You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov26

WWE RAW REPORT 25/11/2013

- La puntata si apre con l'ingresso sul ring di un sorridente Randy Orton, che prende subito la parola e pretende delle scuse da parte di tutti coloro che non credevano che stasera sarebbe salito su questo ring con ancora tra le mani il titolo WWE, prima di continuare il suo discorso però Randy annuncia l'ingresso di Triple H e Stephanie McMahon, la coppietta non si fa attendere e raggiunge il campione sul quadrato. Hunter si congratula subito con Orton per aver difeso il titolo e dimostrato di essere degno di rappresentare la federazione, HHH sapeva già 10 anni fa che sarebbe diventato una delle più grandi Superstar di tutti i tempi; Stephanie prosegue dicendo che settimana scorsa a Raw gli hanno dato la giusta motivazione per superare Big Show a Survivor Series, quindi sono contenti di sapere che hanno agito per il meglio anche stavolta. Orton riprende la parola e si stupisce di come ogni volta tutto debba ruotare intorno a loro, e afferma che avrebbe potuto mantenere il titolo senza l'aiuto di nessuno, era in pieno controllo del match prima che arrivassero loro a interferire anche se non fisicamente. HHH risponde che il motivo per cui la scorsa notte lui e Steph sono intervenuti era perché c'era il rischio che Big Show diventasse il nuovo campione e a questo punto Randy perde la calma e urla contro Hunter e contro il pubblico che sa prendersi benissimo cura di se stesso e non ha bisogno di nessuno, lui ha sconfitto il gigante con le sue forze al contrario di qualcun'altro (guardando verso Triple H) perché è il volto della WWE, il campione della federazione e la più grande Superstar di tutti i tempi, e nessuno potrà portargli via tutto ciò che ha! Randy viene però interrotto dall'ingresso del World Heavyweight Champion John Cena, che già sul finale delle Survivor Series si era presentato di fronte a Orton al termine del suo match con Big Show. John prende il microfono e si presenta a Randy come il campione del mondo, e gli ricorda quindi che ci sono due campioni al momento su questo ring, e forse è giunto il momento di decretare quale sia il vero e unico campione di questa federazione, perciò senza troppi giri di parole Cena sfida The Viper a un match uno contro uno valido per il titolo del mondo e il titolo WWE, se Randy ha gli attributi deve dimostrarlo accettando questa sfida! Mr. RKO dice che la cosa non si può fare, ma Triple H gli ricorda come pochi secondi fa si stava vantando di essere il migliore e adesso ha già perso tutta la sua fiducia in se stesso, e ad ogni modo la decisione è già stata presa, al prossimo PPV in programma chiamato TLC il titolo WWE e il World Heavyweight Championship saranno appesi sopra il ring e i loro possessori si sfideranno per vedere chi è il vero campione!

- The Shield sconfigge Rey Misteryo e i Rhodes Brothers; sul finale di questo bel match Roman Reigns fa piazza pulita stendendo Goldust e Rey con due poderose Spear, venendo però sistemato subito dopo da Cody Rhodes. Seth Rollins tenta di attaccare Cody ma costui riversa il tentativo nella Cross Rhodes, in quel momento però Dean Ambrose interviene alle sue spalle e lo finisce con la sua DDT modificata che gli porta la vittoria.

- In un interminabile segmento di Miz TV viene presentato il Guest Host della serata, Michael Straham; Inizialmente a presentarsi sul ring con Mizanin è Titus O'Neil in giacca e cravatta con l'intento di imitare l'ex giocatore di Football, ma poco dopo compare sullo stage l'originale e i 3 creano un imbarazzante siparietto basato su schermaglie e prove di wrestling, in cui ovviamente Straham alla fine ha la meglio e stende Mizanin e Titus con delle Hip Toss.

- Mark Henry e Big E Langston sconfiggono Ryback e Curtis Axel; sul finale del match Henry è in pieno controllo di Axel, Ryback tenta di intervenire ma viene cacciato fuori dal ring da Big E, mentre Mark termina il lavoro sull'ex McGuillicutty con la sua patentata World Strongest Slam.

- Le Total Divas sconfiggono le True Divas; l'ultima eliminata è Summer Rae che prima di capitolare tenta di eseguire un Worm alla Scotty 2 Hotty fallendo miseramente, poi cerca la fuga ma le sopravvissute delle Total Divas Eva Marie e Nikki Bella la trattengono sul ring finché Brie Bella non se la carica in spalla e la stende con una Torture Rack. A contesa terminata le tre vincitrici festeggiano e in particolare le Twins si esibiscono in un Worm.

- Damien Sandow sconfigge Dolph Ziggler in un Hamptons Hardcore Match; dopo una contesa piuttosto lunga e completamente basata sull'uso di oggetti contundenti, l'intellettuale porta a casa la vittoria con la sua "You're Welcome!" sul biondo chiomato, connessa su un bidone della spazzatura.

