenomenale durato oltre venti minuti. A chiudere la Neutralyzer dello svizzero. Nel post-match c'è un abbraccio tra i due avversari. 

- Mojo Rawley supera agilmente CJ Parker.

- The Ascension battono Scotty 2 Hotty & Grandmaster Sexay mantenendo i titoli di coppia. Sì, avete letto bene, i Too Cool.

- Stephanie McMahon è sul ring come annunciatrice del match femminile. Steph si dice orgogliosa di essere qui sia come McMahon che come donna; dopodiché introduce le contendenti come "la nuova generazione di Divas WWE", perché dirne i nomi era troppo mainstream.

- Paige sottomette Emma alla Scorpion Cross Lock e mantiene il Women's Championship. Da segnalare il fatto che Emma sia uscita dal pin successivo alla Paige Turner.

- Il match tra Xavier Woods e Tyler Breeze finisce in No-Contest a causa dell'arrivo di Alexander Rusev, che massacra entrambi e chiude Woods nella Accolade.

- Shawn Michaels arriva nell'arena con l'NXT Championship in mano e sale sul ring dicendosi onorato di far parte di questa serata storica. Il pubblico gli chiede "One More Match" e lui ringrazia, dicendo che comunque si sta godendo il ritiro. A questo punto HBK si lancia in un marchetta time chiedendo agli spettatori di comprare il suo DVD: i soldi gli servono per mandare i suoi figli al college.

- Il Ladder Match valido per l'NXT Championship tra Adrian Neville e Bo Dallas viene vinto da Adrian Neville. Nel corso del match una Red Arrow con Bo Dallas disteso su una scala. 

 
Pagina 78 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top