You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Set25

WWE RAW REPORT 23/03/2013

- Dopo un recap di quanto accaduto a Night of Champions e nell'ultimo episodio di Raw tra Daniel Bryan e Randy Orton, ad aprire lo Show è il COO della WWE Triple H accompagnato da Stephanie McMahon; mentre HHH si avvia verso il ring, sullo stage sono presenti i 10 atleti "ribelli" che settimana scorsa hanno aiutato Daniel Bryan a decimare i membri dello Shield. Hunter prende il microfono e dopo i saluti al pubblico dice di aver chiamato a presenziare sullo stage i 10 aiutanti di Bryan per dir loro una cosa, ovvero "Grazie!", si unisce anche Stephanie che dice di voler ringraziare questi ragazzi per aver preso in mano la situazione e per aver dimostrato di essere dei veri uomini che combattono per quello in cui credono. Triple H aggiunge che è sicuro che tutti loro abbiano attuato questa presa di posizione per loro stessi e non certo per salvare Daniel Bryan, ma Rob Van Dam prende la parola e dice a The Game che si sbaglia, dato che il motivo per cui sono intervenuti era proprio quello di mettersi dalla parte del Dazzler. Triple H e Stephanie non riescono a credere a quanto appena udito dalla bocca di RVD, e si chiedono come sia possibile che loro vogliano combattere la battaglia di D-Bry sapendo che costui si reputa migliore di loro e crede di essere il volto della WWE, mentre gli atleti presenti ora sullo stage non hanno neanche uno straccio di chance al titolo di campione WWE e non l'avranno mai, per colpa dello Shield. Secondo Hunter i 3 giustizieri hanno completamente dominato la scena fin dal loro arrivo in WWE, e questo è motivo di frustrazione per tutti gli altri wrestler compresi i 10 che sono intervenuti contro di loro la settimana scorsa; il loro intervento non è dovuto a Daniel Bryan, bensì alla frustrazione nei confronti di  Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns. Questa rabbia nei loro confronti però potrà uscire tutta fuori stasera, dato che HHH ha deciso che si terrà un Handicap Match dove i 10 "ribelli" affronteranno lo Shield, e saranno accompagnati da Daniel Bryan. Prima di terminare il discorso Stephanie aggiunge dei ringraziamenti al WWE Universe, perché il loro contributo è fondamentale per lo show, e vuole premiarli facendo scegliere loro un avversario per Randy Orton stasera tra R-Thruth, Dolph Ziggler e Rob Van Dam. Triple H rinnova i ringraziamenti al pubblico e dice che infondo ciò che è meglio per i fan è ciò che è meglio per il business.

- Alberto Del Rio sconfigge Kofi Kingston; dopo un match abbastanza combattuto il World Heavyweight Champion, dopo aver indebolito il braccio del rivale, applica la Cross Armbreaker e sottomette il ghanese.

- Renee Young si trova nell'area interviste con The Miz, dopo aver mostrato quanto accaduto settimana scorsa tra Mizanin e Randy Orton, con The Viper che massacra l'Awesome One di fronte ai suoi genitori nella sua città natale, l'intervistatrice chiede a Miz commenti a riguardo, ma questi non fa in tempo a parlare perché sopraggiunge Triple H; Hunter sa che Mizanin vorrebbe mettere le mani su Randy Orton ma per stasera non glielo può permettere perché deve salvaguardare la sua salute. HHH però sa che Chicago vuole vedere Mr. Pre-Show sul ring, perciò ha pianificato un'edizione speciale di Miz TV, in cui Miz intervisterà l'uomo che ha messo KO il leggendario Dusty Rhodes, ovvero Big Show.

- Dopo un recap sulla faida in corso tra la famiglia Rhodes e i McMahon, ci viene ricordato quello che sarà il Main Event di stasera, ovvero l'11 on 3 Elimination Handicap Match tra lo Shield e il team composto da Daniel Bryan, RVD, Dolph Ziggler, R-Thruth, Zack Ryder, Justin Gabriel, gli Usos e i Prime Time Players.

- The Wyatt Family sconfigge i Prime Time Players; sul finale della contesa Titus O'Neil domina sugli avversari e riesce a stendere Luke Harper con una Body Slam, subito dopo manda fuori dal ring Erick Rowan aiutato dal suo partner Darren Young. Il Big Man dei PTP però si distrae a osservare la caduta rovinosa di Rowan e viene sorpreso da una devastante Clothesline di quest'ultimo con pin vincente a seguire. Nel post match Darren Young torna sul ring per sincerarsi delle condizioni del suo partner, ma Bray Wyatt lo colpisce alle spalle e lo stende subito dopo con la sua Sister Abigail, dopodiché i suoi "fratelli" sistemano l'uno accanto all'altro i corpi esanimi dei due tag team partner mentre Wyatt si inginocchia e come al solito urla la sua catchphrase "Follow the Buzzards!".

