You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov19

WWE RAW REPORT 18/11/2013

- Questa puntata di Raw in versione Country si apre col ritorno dalla loro "meritata" vacanza di Triple H e Stephanie McMahon; i due piccioncini si dicono rigenerati dal breve periodo di assenza, ma anche delusi per il pessimo andamento dello show rosso settimana scorsa, e sono qui affinché i responsabili di tutto quel chaos ricevano la punizione che meritano. I due vengono interrotti dall'arrivo di un furibondo Randy Orton, che prende il microfono e dice che loro sono i responsabili di ciò che gli è successo settimana scorsa, loro avrebbero dovuto nominare un solo e unico responsabile dello show e avrebbero dovuto farlo scortare dallo Shield per evitare che Big Show lo annichilisse con una Chokeslam attraverso il tavolo di commento come ha fatto lunedì scorso; Stephanie cerca di placare l'animo di Randy, che in tutta risposta controbatte con toni sempre più accesi, fino ad essere interrotto da un Triple H che comincia a spazientirsi; poco dopo si uniscono al discorso anche Vickie Guerrero e Brad Maddox che si presentano sullo stage, Brad prende la parola e definendosi un uomo che si prende sempre le sue responsabilità ammette senza dubbio che la colpa è di... Vickie Guerrero! Hunter risponde che non importa di chi sia la colpa in questo caso, perché tutti subiranno una punizione, sia Brad Maddox che Vickie Guerrero dovranno competere in match singoli stasera, la GM di Smackdown se la vedrà con la Divas Champion AJ Lee, mentre il match di Brad partirà già ora è sarà contro The Viper, Randy Orton. Uno scioccato Brad Maddox tenta cautamente la fuga nel backstage, ma gli si para davanti Kane, che lo abbranca per la giacca e gli intima di andare verso il ring per cominciare il suo match.

- Randy Orton sconfigge Brad Maddox; come era prevedibile The Viper domina nettamente sul povero GM di Raw, che comunque oppone una strenua resistenza iniziale sfruttando la stipulazione No DQ. Orton subisce un paio di colpi ma si riprende subito e massacra letteralmente Maddox fino a costringere l'arbitro a far terminare il match per KO.

- Big E Langston sconfigge Curtis Axel laureandosi nuovo Intercontinental Champion; match breve e piuttosto fisico tra i due che termina in favore di Big E, che riesce a far prevalere la sua potenza sull'ex Paul Heyman Guy e ottenere la vittoria grazie alla sua patentata Big Ending.

- Nel backstage Randy Orton e lo Shield stavano assistendo al match di Langston e Axel da una TV, Orton si gira verso i 3 giustizieri e dice loro di essersi messo d'accordo con l'Authority sul fatto che stasera dovranno guardargli le spalle, Roman Reigns risponde che se questo è un ordine di Triple H e Stephanie allora lo eseguiranno senza problemi.

- Scandaloso siparietto tra le Divas che si cimentano in un Musical Chair Game (gioco in cui bisogna sedersi appena si ferma la musica e chi non trova posto viene eliminato). Dopo i primi due giri del gioco, presentano come sempre dal famelico Jerry Lawler, le ragazze cominciano a litigare e scatta la rissa generale che viene sedata dagli arbitri; rimangono sul ring le Total Divas, giusto per fare un po' di pubblicità al programma.

- Big Show sconfigge Ryback; il gigante riesce a portare a casa la vittoria dopo essere uscito dal pin post Shell Shocked del rivale (da segnalare la perfetta esecuzione della manovra da parte di Ryback) e averlo subito dopo distrutto col suo collaudato KO Punch. A match terminato Randy Orton cerca di attaccare alle spalle Show, che però se ne accorge e contrattacca assestando una Spear al WWE Champion, che è quindi costretto alla ritirata sullo stage.

- Zack Ryder è nel backstage e sta conversando con i Florida Georgia Line, i tre vengono raggiunti dai 3MB, per l'occasione agghindati come tre Cowboy, Drew McIntyre dice ai due Guest che stasera possono seguirli e i tre si presentano come i Rhinestone Cowboys, dopodiché se ne vanno.

- Un infuriato Randy Orton si trova in infermeria e si lamenta sull'ennesima mancata presenza dello Shield a proteggerlo durante il suo scontro con Big Show, si fa passare delle borse del ghiaccio dal medico per gettarle via subito dopo in preda a un momento di rabbia.

- I Real Americans sconfiggono Kofi Kingston e The Miz; nelle fasi finali del match Kofi cerca di dare il cambio a Mizanin ma costui non glielo concede, Jack Swagger intrappola quindi nella Patriot Act il ghanese che è costretto a cedere, mentre un divertito The Miz si confronta con il pubblico.

- Vickie Guerrero cerca di inventarsi un malore per evitare di competere nel suo match contro AJ Lee, ma Stephanie McMahon ordina ai medici che la stavano portando via in barella di portare la GM di Smackdown verso il ring perché il match si farà.

- AJ Lee sconfigge Vickie Guerrero; più che un match un imbarazzantissimo segmento in cui Vickie continua a fingere malori inesistenti, alla fine AJ fa finta di aiutarla a riprendersi ma la intrappola nella Black Widow, la GM cede 2 secondi dopo l'esecuzione della manovra (e sembra uscirne illesa visto il modo in cui si lamenta appena AJ rilascia la presa). Terminata la contesa la Guerrero scende dal ring e sviene nuovamente.

