You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Pay Per View Report
WrestlingRevolution.it
Giu15

PPV REPORT - WWE MONEY IN THE BANK 2015

Da Columbus, Ohio

 

KICKOFF

- Il panel è presentato da Renee Young e composto da Booker T, Corey Graves e Byron Saxton.

- Ryback, intervistata da JoJo, dice che ci sono due Big Show, quello grosso e pericoloso e quello vero, insicuro e bullo; e lui odia i bulli.

- Dean Ambrose raggiunge Roman Reigns nel backstage e gli fa notare che stasera loro due saranno uno campione e l’altro Mr. MITB, e Roman gli fa notare che lo avvertirà prima di incassare.

- Stephanie McMahon, intervistata da Renee Young, dice che stasera loro dell’Authority non saranno coinvolti nel main event, e Seth Rollins sa quali sarebbero le conseguenze in caso di sua sconfitta…

- King Barrett vs R-Truth
Prima del match Truth dice che lui potrebbe essere il nuovo re, "King What's up", ma Barrett ribatte che al massimo può essere lo scemo del villaggio e stasera si libererà di lui.
Barrett domina gran parte dell’incontro, ma nel finale Truth evita il Bull Hammer e sorprende il rivale con un Backslide vincente dopo 5:41.

- Kevin Owens, ospite di Tom Phillips nel Social Media Lounge, dicendo che lui non manca di rispetto agli altri ma dice solo la verità, e non vuole essere come John Cena.

 

PAY-PER-VIEW

- L’evento si apre con una grafica in memoria del compianto Dusty Rhodes e i 10 rintocchi, con l’intero roster in piedi sullo stage, quindi parte la theme song dell’American Dream.

- Money in the Bank Contract Ladder Match: Roman Reigns vs Randy Orton vs Sheamus vs Dolph Ziggler vs Kane vs Neville vs Kofi Kingston
Inizio caotico, con Kingston che attira subito le ire degli altri portando su una scala e tutti che provano a raggiungere la valigetta, senza riuscirci; Sheamus quindi sale in cattedra e abbatte chiunque a suon di colpi di scala, fino a quando però non subisce il Trouble in Paradise. La battaglia tra Neville e Kingston viene interrotta dal rientro di Reigns, che li stende entrambi con delle Powerbomb attraverso una scala; il samoano viene però fermato da Kane, che a sua volta subisce la RKO di Orton, che fa lo stesso anche su Kofi e Neville. Sheamus riesce poi ad avere la meglio su Randy ma viene steso da Ziggler, che inizia poi una battaglia ad alta quota con Neville; i due high-flyer vengono però battuti da Kane, che a sua volta viene steso dal Superman Punch di Roman, che poi fa strike su tutti con un volo verso l’esterno. Reigns riesce anche a vincere l’intervento di Big E e Xavier Woods in favore di Kingston poi stende anche Orton con la Spear, quindi si appresta a vincere quando… DEH! Le luci si spengono e Bray Wyatt fa la sua comparsa sul ring, facendo crollare Reigns dalla scala e mettendolo KO con la Sister Abigail prima di andarsene; Sheamus quindi ne approfitta per salire sulla scala e, dopo essersi liberato anche di Neville, stacca la valigetta e vince dopo 20:50.

- Paige, intervistata da Renee Young, dice che si ritrova sola in questa battaglia contro le Bellas, anche se non combatte solo per sé stessa, ma da sola interromperà il loro strapotere; Nikki ha il titolo da più di 200 giorni ma stasera glielo porterà via e inizierà il cambiamento, e lo farà per Dusty Rhodes.

- WWE Divas Championship Match: Nikki Bella © vs Paige
Paige parte forte ma la campionessa, stasera stranamente da sola, sfrutta un errore della sfidante per prendere il controllo dell’incontro, vincendo i vari tentativi di rivalsa di Paige; la PTO dal nulla di Paige viene interrotta per Ropebreak da Nikki, che va poi a segno con l’Alabama Slam. La Bella subisce poi la RamPaige, che non basta per il 3, quindi rotola fuori dal ring e si scambia con Brie usando la Twin Magic; la falsa Nikki quindi sorprende Paige con un Roll-up ma la sfidante gliela rigira e vince così il match. Brie però fa notare all’arbitro che non è Nikki e questi quindi annulla la vittoria e fa proseguire l’incontro, con Nikki che approfitta del caos per colpire Paige alle spalle e schienarla dopo la Rack Attack dopo 11:18.

