You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Lug31

WWE RAW REPORT 29/07/2013

- La puntata si apre con l'ingresso sul ring di Brad Maddox e niente meno che Vince McMahon; Maddox porge le sue scuse a Vince e a tutta la WWE per aver preso l'insensata decisione di far scegiere a John Cena il suo sfidanta al titolo per SummerSlam, poi passa il microfono a Vince che comincia a parlare di Daniel Bryan, definendolo un troll e dicendo che Maddox lo ha definito troppo piccolo, debole e con problemi mentali troppo gravi per fregiarsi dell'onore di essere WWE Champion; Il Chairman chiede dunque a Brad conferma di queste frasi da lui dette e quale sia il suo parere definitivo su Bryan, ma è proprio quest'ultimo a interrompere i dialogo tra i due dirigendosi verso il ring. Daniel prende la parola dicendo che pur rispettando Vince e Brad, crede che i giudizi dati dal GM di Raw siano dettati dal Chairman; Vince controbatte subito dicendo che, parlando di rispetto, Bryan ha appena dimostrato di averne interrompendo il suo capo. Vinnie Mac rimanda nel backstage Brad Maddox e rimane da solo con Bryan, al quale chiede se porta rispetto verso John Cena, Daniel afferma di rispettare John come uomo e come campione, e per la scelta di confrontarsi con lui a SummerSlam per il titolo; Vince però risponde che se Bryan crede che John lo abbia scelto perché lo rispetta è un pazzo, Cena è un manipolatore che può far credere a chiunque ciò che lui vuole; La verità è che il bostoniano ha scelto Bryan perché sa che può costui non lo può sconfiggere. Secondo il boss Daniel non può nemmeno battere Kane stasera perché non ha la giusta dose di aggressività per farlo, ed è anche per questo che non potrà scalzare John Cena da dove si trova, cioè al top. Parlando del WWE Champion, Vince pare avercela anche con lui, dicendo che si atteggia come il padrone quando in realtà non lo è, perché è il Chairman ad avere in mano tutto! Vince spera che a Summerslam lui e Bryan si annientino a vicenda e nessuno dei due vinca, perché non vuole nessuno dei due come campioni della sua federazione. Daniel però risponde al boss che, nonostante egli sia sempre stato estremamente onesto dicendogli quello che pensa, a lui non importa il suo pensiero ma bensì quello del WWE Universe (che ovviamente accoglie con un'ovazione le parole di Bryan). Il Dazzler sostiene che secondo ciò che sta urlando il pubblico pare che i fan vogliano che venga incoronato un nuovo WWE Champion a SummerSlam, e il suo nome è Daniel Bryan! Detto questo D.Bry chiede a Vince di ascoltare la risposta del pubblico alla domanda "Volete un nuovo WWE Champion?", come sempre i fan cominciano ad urlare "YES!" insieme a Bryan, che soddisfatto se ne va. Subito dopo i 3 dello Shield irrompono nell'arena, e come al solito si avviano verso il ring passando in mezzo al pubblico; I giustizieri si preparano quindi per il loro match che li vede opposti agli Usos e Mark Henry.

- The Shield sconfigge gli Usos e Mark Henry; Nel finale del match uno scatenato Jimmy Uso colpisce Dean Ambrose con uno Splash, poi Seth Rollins con un Superkick e di nuovo Ambrose con un Samoan Drop, poi tenta sempre sul biondo un altro Splash ma fallisce, finendo vittima subito dopo della Shockwave che pone fine ai giochi. A match concluso Mark Henry entra nel ring e stende uno alla volta i 3 giustizieri, rimandandoli nel backstage con la coda tra le gambe.

- Ci vengono mostrate delle immagini di quanto accaduto in giornata nel backstage tra Ryback e tre ragazza intenti a cibarsi a un buffet; Il colosso prende di mira uno dei tre, lo spinge contro un muro e comincia a prenderlo a schiaffi e sbattergli il cibo in faccia deridendolo, poi gli chiede se vuole finire schiantato contro un tavolo, facendo la stessa fine che farà John Cena stasera, e ovviamente il ragazzo impaurito risponde di no; Ryback quindi si gira e fa per andarsene, ma all'ultimo momento ci ripensa e abbranca il ragazzo come se fosse un peluche e lo schianta contro il tavolo del buffet.

- Dopo un promo dedicato alla Wyatt Family troviamo Brad Maddox nel suo ufficio che viene raggiunto da Kane; Il Big Red Monster, piuttosto nervoso, domanda al GM dove sia la Family, ma costui risponde che stasera i Bray e i suoi scagnozzi non nell'arena. Kane se ne va, ma Brad lo ferma dicendogli che se vuole mandare un forte messaggio ai Wyatt può farlo distruggendo il suo rivale di stasera, Daniel Bryan.

