Dal Barclays Center di Brooklyn, New York
- Il panel è presentato da Renee Young e composto dai soliti Booker T, Corey Graves e Byron Saxton.
- Nel backstage Jon Stewart si fa fare un autografo da John Cena per il figlio, quindi se lo tiene lui per venderlo su eBay.
- Kevin Owens fa irruzione al tavolo del panel per dire che Cesaro è invidioso di lui e che stasera metterà a tacere la Cesaro Section.
- Sheamus, intervistato da Rich Brennan nel backstage, dice che la sua valigetta del MITB è la cosa più importante in WWE e aggiunge che Randy Orton gli ha portato via il suo sogno di incassarla; stasera spaccherà la faccia a Orton a suon di Brogue Kick, poi sarà libero di incassare quando vorrà.
- Stephanie McMahon, intervistata da JoJo nel backstage, dice che stasera scopriremo qual è il team di Divas dominante e dà i meriti ad altre famose sportive femminili; aggiunge poi che è curiosa di vedere chi vincerà stasera, perché la vincitrice potrebbe ottenerne qualcosa…
- Neville, ospite insieme a Stephen Amell di Tom Phillips nel Social Media Lounge, dice che Stardust è imprevedibile e la loro strategia sarà neutralizzarli; Amell dice che non è detto che Neville non comparirà mai in “Arrow” e aggiunge che è nervoso per stasera, ma sa che andrà tutto bene.
PAY-PER-VIEW
- SummerSlam 2015 viene aperto dal presentatore ospite Jon Stewart, che sul ring dà il benvenuto e aggiunge che dopo anni in cui ha parlato di politica è bello tornare alla realtà, e a differenza dei politici le superstar WWE apprezzano i loro fan; nomina quindi alcuni dei protagonisti della serata e dice che come fan è ancora furente per la fine della Streak, quindi vuole intervistare faccia a faccia Brock Lesnar stasera. Ma visto che ha paura ha chiesto aiuto a un suo amico: Mick Foley! L’Hardcore Legend fa il suo ingresso e scherza un po’ con Stewart, dicendo di aver capito male sull’intervista di stasera e che è terrorizzato da Lesnar, sono passati 17 anni dalle sue grandi imprese sul ring; non ha mai visitato Suplex City e non vuole farlo oggi, quindi lo lascia solo.
- Randy Orton vs Sheamus
Orton prova immediatamente la RKO, evitata da Sheamus, che se la prende poi con i fan perché gli dicono che sembra stupido; Randy tenta un nuovo attacco ma l’irlandese lo mette in seria difficoltà picchiandolo per vari minuti, anche con due Irish Course. La contesa si sposta a bordo ring, dove Orton (che intanto si è aperto un taglio alla fronte) va a segno con la Powerslam, quindi poco dopo una seconda sul quadrato; la Vipera riesce anche con una Silver Spoon DDT dalla terza corda e dopo aver subito i dieci pugni all’angolo riesce a prendere al volo Sheamus (che stava volandogli addosso dall’apron) con la RKO, ma Mr. MITB evita il pin rotolando fuori dal ring. Randy carica quindi il Punt Kick ma subisce la White Noise, quindi Sheamus (dopo aver evitato una tentata RKO) va a segno con ben due Brogue Kick consecutivi e schiena il rivale dopo 12:14.
- WWE Tag Team Championship Fatal 4-Way Match: The Prime Time Players © vs The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) vs The Lucha Dragons vs Los Matadores (w/El Torito)
Durante il loro ingresso i tre del New Day sfottono Brooklyn e il loro hip hop, esibendosi anche in una loro versione di “Empire State of Mind” di Jay-Z.