- È giunto ora il momento di Miz TV; The Miz si avvia verso il ring con un'aria molto crucciata, mentre viene trasmesso ancora una volta il video del violento attacco di Randy Orton ai danni di Mizanin di settimana scorsa. L'Awesome One prende il microfono e si scusa col pubblico per non essere di buon umore e presentare lo show come si deve, ma è veramente infastidito da quanto successo settimana scorsa con Randy Orton; Miz avvisa Orton che si vendicherà e quando ciò avverrà sarà davvero fantastico! Parlando d'altro, Miz ricorda di non essere stato il solo ad aver bisogno di cure mediche settimana scorsa, in quanto per colpa di Stephanie McMahon, il leggendario Hall of Famer Dusty Rhodes è stato messo KO da Big Show, che è ospite del talk show questa sera. Il World Largest Athlete si dirige verso il ring mentre viene rimostrato il video in cui viene obbligato a mettere KO l'American Dream col suo micidiale pugno; The Miz dice di conoscere Show da anni ormai, di aver vinto con lui i titoli di coppia e di averlo affrontato molte volte, per questo lo rispetta come atleta e come uomo, ma nonostante ciò si chiede come abbia potuto fare una cosa simile a una leggenda come Dusty Rhodes che è stato un padre e un mentore per lui. Miz aggiunge che conosce benissimo la situazione di Show, e i McMahon ne stanno traendo vantaggio obbligandolo a fare ciò che vogliono e piegandolo al loro volere, ma se riusciranno a fare questo con lui potranno farlo con chiunque. Per questo Miz incita Show a reagire, proprio come hanno fatto le Superstar "ribelli" settimana scorsa! Il discorso di Mizanin viene interrotto dall'arrivo di Stephanie McMahon; La figlia di Vince inveisce su Miz per il modo in cui sta trattando Big Show, e sa che si sta comportando in questo modo per la sonora batosta datagli da Randy Orton settimana scorsa nella sua città natale e di fronte alla sua famiglia e i suoi amici; Steph è certa del fatto che Miz sia arrabbiato perché ha ormai capito di non essere più una Major Superstar, e di aver deluso tutti compreso se stesso, il massimo a cui Miz può servire nella federazione ormai è per fare il conduttore di un programma radiofonico o il guest in qualche promozione commerciale, ma per il resto è un totale fallimento, e anche se è dispiaciuta di doverlo fare, Steph ordina a Big Show di mettere KO l'Awesome One! Il gigante stavolta non perde tempo a opporre resistenza e asfalta immediatamente Miz con il suo KO Punch, poi scende dal ring lasciando una soddisfatta Stephanie accanto al corpo esanime di Mizanin.

- Randy Orton Vs Rob Van Dam termina in doppio count out; dopo alcuni minuti di match RVD sembra poter porre fine alla contesa con la sua Five Star Frog Spalsh, ma Orton riesce a recuperare le energie all'ultimo minuto e colpisce l'avversario destabilizzandolo e subito dopo lo butta fuori dal ring con un Big Boot in pieno volto. Una volta fuori dal ring, The Viper si accanisce su Van Dam e lo fa impattare contro le barricate, nel mentre l'arbitro conta fuori entrambi gli atleti, e Orton infierisce sul già malconcio RVD con un Backdrop sulla barricata (a cui in precedenza aveva rimosso la protezione). Randy continua il suo violento pestaggio e scaraventa Mr. Monday Night contro i gradoni d'acciaio e contro il tavolo di commento, poi riporta il suo corpo esanime sul ring e pone un ultimo punto esclamativo con la sua Silver Spoon DDT eseguita dalla terza corda, finendo definitivamente RVD che giace al suolo stremato e viene raggiunto dal medico e dagli arbitri.

- Vengono mostrate delle immagini di quanto accaduto durante il break pubblicitario; RVD stava per essere portato di peso fuori dal ring, ma Alberto Del Rio è giunto a rincarare la dose su Mr. PPV applicando per ben due volte consecutive la Cross Armbreaker.

- Nel backstage Nikki e Brie Bella stanno conversando e vengono raggiunte da Randy Orton; The Viper chiede a Brie se ha assistito a quanto successo a Rob Van Dam sul ring, ma la Diva risponde che era occupata a fregarsene; Randy replica dicendo che ciò che ha fatto ad RVD è solo una minuscola frazione di quanto succederà al suo ragazzo Daniel Bryan a Battleground, e ad ogni modo nel caso la Twin stesse cercando un vero uomo Orton si dice disponibile. Brie risponde che lei ha già un vero uomo e un vero campione al suo fianco, ma Randy le risponde che quel troll con la faccia da capra del suo ragazzo non è lontanamente paragonabile a lui, perché lui è un vero uomo, un vero campione e il vero volto della WWE!