- The Miz fa il suo ingresso nel suo stato natale, che ha abbandonato, e si lamenta perché ora dovrebbe essere lui l’Intercontinental Champion; i suoi legali stanno valutando la questione, ma per il momento si piazza al tavolo di commento.

- WWE Intercontinental Championship Match: Ryback © vs Big Show
Ryback pare vicino alla vittoria già dopo poco secondi, andando a segno subito con una Spinebuster e il Meat Hook, ma dopo aver fallito la Shell Shocked lancia fuori il rivale; quando va a riprenderlo ne approfitta per attaccare Miz, il che dà a Show un varco per partire all’attacco. Ryback va anche a segno con un devastante Suplex sul gigante ma questi riesce a eseguire la Showstopper e poi anche il KO Punch, ma il campione rotola fuori dal ring. Quando entrambi rientrano sul quadrato però Miz assale Show usando un microfono, causandone così la vittoria per squalifica dopo 5:28, poi fa lo stesso anche con Ryback.

- “Champion vs Champion Match”: John Cena vs Kevin Owens
Fasi iniziali piuttosto equilibrate, con Owens che però a un certo punto inizia a usare le signature moves di Cena, ma fallisce il tentativo di AA per due volte, finendo vittima di un’Inverted Suplex dello US Champion; l’NXT Champion però esegue subito un Codebreaker e, dopo aver prima subito le classiche manovre di Cena e aver evitato l’AA, va a segno con un German Suplex e la Cannonball, a cui segue una variante della White Noise. Kevin fallisce poi una Senton Bomb e John riparte all’attacco arrivando addirittura a eseguire la AA, che non basta per il 3; Cena, piuttosto innervosito, tenta una Super-AA ma Owens la evita con una Spinning Sitout Powerbomb. John quindi evita un tentativo di Pop-Up Powerbomb con una Headscissor ma subisce poi un Superkick di Kevin,che a sua volta viene fatto vittima di una Tornado DDT; Cena resiste poi al pin post-Steenalizer e schiva un Moonsault dell’NXT Champion, andando poi a segno con una seconda AA, a cui Owens resiste uscendo a 2. Cena tenta poi un altro caricamento all’angolo ma Kevin ribatte con uno Swinging Superplex, solo però per poi finire chiuso nella STF; Owens se ne libera e subisce poi una Sunset Flip Powerbomb, ma non basta per metterlo a terra e riesce poi a eseguire la Pop-Up Powerbomb, ma solo 2. Kevin quindi lancia il rivale contro le corde ma Cena riesce a eseguire la Springboard Stunner, a cui segue una terza AA decisiva dopo 19:15.
Terminato questo grande match Cena porge l’NXT Title a Owens e gli stringe la mano da campione a campione, per poi alzargli il braccio; Kevin inizialmente pare accettarlo ma poi rifila un calcio al rivale e lo stende fuori dal ring con una Pop-Up Powerbomb addosso all’apron. Owens quindi prende entrambe le cinture e le alza in alto sulla rampa, per poi tirare via quella di US Champion.

-  Dean Ambrose, intervistato da Renee Young, dice che un anno fa Kane e Seth Rollins lo hanno derubato della valigetta; ora però lui è il legittimo campione, anche se non ufficialmente, ma stasera la sua cintura sarà appesa sul ring e lui e Seth lotteranno per aggiudicarsela. Niente Shield né Authority, stasera lui uscirà dall’arena da campione.

- Filmato di tributo in onore di Dusty Rhodes, che verrà ricordato anche con uno speciale sul WWE Network dopo la fine di RAW.