Fasi iniziali piuttosto caotiche, con Big E che prova addirittura a prendersi la vittoria schienando il suo partner Kofi; i Lucha Dragons partono bene, mettendo in difficoltà il New Day, quindi entra Young e, causa una distrazione di Woods, viene steso da uno Splash di Big E sull’apron. Darren viene messo poi in difficoltà per vari minuti dai Matadores e da quelli del New Day, fin quando non riesce a dare il tag a O’Neil e questi distrugge tutti i rivali; mentre Xavier stende El Torito sul ring c’è un continuo scambio di manovre tra tutti i membri dei team, che si chiude con una Tower of Doom con doppio Superplex dei Lucha Dragons su un matador mentre i due vengono stesi da una doppia Powerbomb di Titus; O’Neil quindi stende Diego con la Clash of the Titus ma Kingston, che nel frattempo si era preso il tag, ruba il pin a O’Neil e conquista i titoli dopo 11:22.
- Nel backstage Jon Stewart sta parlando con Neville e Stephen Amell e si dice preoccupato dal nuovo atteggiamento di The Undertaker, e proprio in quel momento il Deadman passa davanti a loro, senza rivolgergli uno sguardo.
- Dolph Ziggler (w/Lana) vs Rusev (w/Summer Rae)
Rusev riesce presto a prendere il controllo dell’incontro con una Bear Hug, ma subisce poi una DDT ad alto impatto; il bulgaro prova a riprendersi andando a segno con il Jumping Side Kick, ma Dolph reagisce subito con un Facebuster dalla terza corda. Rusev evita poi un Superkick e riesce con un Running Senton Bomb, ma finisce poi chiuso nella Sleeper Hold e steso successivamente dal Famouser; Rusev però evita la Zig Zag e stende Dolph con il Jumping Side Kick quindi lo chiude nella Accolade, ma lascia la presa quando vede Lana che schiaffeggia Summer a bordo ring. Summer intanto stende Lana e Ziggler si getta all’attacco su Rusev, lasciandolo steso con un Superkick; nemmeno Dolph però fa in tempo a rientrare sul quadrato, e il match si chiude con un Double Count-out dopo 11:50.
La rissa tra le due coppie prosegue per un po’ anche dopo la fine del match, fin quando Rusev e Summer non si danno alla fuga.
- Stardust & King Barrett vs Neville & Stephen Amell
Neville parte forte contro Barrett, mettendolo in difficoltà con le sue doti atletiche ed aeree; Stardust chiede poi di confrontarsi con Amell, che dimostra anch’egli una buona atleticità e va a segno con un Big Boot e una Hip Toss. L’ingresso di Barrett mette maggiormente in pericolo l’attore, che viene poi isolato dai tag rapidi dei due “supercattivi”; Stephen però riesce a reagire con un Enzeguiri e lascia il campo a Neville, che stende Barrett con una Phoenix Splash e lancia entrambi i rivali fuori dal ring, dove vengono stesi da un Diving Crossbody di Amell. L’attore quindi rilancia Barrett sul ring, dove questi viene finito e schienato da Neville con la Red Arrow dopo 7:36.
- WWE Intercontinental Championship Triple Threat Match: Ryback © vs Big Show vs The Miz
Miz lascia subito il ring agli altri due, tentando poi di reinserirsi nella contesa nei moment più propizi e riuscendo poi a stendere il campione insieme a Show; Ryback però si riprende e stende Miz, per poi finire vittima della Show Stopper del gigante, che non basta. Ryback evita poi il tentativo di KO Punch e arriva a riuscire a stendere Show con la Shell Shocked, ma viene poi steso alle spalle dalla Skull Crushing Finale di Miz, che però non riesce a vincere su nessuno dei due rivali; il campione subisce poi il KO Punch, ma Miz interrompe nuovamente il pin e si prende anche lui un KO Punch. Ryback quindi lancia Show fuori dal ring e si prende il pin vincente su Miz, mantenendo il titolo dopo 5:34.
- Nel backstage Jon Stewart bussa allo spogliatoio di Brock Lesnar ma ne esce Paul Heyman, che dice che non è un buon momento per un’intervista; Stewart però ribatte che anche se Lesnar ha interrotto la Streak dell’Undertaker la gente si ricorda dei successi delle Streak, non di chi le ha interrotte, e poi ha messo continuamente il sale sulla ferita dei fan continuando a ricordarlo. In tutta risposta Heyman si limita a intonare “Glory glory Brock Lesnar”.