- Viene trasmesso un video riguardante il matrimonio di Stephanie McMahon, che la stessa Steph sta osservando dalla TV posta nel suo ufficio; subito dopo viene raggiunta da AJ Lee, che si lamenta del tag team match in cui è stata inserita stasera a cui parteciperanno anche le Total Divas, secondo la Crazy Chick una campionessa non dovrebbe essere trattata in questo modo; Stephanie risponde che se AJ non prenderà parte al match potrebbe non essere più campionessa, la Lee sentendo queste parole risponde che deve andare a prepararsi per il match.

- Fandango sconfigge Santino Marella; l'italiano sul finale del match tenta di sfoderare il suo Cobra, ma Summer Rae lo distrae e permette a Fandango di riportarsi in vantaggio sull'avversario e finirlo subito dopo con un Suplex e il suo Leg Drop dalla terza corda.

- CM Punk si dirige verso il ring accompagnato dal boato dei fan della sua città natale, Chicago; Lo Straight Edge One dice di non aver più sorriso da 8 giorni a questa parte, ma i suoi fan stasera gli hanno tolto dal volto il broncio e lo hanno fatto tornare a sorridere, anche se non c'è niente per cui essere contenti dato che 8 giorni fa a Night of Champions Punk ha deluso tutti. Il Best in the World dice di essere arrivato a pensare che non fosse più il caso di continuare a lottare, che non fosse più degno di combattere per i suoi fan e di essere un nativo di Chicago, poi però ha pensato che Chicago è una città di lottatori che ogni volta che vengono sconfitti trovano la forza di rialzarsi e tornare a combattere più forti di prima, Punk si lascia anche andare a improperi ovviamente bippati e dice che non gli importa se dovrà affrontare ancora una volta Curtis Axel oppure Ryback ma... Punk viene interrotto dall'arrivo di un Paul Heyman gioioso e canticchiante, che si presenta al pubblico come il Best in the World; Punk replica immediatamente dicendo che ha sbagliato tempo e luogo per farsi vedere, perché potrebbe beccarsi un bel pestaggio made in Chicago peggiore di quello che ha subito a Night of Champions, e qualora Punk finisse in galera ha 8000 persone qui presenti pronte a mettere i soldi per pagare la cauzione. Paul dice a Punk che non ha bisogno che gli venga ricordata la lezione subita a Night of Champions, dato il modo in cui è costretto a muoversi, ovvero su un motorino orrendo; Heyman però, nonostante il pubblico lo prenda in giro, trova consolazione nella consapevolezza di aver battuto CM Punk, e costui non deve sentirsi in colpa per ciò che è successo, perché sta di fatto che non è colpa sua se ha perso, questo perché il Chicago Kid viene da una città denominata Second City, seconda negli sport e seconda in tutto ciò che fa, perciò CM Punk è il secondo Best in the World! Punk a questo punto rivolge una domanda ad Heyman, chiedendogli se i suoi due scagnozzi saranno abbastanza veloci per fermarlo mentre tra poco scenderà dal ring e andrà a dargliele di santa ragione, nel caso i due protetti del Walrus arrivino anche solo 2 secondi in ritardo, quei 2 secondi saranno bastati a al Chicago Kid per spaccare la faccia ad Heyman! Paul ricorda che nel caso Punk voglia fare qualsiasi mossa contro di lui, deve però ricordarsi che lui è riuscito non solo a sconfiggerlo, ma a schienarlo con le mani legate dietro la schiena, detto questo saluta il pubblico e se ne va, o almeno ci prova visto che il motorino da lui utilizzato per arrivare sullo stage sembra non voler andare in retromarcia; Punk se la ride e scende dal ring per andare a prendere Heyman, ma improvvisamente Ryback e Curtis Axel sbucano dal nulla e attaccano simultaneamente lo Straight Edge One! Punk inizialmente sembra riuscire ad opporre resistenza contro i due, ma alla lunga la superiorità numerica ha la meglio, e Ryback riesce ad asfaltare il Second City Saint schiantandolo addirittura contro un tavolo. Una volta sentitosi al sicuro, Paul Heyman si alza in piedi e come un provetto Lazzaro cammina verso il corpo esanime di Punk, poi passa il microfono a Ryback che dice che quello che è appena successo è ciò che accade a chi si comporta da bullo!

- Mentre le Divas fanno il loro ingresso verso il ring per il 5 vs 5 tag team match in programma per la serata, Punk viene aiutato da medici e arbitri a rimettersi in piedi e tornare nel backstage, intanto viene trasmesso quanto successo poco fa tra lui e i Paul Heyman Guys Ryback e Curtis Axel.