- WWE Tag Team Championship Match: The New Day (Big E & Xavier Woods) © vs The Prime Time Players (Darren Young & Titus O’Neil)
Dopo il loro ingresso Young e O’Neil dicono che stasera Kofi Kingston è stato derubato ancora una volta del MITB e ora ha bisogno più che mai del potere della positività.
I campioni guidano le fasi iniziali riuscendo a isolare Young sul ring, ma Darren riesce poi a liberarsi e a dare il tag a O’Neil, che fa piazza pulita dei campioni; Big E si mette in mezzo per salvare Woods e si lancia poi addosso a Darren stendendolo dall’apron con una Spear, ma nel frattempo sul ring Titus mette KO Xavier con la Clash of the Titus e lo schiena dopo 5:48, aggiudicandosi così i titoli.

- Una grafica ci annuncia il primo match per Battleground: Bray Wyatt vs Roman Reigns.

- Seth Rollins sta camminando nel backstage quando si imbatte nei due della J&J Security, che se la ridono, e in Kane, che gli fa notare che si è scavato la fossa da solo. Incontra poi Triple H e Stephanie McMahon, che gli ricorda che stasera sarà solo e se fallirà la colpa sarà solo sua; rimasto solo, HHH cerca di motivare il campione invitandolo a dimostrare a tutti loro di cosa è capace e perché l’ha scelto.

- WWE World Heavyweight Championship Ladder Match: Seth Rollins © vs Dean Ambrose
Lo sfidante parte meglio e mette subito in difficoltà il campione, stendendolo anche con un Suicide Dive e intercettandolo con la scala quando è Seth a provare lo stesso volo; entrambi provano quindi a raggiungere la cintura, non riuscendoci, e Ambrose riesce a mettere a segno un Butterfly Suplex su una scala messa in diagonale in un angolo ed esegue poi un Diving Elbowdrop. La scalata di Dean viene però interrotta da Seth, che usando una sedia colpisce violentemente lo sfidante alla gamba, che diventa poi il bersaglio principale degli attacchi del campione; Rollins esegue addirittura la Figure-4 Leglock con le gambe incrociate su un paletto, e il Lunatic Fringe continua a subire i colpi dell’Architect. Ambrose tenta una reazione facendo cadere Rollins dalla scala, ma il Pendulum Lariat viene intercettato dal campione che gli mette la scala di mezzo e ce lo fa impattare; Dean però continua a resistere duramente e riesce poi riprendersi e a spostare la contesa fuori dal ring, con Seth che prova a sfruttare la migliore condizione fisica per allontanare Ambrose dal ring e provare poi a tornare di fretta sul quadrato per tentare la scalata, ma anche lui è stanco e non ce la fa. Dean quindi assale il campione sul tavolo di commento spagnolo e sistema una scala tra apron e tavolo di commento, facendoci poi finire addosso Rollins con un Back Body Drop dal ring; Ambrose è troppo stanco per riuscire nella scalata e Rollins ritorna all’attacco provando un Pedigree sul tavolo di commento, ma è lui a finire vittima della Dirty Deeds lì sopra. Il Lunatic Fringe tenta nuovamente la scalata a fatica ma Rollins lo tira giù colpendolo alla gamba con un monitor, mettendolo poi KO con il Pedigree; sorprendentemente però Ambrose riesce nuovamente a riprendersi e a interrompere la scalata del campione, mandandolo fuori dal ring. Seth però lancia lo sfidante contro una scala e lo stende con due Powerbomb consecutive contro le barricate, quindi (in preda alla furia) sistema a terra fuori dal ring una scala e ci lancia sopra svariate sedie, per poi schiantarci sopra Dean con una Running Sitout Powerbomb; Rollins quindi seppellisce il rivale con le sedie e prova poi nuovamente la scalata, ma a sorpresa Ambrose riesce nuovamente a liberarsi e va a bloccarlo per una gamba, quindi lo raggiunge in cima alla scala. I due rivali continuano a lottare ad alta quota e si aggrappano tutti e due alla cintura, che si stacca rimanendo in mano a entrambi mentre crollano dalla scala; una volta caduti però la cintura rimane nelle mani di Rollins, che si aggiudica quindi il match dopo 35:40.
Rollins viene quindi raggiunto sulla rampa da Triple H, che festeggia insieme a lui, e sullo stage viene intervistato da JoJo dicendo che lo aveva detto e che lui è il più grande WWE World Heavyweight Champion di tutti i tempi.

 
Pagina 4 di 99

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top