- Michael Straham sta conversando con Santino Marella ma improvvisamente l'italiano scappa impaurito per l'arrivo di Erick Rowan, che consegna al Guest Host una maschera da pecora simile alla sua; Straham la indossa e poco dopo Rowan se ne va, lasciando piuttosto perplesso l'ex Football player.

- Renee Young è sul ring e presenta al pubblico CM Punk e Daniel Bryan, la ragazza vorrebbe intervistarli ma l'euforico duo prende immediatamente la parola e Punk comincia a fare una serie di domande come "siamo pronti per la battaglia?" oppure "batteremo tutti e 3 i membri della Wyatt Family?" fino ad arrivare a domande random come "siamo a Long Island?" o "non è stupido che Renee abbia un microfono ma non ci abbia fatto nessuna domanda?", e a tutti questi quesiti Daniel Bryan risponde "YES!" con il supporto di tutta l'arena. Punk prosegue dicendo che lui e Bryan insieme formano il miglior tag team di sempre, "The Best And The Beard", e nessuno al mondo li può fermare! Prosegue Bryan dicendosi certo che Bray Wyatt non ha ancora finito con loro due, ma lui e Punk non gli permetteranno di continuare i suoi sadici giochi con loro, perciò rimane solo un quesito a cui serve una risposta, ovvero "Che ora è?" e Punk risponde "It's clobbering tiiiiiiiiime!!!". L'appassionato promo dei due face viene interrotto dall'arrivo dei Wyatt e il match può quindi cominciare.

- CM Punk e Daniel Bryan sconfiggono The Wyatt Family per squalifica; dopo un match piuttosto combattuto soprattutto dai due face, scatta lo scompiglio generale causato dai Wyatt che porta l'arbitro a decidere per la squalifica. Nel post match Rowan e Harper attaccano i vincitori assieme al loro "capo" Bray, e dopo averli stesi entrambi si portano via Daniel nel backstage; Punk tenta di recuperare le forze per inseguirli ma viene atterrato nuovamente da una violenta Spear di Roman Reigns, accompagnato da Rollins ed Ambrose. Prima di andarsene i tre giustizieri infieriscono ancora sul Chicago Kid con la Triple Powerbomb.

- The Miz sconfigge Kofi Kingston; subito dopo essere uscito da un pin post Crossbody dalla terza corda, Mizanin prova una Roll Up sul ghanese e ottiene il conto di tre.

- Mick Foley si esibisce in un promo dedicato agli articoli di WWEShop.com interpretando prima se stesso, poi Dude Love e infine Mankind.

- R-Truth è sul ring e introduce al pubblico il suo nuovo fratello, Xavier Woods, accompagnato per l'occasione dalle Funkadactyls; l'ex atleta di NXT stasera se la vedrà con il leader della 3MB, Heath Slater.

- Xavier Woods sconfigge Heath Slater; il nuovo pupillo di R-Truth porta a casa il match piuttosto agilmente finendo il suo rivale con la Lost in the Woods.

- Michael Straham è nel backstage e sta autografando dei palloni da Football alle Bella Twins, che lo ringraziano e se ne vanno; subito dopo arrivano le Funkadactyls e Straham autografa dei palloni anche a loro con piacere. Non appena Cameron e Naomi se ne vanno sopraggiunge anche Eva Marie, che si presenta e raccomanda a Michael di guardare il suo show, Total Divas, e detto questo se ne va; Un perplesso Straham si volta e dietro di se trova Goldust che gli respira in faccia al suo solito modo e poi se ne va.

- Promo dedicato a RYSE Son of Rome, nuovo gioco per XBOX One, contenente immagini prese dal gioco combinate con immagini del WWE Champion Randy Orton.

- John Cena e Big Show sconfiggono Randy Orton e Alberto Del Rio; durante il match Big Show subisce svariati colpi alla testa che gli provocano seri problemi, riesce infatti a dare il cambio a Cena a fatica, Johnny Boy riesce poco dopo a portare a casa la vittoria ribaltando la Cross Armbreaker di Del Rio nella sua STF facendo cedete il messicano. Nel post match Cena va a sincerarsi delle condizioni di Show ma si distrae e viene attaccato alle spalle da Alberto Del Rio; il Serenissimo riprova la Cross Armbreaker ma John ribalta di nuovo la manovra e connette con la Attitude Adjustment, arriva però Randy Orton alle sue spalle e lo sorprende colpendolo al volto col WWE Title. Subito dopo Orton scende dal ring e va recuperare la cintura di campione del mondo, la porta sul quadrato e la alza al cielo insieme al titolo WWE affianco al corpo esanime di John Cena, su queste immagini si chiude la puntata.

 
Pagina 113 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top