- Natalya, le Funkadactyls e le Bella Twins sconfiggono AJ Lee, Layla, Aksana, Alicia Fox e Tamina Snuka; ad ottenere il pin vincente è una scatenata Brie Bella, che blocca un calcio di AJ e subito dopo la schianta al suolo con una Facebuster.

- Lo Shield effettua uno dei suoi classici promo nel backstage, Dean Ambrose dice che stasera Triple H e Stephanie McMahon hanno deciso di metterli con le spalle al muro in un 11 on 3 Handicap Match, Rollins prosegue dicendo che tutte le volte che sono stati messi con le spalle al muro hanno rivoluzionato questo business e cosa più importante hanno sempre vinto, Ambrose continua dicendo che non importa quali siano le avversità, perché sanno che questo match è ciò che è meglio per il business, e stasera faranno vedere ai loro avversari cosa sono in grado di fare! Reigns (come sempre di poche parole, ma più portato ai fatti concreti) termina il promo dicendo di credere in loro, l'inquadratura passa poi dai loro primi piani al primo piano delle loro cinture da campioni.

- Il Main Event sta per cominciare, e Daniel Bryan è il primo a fare il suo ingresso verso il ring, prima che il match cominci però il Dazzler ha qualcosa da dire, prende infatti il microfono e ricorda al pubblico che settimana scorsa gli è stato tolto d'ufficio il titolo di WWE Champion, questo perché su di lui gravano pesanti accuse di cospirazione con l'arbitro Scott Armstrong per quanto successo nel Main Event di Night of Champions. Bryan ribadisce di non avere niente a che fare con il conteggio veloce effettuato dall'arbitro, e aggiunge che un conteggio veloce sarebbe stato totalmente inutile perché non importa la velocità del conteggio quando metti KO il tuo avversario. Ad ogni modo quello che è stato è stato, e a Battleground Daniel ritornerà in possesso di ciò che è stato suo fin dall'inizio di questa storia, ovvero il WWE Championship, Randy Orton non potrà più nascondersi dietro i McMahon o dietro scuse di qualsiasi genere, e non importa se The Viper sarà nella versione buona e pacata o nella vecchia versione sadica e violenta, il B+ Goatface Troll riconquisterà una volta per tutte il titolo di campione, e dopo Battleground sia Orton che i McMahon saranno perseguitati da una sola parola, che li tormenterà e che verrà cantata la sera stessa in tutta l'arena dopo la sua vittoria, e ovviamente quella parola è "YES!". Bryan comincia a esultare assieme al pubblico ma viene interrotto dall'arrivo dei suoi avversari di stasera, i 3 dello Shield; I giustizieri sembrano volersi portare in vantaggio su Bryan prima che arrivino i suoi compagni di team, ma non fanno il tempo a circondare il ring perché vengono attaccati a sorpresa da Cody Rhodes e Goldust! I due fratelli si avventano contro i 3 giustizieri e cominciano a menare le mani, ma prontamente la Security interviene ad allontanare i due che attualmente non lavorano più per la WWE. Mentre viene ristabilito l'ordine dopo il sorprendente attacco dei Rhodes Brothers viene annunciato che questa settimana a Smackdown Dolph Ziggler tenterà l'assalto al titolo di campione degli Stati Uniti detenuto da Dean Ambrose.

- Il Team Bryan sconfigge lo Shield; match ben combattuto dai 3 giustizieri, che però non sono riusciti a resistere di fronte all'abissale disparità numerica. Inizialmente il Team capitanato da Bryan è stato leggermente decimato, infatti Dean Ambrose è riuscito ad eliminare Rob Van Dam e Kofi Kingston (già malconci e fasciati sul corpo), poi il distruttore Roman Reigns è riuscito in pochi secondi ad eliminare Titus O'Neil, Justin Gabriel e Zack Ryder con una Spear per ognuno, una più devastante dell'altra, subito dopo però è entrato Bryan a fermare la striscia positiva dello Shield accanendosi su Reigns e permettendo poi agli Usos di schienare il gigante (per la prima volta da quando è in WWE) con la combo Superkick e Splash dal paletto. Dopo una buona prova capitola anche Darren Young per mano di Seth Rollins, ma subito dopo è Dean Ambrose a lasciare la contesa, cortesia del ZigZag di Doplh Ziggler. A questo punto Seth Rollins si rende conto di essere rimasto solo e fa di tutto per resistere, riuscendo anche ad eliminare R-Thruth, ma Daniel Bryan si mette d'accordo coi suoi compagni e organizza un attacco a Rollins circondando il ring in stile Shield, gli eliminati Ambrose e Reigns cercano di intervenire ma vengono rispediti al mittente da Ziggler e gli Usos,  mentre Daniel Bryan pone fine alla contesa col suo Running Knee sull'ormai distrutto Seth Rollins. Nel post match Bryan festeggia insieme al pubblico e su queste immagini si chiude la puntata.

 
Pagina 122 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top