- Rob Van Dam sconfigge Fandango per count out; Il ballerino, stanco di subire l'offensiva dell'avversario, si allontana dal ring mentre RVD si stava preparando a connettere su di lui la sua Five Star Frog Splash. Non appena Rob viene dichiarato vincitore, Fandango (che nel frattempo si era avviato sullo stage) prende il microfno e senza motivazioni plausibili pronuncia il suo nome nella solita maniera davanti a un RVD piuttosto perplesso.

- Nel backstage AJ Lee si sta lamentando con Big E Langston del fatto che ogni volta che Kaitlyn la assale lui fa mai niente per impedirlo, Langston cerca di spiegare le sue ragioni ma la Crazy Chick scoppia a ridergli in faccia dicendo che sa bene perché lui sta li impalato ogni volta a non far nulla, ovvero perché gli piace guardarla, e stasera lei gli farà vedere ancora qualcos'altro!

- Kaitlyn sconfigge AJ Lee; Dopo vari scambi di colpi tra le due, la ex Divas Champion riesce a portare a casa la vittoria con la sua Spear (incredibilmente mal eseguita) dal nulla sulla Crazy Chick. A match terminato la Lee comincia a dare di matto come al solito, mentre Big E cerca di calmarla; A girare il coltello nella piaga per la ragazza arriva anche il suo ex boyfriend, Dolph Ziggler, che fa i complimenti alla Lee per la sconfitta appena subita e le ricorda che sicuramente il suo nuovo "amico" Big E Langston potrà darle una spalla su cui piangere stasera, e magari AJ potrebbe ricambiare il favore a Big E, dato che il biondo chiomato vuole affrontarlo immediatamente! Langston accetta senza problemi e il match ha subito inizio.

- Dolph Ziggler sconfigge Big E Langston per squalifica; Il biondo chiomato, nonostante la sua agilità, subisce pesantemente l'offensiva del rivale, ma riesce a buttarlo fuori dal ring con astuzia, entra però sul quadrato AJ Lee che salta addosso a Ziggler mettendogli le dita negli occhi e tirandogli i capelli. Scatta quindi la squalifica, la Crazy Chick disperata comincia ad urlare mentre Big E continua a chiederle cosa diavolo le sia passato per la testa per poter fare un errore del genere; Mentre Langston cerca di far rinsavire la ragazza, Dolph torna sul ring e lo stende con la ZigZag, provocando ancora di più le ire della sua ex ragazza, che si siede ad un angolo del ring con le mani tra i capelli e lo sguardo omicida.

- John Cena sta parlando al telefono negli spogliatoi e viene raggiunto da Daniel Bryan, che gli chiede se le parole dette stasera da Vince McMahon siano vere, Cena risponde che se fosse in lui non crederebbe a una singola parola detta da un uomo come Vince, ma Bryan replica dicendo che il Chairman sia nel bene che nel male è sempre stato onesto con lui; Cena chiede quindi al Dazzler se crede che sia un bugiardo, Bryan non risponde e John se ne va con un'espressione molto contrariata in volto.

- Christian sconfigge Alberto Del Rio; Dopo un match piuttosto combattuto, il messicano va vicinissimo alla vittoria con un Superkick che gli vale però solo un conto di due. ADR prova quindi con la Cross Armbreaker ma Captain Charisma ribalta la manovra in un roll up che gli permette di portarsi a casa il match.

- Cody Rhodes sconfigge Wade Barret; The Jobber Barrage tenta di eseguire una Pumphandle Slam sul baffuto, ma costui sguscia via e si posiziona immediatamente dietro il rivale in modo da eseguire la Cross Rhodes e aggiudicarsi la vittoria. A match terminato Damien Sandow interviene armato di microfono per inveire contro Cody, che ha buttato nel golfo del Messico la sua valigetta del Money in the Bannk! Per questa azione scellerata verrà punito, dato che l'intellettuale ha sporto reclamo alla dirigenza della WWE; Damien prosegue dicendo che ha provato a portare Rhodes al suo stesso livello di intelligenza mentre giravano il mondo insieme, ma mentre Sandow si impegnava nell'istruire il popolo ignorante e vinceva il MITB la cosa più importante che Cody è riuscito a fare è stata farsi crescere i baffi! D'altronde però, continua Damien, la differenza tra loro due va attribuita al fatto che lui è cresciuto in una famiglia colta, mentre Cody è stato allevato da una famiglia di Clown, e presto Damien ricaccerà Cody nel circo in cui merita di stare... You're welcome!!!