- The Wyatt Family (Bray Wyatt & Luke Harper) vs Dean Ambrose & Roman Reigns
Le fasi iniziali vedono dominare i due membri del fu Shield, con Ambrose che va anche a segno con un Suicide Dive e si lancia addirittura contro Wyatt prendendo la ricorsa sui tavoli di commento; il momento di caos si placa quando Bray mette a terra Reigns con la Uranage sull’apron mentre Harper rifila un Superkick a Dean, che viene quindi isolato sul ring per vari minuti dall’offensiva dei due della Wyatt Family. Ambrose subisce addirittura un Suplex di Wyatt a bordo ring da posizione di DDT con i piedi poggiati sull’apron, e dopo aver continuato a subire per un po’ finalmente Ambrose riesce a dare il tag a Reigns, che parte forte e stende entrambi i rivali; Roman subisce però un Superkick e una Powerbomb di Harper, seguito da un Diving Body Drop di Bray, ma poi riesce a rifilare un Superman Punch a entrambi i rivali e insieme a Ambrose stendono Wyatt con la Doomsday Device. Roman quindi stende Harper con l’Aided Powerbomb insieme a Dean, che poi evita un tentativo di Sister Abigail e va a segno col Dirty Deeds su Wyatt, che viene poi finito dalla Spear di Reigns e schienato dopo 10:56.
- WWE World Heavyweight Championship & WWE United States Championship “Winner takes all” Match: Seth Rollins © vs John Cena ©
Fasi iniziali molto equilibrate, con Cena che prova a placare il campione del mondo 0con delle manovre statiche; dal canto suo invece Rollins riesce a connettere con il Blockbuster e due Suicide Dive, seguiti da una Senton oltre la terza corda. Cena tenta una reazione con la Protobomb ed evita un tentativo di0 Pedigree, riuscendo nella Springboard Stunner; Seth reagisce poi con una Standing Shooting Star Press e un Diving Double Foot Stomp, ma improvvisamente subisce la AA, che non basta. John prosegue l’attacco con un Electric Chair Facebuster e il Flying Legdrop, ma Rollins evita un tentativo di Super-AA e connette con la Turnbuckle Powerbomb e poi una Frog Splash, per andare poi a segno lui con la AA, che non basta. Dopo una Phoenix Splash a vuoto Seth finisce chiuso nella STF e successivamente nella Figure-4 Leglock, che però riesce a ribaltare; il campione alza ancora il tiro con una combo Superplex + Michinoku Driver, ma fallisce nuovamente il Phoenix Splash e subisce un’altra AA, con l’arbitro che però viene colpito involontariamente. Fa quindi irruzione sul ring Jon Stewart armato di sedia e dopo un momento di indecisione rifila una sediata sullo stomaco a Cena! Il presentatore ospite piazza quindi la sedia per terra e lascia spazio a Rollins, che rifila a John un Pedigree sulla sedia e lo schiena dopo 19:27, diventando così il primo uomo nella storia della WWE ad aver detenuto contemporaneamente il WWE World Heavyweight Title e il WWE US Title.
- 3-Way Elimination Match: Team Bella (Nikki Bella, Brie Bella & Alicia Fox) vs PCB (Paige, Charlotte & Becky Lynch) vs Team B.A.D. (Sasha Banks, Naomi & Tamina)
Brie e Becky iniziano l’incontro, ma viene presto isolata dal Team B.A.D. e dai loro cambi rapidi; dopo aver subito per un po’ arriva Charlotte in suo aiuto e si scatena il caos, che si chiude a favore di Paige. Tornata la calma però Brie stende Tamina con il Bella Buster e la schiena, eliminando così l’intero Team B.A.D dopo appena 6:17.
Becky subisce quindi il Rack Attack di Nikki ma viene salvata da Paige, che però viene presto stesa da un’Alabama Slam a bordo ring di Nikki e isolata dalle tre rivali; finalmente Paige riesce a dare il tag a Charlotte, che fa piazza pulita e stende Alicia con la Spear per poi chiuderla nella Figure Eight, che viene però interrotta da Nikki. Doppia tag per Becky e Brie, che viene presto stesa da una Pumphandle Side Slam dell’irlandese e schienata dopo 15:18, costando così eliminazione e match al Team Bella.