- Triple H è nel suo ufficio assieme a Damien Sandow e Dolph Ziggler, e dice ai due atleti che stasera faranno un po' di musica insieme dato che si cimenteranno in un Broadway Brawl.

- Dolph Ziggler sconfigge Damien Sandow; i due se le danno di santa ragione in questo particolare match utilizzando svariati strumenti musicali presenti sul ring, ad avere la meglio è il biondo chiomato che finisce il suo avversario colpendolo con due parti di una batteria e infine con un colpo di chitarra in pieno viso.

- Triple H e Stephanie McMahon stanno discutendo nel loro ufficio e vengono raggiunti da Randy Orton, che sempre più innervosito chiede ad Hunter e sua moglie perché lo Shield non lo abbia protetto stasera e se hanno davvero fiducia in lui come volto della WWE, Stephanie risponde che stava giusto parlando con HHH riguardo questo argomento, e in realtà devono ancora pensarci su.

- John Cena, che indossa un tutore al braccio infortunato, è nel backstage con i Florida Georgia Line e si complimenta con loro per il successo ottenuto dai due, subito dopo sale sul ring accolto da una discreta ovazione dei fan; John prende la parola e dice di aver passato una brutta settima, mostra infatti in dei contributi video quanto accadutogli a Raw e Smackdown per mano di Alberto del Rio, poi ringrazia il pubblico e tutti i suoi fan per il supporto che gli stanno dando. Il rapper di Boston in questi ultimi giorni ha pensato che, dato come stanno andando le cose per lui, probabilmente è tornato troppo presto e si è lanciato in orbita World Championship quando non avrebbe dovuto, poi però pensa a tutto il calore dei fan e si rende conto che è valsa la pena prendersi questo titolo, e a Survivor Series dimostrerà di essere tosto e forte, non come Alberto Del Rio che colpisce l'avversario alle spalle; Cena afferma che questa domenica Del Rio vedrà di cos'è veramente capace, e alla fine di Survivor Series John potrà alzare fiero il suo titolo al cielo e urlare che il campione è qui! Il bostoniano viene però interrotto dall'arrivo di Alberto Del Rio, che si complimenta con lui per il fantastico discorso che quasi lo ha fatto commuovere, ma a parte questo ADR sa benissimo che John non è al 100% e questa domenica dovrà prepararsi ad essere umiliato di fronte ai suoi genitori e i suoi amici nella sua città natale. Dopodiché Del Rio sale sul ring dicendo che un vero campione trae vantaggio da ogni opportunità, Cena risponde che ha ragione e in un batter d'occhio si leva il tutore che ha intorno al braccio infortunato e attacca Alberto riuscendo a spedirlo fuori dal ring, il messicano innervosito si leva la maglia in segno di sfida mentre John lo invita a tornare sul ring e solleva al cielo con entrambe le braccia il suo titolo di campione.

- R-Truth e Xavier Woods sconfiggono i Rhinestone Cowboys (3MB); ottimo debutto nel Main Roster per l'atleta di NXT che ottiene personalmente la vittoria stendendo Drew McIntyre con la sua particolare finisher, la Lost in the Woods. A match terminato Xavier recupera il cappello indossato in precedenza da Heath Slater, se lo mette e comincia a ballare in stile cowboy insieme al suo partner.

- Randy Orton è nell'ufficio dell'Authority e viene raggiunto da Triple H e Steph, che gli dicono di aver capito di avere piena fiducia nelle potenzialità di Randy e nella sua posizione di volto della compagnia, ed è per questo che a Survivor Series non ci sarà lo Shield al suo fianco e non ci sarà alcuna altra interferenza, in questo modo Randy potrà dimostrare sembra ombra di dubbio di meritarsi tutto ciò che ha adesso, e Steph e HHH sono sicuri che se avrà tanta fiducia in se stesso quanta ne hanno loro in lui non avrà problemi a uscire vincitore questa domenica; Randy va faccia a faccia con Hunter e gli risponde che gli dimostrerà quanto è confidente nelle sue capacità.

- Come annunciato più volte durante tutta la puntata, prima che il Main Event abbia inizio i Florida Georgia Line si esibiscono eseguendo uno dei loro brani Live sullo stage.

- Daniel Bryan, CM Punk, gli Usos e i Rhodes Brothers sconfiggono lo Shield e la Wyatt Family; match fantastico dai ritmi molto veloci che vede i face prevalere dopo un rocambolesco susseguirsi di finisher e contrattacchi, a eseguire il pin vincete è CM Punk su Dean Ambrose grazie alla Go To Sleep dopo che tutti gli altri partecipanti si sono eliminati a vicenda finendo fuori dal ring. Da segnalare durante il match ancora altri screzi tra lo Shield e i Wyatts, che non riescono subito a trovare la giusta chimica di team. Nel post match i festeggiamenti dei face vengono interrotti dall'arrivo dei Real Americans, che insieme ai Wyatts e lo Shield tenta un assalto a Bryan e compagnia, ma poco dopo risuona nell'arena la musica di Rey Misteryo e il folletto di San Diego si presenta sullo stage pronto all'azione; Rey sale sul ring passando sotto le gambe di Erick Rowan e uno dopo l'altro spedisce fuori dal ring gli aggressori, aiutato poco dopo anche dagli altri face. Il folletto riesce anche ad eseguire una doppia 619 su Jack Swagger e Luke Harper, quest'ultimo viene colpito anche dalla GTS di Punk e dal Running Knee di Bryan. Sulle immagini di Rey che festeggia sul ring con il team vincitore di questa sera si chiude la puntata.

 
Pagina 114 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top