You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Mar31

WWE NXT REPORT - 30/03/2010

Gabba Gabba hey e benvenuti alla nuova puntata di NXT. Chi vi parla è Johnny Ramone, rimpiazzo di JBL che, come al solito, si assenta per tutta la settimana precedente e quella successiva ad ogni PPV.

Sul ring Matt Striker ricorda che i rookies nelle ultime settimane hanno fatto di tutto per impressionare i Pro e i fan. Ed è quindi giunto il momento di rivelare la classifica “Pro’s poll”, con le rispettive posizioni occupate dai diversi atleti.

Tutti i rookie vengono chiamati sul ring, ove Striker annuncia i criteri con cui è stata stilata classifica, ovvero:
- il numero di vittorie/sconfitte
- il livello degli avversari
- la qualità dei match
- l’x factor, ovvero l’appeal sul pubblico
In base a questi criteri, la graduatoria vede:
- Darren Young all’ottavo posto.
- Michael Tarver al settimo posto.
- Skip Sheffield al sesto posto.
- David Otunga al quinto posto.
- Heath Slather al quarto posto. (Raccomandato, Striker lo annuncia con un diverso tono di voce)
- Justin Gabriel al terzo posto.
- Wade Barret al secondo posto.
- DANIEL BRYAN al primo posto.

Intervistato, Darren Young fa sapere di avere problemi seri con il suo Pro CM Punk (che come ben sappiamo non gli dedica le giuste attenzioni, tutt'altro), e che le cose dovranno cambiare. Daniel Bryan invece si dichiara molto contento del risultato e per aver dimostrato a tutti, specialmente a Michael Cole, che egli è una degna WWE Superstar.

Ma che succede? Tutti i Pro stanno salendo sul quadrato?
Sì, è ora di un incontro che opporrà gli atleti di Smackdown a quelli di Raw. Christian, Carlito, the Miz e William Regal se la vedranno con CM Punk, R-Truth, Matt Hardy e Wade Barret, che sostituisce il suo Pro Chris Jericho impegnato al tavolo di commento. Dopo le prime fasi con scambi piuttosto equilibrati (simpatica la sequenza in cui William Regal si inginocchia innanzi a “Nostro Signore CM Punk” facendosi il segno della croce), il team di Smackdown sembra cadere in vittima di quello di Raw con R-Truth sul quadrato. I Pro dello show rosso infatti si alternano mediante rapidi tag imprigionando alternativamente “la Verità” in diverse Rest hold. Come da tradizione in questi match, l’epilogo è convulso. Dopo una Corner clothesline the Miz, uomo legale, prova un assalto aereo che Truth riesce a neutralizzare. Entrambi gli atleti vanno al cambio e Christian e Punk divengono uomini legali. Missile dropkick del canadese che va allo schienamento, interrotto da Barret. Carlito si lancia all’attacco di Barret, ma una Twist of Fate di Hardy spedisce il caraibico nel mondo dei sogni. Exploder suplex di William Regal su Matt. Superkick di Truth su Regal e Pescado ai danni di Miz. Approfittando della bagarre Punk chiede il tag, e lo riceve dal solo membro rimasto del suo team, Barret. Christian atterra il protetto di Jericho con una Inverted DDT, ma viene distratto proprio dal World champion. Occasione perfetta per il rookie, che connette su Captain charisma con la sua indecifrabile finisher ottenendo l’1-2-3 vincente.
Winners: CM Punk, R-Truth, Matt Hardy & Wade Barret

Passiamo ora al nostro Main event, una Battle Royal tra gli otto rookies!
Dopo il promo per il nuovo DVD monografico su Shawn Michaels, vediamo che già due degli otto wrestler hanno abbandonato il match, Sheffield (eliminato da Young) e Young (eliminato da Bryan). American Dragon elimina altri due avversari con una manovra tanto cara proprio ad HBK, l’Hurricanrana con supporto alle corde, ma una manovra suicida di Tarver li fa finire entrambi fuori ring. Il giovanotto dovrebbe frenare la sua irruenza! Rimangono tra le corde Young e Otunga. Dopo una spettacolare 450 splash, Young prova a spingere il suo rivale fuori dal ring ma la massa muscolare di Otunga lo rende un vero macigno. Il protetto di R-Truth può così riprendersi e fare sua la vittoria gettando il suo rivale oltre la terza corda. Con questa vittoria, Otunga si è guadagnato la possibilità di fare il Guest Host a Raw. Vediamo come se la caverà, nella ‘fossa dei leoni’…
Winner: David Otunga.
 
Pagina 282 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top