- Cesaro vs Kevin Owens
Il match parte fortissimo, con i due che ingranano fin da subito le marce alte; Cesaro inizia ad alta quota con un Corkscrew Pescado, ma viene poi steso da una Cannonball contro le barricate. Owens quindi va acon una Running Senton sul ring per poi fermare un attimo il ritmo con una presa statica, per poi rialzarlo con un fantastico Rolling Legdrop; l’arroganza di Kevin però provoca la reazione di Cesaro, che parte a pugni e Uppercut e riesce addirittura in un incredibile Super-Gutwrench Suplex. Owens però risponde presto con una Tornado DDT ma va poi a vuoto con un Moonsault, per poi però anticipare un Running Uppercut con un Superkick; lo svizzero quindi evita un tentativo di Pop-Up Powerbomb e va a segno con il suo fantastico Springboard Spinning Uppercut. Owens esce dal ring e lo svizzero lo insegue per distruggerlo contro le barricate con un devastante Running Uppercut, quindi sul ring va a segno con il Cesaro Swing e chiude poi il canadese nella Sharpshooter; Kevin si libera però per ropebreak e riesce quindi a far crollare Cesaro dal paletto con un Inverted Superplex, per poi finirlo con la Pop-Up Powerbomb e schienarlo dopo 14:21.
- Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs The Undertaker
Prima ancora dell’inizio del match Lesnar tenta un assalto su Undertaker, che però reagisce e vince lo scambio. Iniziato l’incontro il Deadman prova subito la Rope Walk, che gli fa subito rischiare di subire una F-5, evitata; si parte quindi con i primi due German Suplex della Bestia, ma Taker evita il terzo e va a segno con la Snake Eyes a cui segue il Big Boot prima e il Legdrop sull'apron poi. Undertaker pare quindi pronto per la Chokeslam, ma Lesnar reagisce e riparte con ben altri tre German Suplex; il match si sposta a bordo ring dove Brock, dove aver evitato un tentativo di Last Ride Powerbomb, rifila al rivale una devastante F-5 su un tavolo di commento, che crolla. Undertaker però riesce a rientrare sul ring e Lesnar lo ritira su ridendo, ma così facendo finisce per subire la Chokeslam e poi la Tombstone Piledriver, che però vale solo un conto di 2. Il Deadman quindi si rialza a modo suo e Lesnar fa lo stesso ridendo, ma Taker risponde sbottando anche lui a ridere in faccia alla Bestia e riparte perciò la rissa; Brock tenta di chiudere la Kimura Lock a un angolo ma finisce vittima della Last Ride Powerbomb, che ancora non basta. Lesnar però reagisce con una seconda F-5, che ancora non basta, e subito dopo ne porta a segno anche una terza di F-5, che sorprendentemente provoca ancora solo un conto di 2. Brock va a riprendere il Deadman e viene sorpreso nella Hell’s Gate, ma quando sembra stia sul punto di cedere ribalta la presa nella sua Kimura Lock, e dopo qualche secondo suona il gong della fine del match; l’arbitro Charles Robinson però se la prende con il timekeeper per aver suonato il gong senza che lui avesse detto niente, il match non è finito! Nel caos intanto Undertaker rifila un Low Blow a Lesnar alle spalle, quindi lo chiude nella Hell’s Gate; Brock rifila il dito medio al Deadman, rifiutandosi di cedere, quindi sviene e la vittoria viene data all’Undertaker dopo 17:50.
Un replay ci mostra che il timekeeper aveva suonato la fine del match perché Undertaker aveva ceduto alla Kimura Lock di Lesnar, che quindi di fatto ha vinto il match, ma dalla sua posizione l’arbitro non ha visto il tap out e non quindi chiamato la fine del match. Mentre Taker se n’è andato intanto un furente Heyman prende un microfono e si lamenta a gran voce per quanto successo, dicendo che lui, i fan e tutti hanno visto Undertaker cedere, e quindi proclama Lesnar vincitore del match per sottomissione.