- Daniel Bryan sconfigge Kane; I due ex partners si danno grande battaglia, ma a spuntarla è il Dazzler, che riesce a ribaltare una Chokeslam di Kane in un roll up vincente. A match concluso Kane non perde tempo e schianta Bryan al suolo con la sua Chokeslam, poi alza le braccia al cielo per far scattare i consueti pyros agli angoli, ma viene interrotto dall'arrivo della Wyatt Family. Le luci dell'arena si spengono per la suggestiva entrata dell'Eater of Worlds, e una volta riaccese troviamo Erick Rowan e Luke Harper pronti a avventarsi contro Kane, che però coglie tutti di sorpresa scendendo immediatamente dal ring per andare ad attaccare Bray Wyatt! Il Big Red Monster però fa giusto in tempo a prenderlo per il collo che viene bloccato dai due fratelli della Family che lo malmenano e lo riportano sul quadrato; Kane abbozza una reazione ma viene affossato da un devastante Big Boot e una violenta Clothesline di Luke Harper! Arriva sul ring anche Bray, che pone l'ultimo punto esclamativo all'assalto con la sua Sister Abigail sul già malconcio Kane, poi prende il microfono e si rivolge alla sua vittima, dicendogli che pur autoproclamandosi il demone preferito dal diavolo Kane non è affatto un essere demoniaco, e farebbe bene a stare attento alle persone a cui dice queste cose... Follow the Buzzards...

- Brie Bella sconfigge Natalya; Per arrivare a vincere un match le odiose gemelle si sono inventate una bizzarra distrazione per Nattie, dopo alcuni minuti dall'inizio della contesa arriva infatti Nikki sullo stage con un fischietto che emette il verso di una papera e comincia a chiamare Natalya, la canadese si distrae e si fa fregare dal solito roll up di Brie.

- Troviamo sul ring R-Thruth pronto alla competizione che viene raggiunto dal suo avversario di stasera, Curtis Axel, accompagnato come sempre da Paul Heyman. Paul prende la parola sottolineando una certa ironia nel nome del loro avversario di stasera, perché la "verità" è che lui è il miglior manager della storia della WWE, e sotto la sua guida le superstars possono raggiungere il vero successo. Heyman cita come esempio Brock Lesnar, la bestia che a SummerSlam distruggerà il suo ex migliore amico CM Punk ponendo fine alla sua carriera, oppure il suo nuovo pupillo Curtis Axel che è già campione intercontinentale! Anche Axel prende la parola, e ricorda che proprio qui in Texas suo padre vinse il titolo intercontinentale e in seguito divenne famoso col nome di Mr. Perfect; Per quanto lo riguarda invece, Curtis sa già di essere più perfetto della perfezione stessa.

- Curtis Axel sconfigge R-Thruth per squalifica; A far scattare il DQ è CM Punk, che arriva a trascinare Curtis fuori dal ring e poi lo scaraventa contro le barricate, dopodiché si da all'inseguimento di Heyman riuscendo quasi ad abbrancarlo, ma Axel corre in difesa del suo manager permettendogli di scappare. Il salvataggio però costa caro a Curtis, che una Clothesline oltre le barricate da parte di Punk, mentre Heyman in tutta fretta se ne torna impaurito nel backstage.

- Triple H sta discutendo animatamente con Vince McMahon riguardo al fatto che costui non fa altro che mettere pressione a Daniel Bryan, Vince però replica dicendo di volere qualcuno che possa battere John Cena, qualcuno come Hunter magari, però decisamente più giovane! HHH sta per replicare piuttosto innervosito, ma arriva Stephanie a calmare le acque dicendo di avere un'idea per rendere Daniel Bryan uno sfidante più adatto per John cena; L'idea di Steph è di organizzare per settimana prossima un Corporate Makeover per Daniel Bryan! Vince se la ride e augura alla figlia buona fortuna e anche Triple H pare piuttosto scettico riguardo all'idea della moglie.

- John Cena sconfigge Ryback in un tables match; La contesa risulta quasi più interessante dei recenti match andati in scena tra i due, e vede anche il frequente utilizzo dei gradoni d'acciaio usati in svariati modi. Sul finale Ryback cerca di schiantare Cena contro una tavolo posizionato all'angolo, ma il bostoniano si sposta in tempo e connette la Attitude Adjustment su quello stesso tavolo vincendo il match. A contesa terminata Daniel Bryan arriva a recuperare la cintura di campione WWE per portarla sul ring a Cena, non appena però il rapper di Boston allunga la mano per prenderla Daniel si ritrae dicendo a John che quella cintura è sua; Cena poco dopo riesce a strappargliela di mano dicendo al suo futuro avversario che se la dovrà guadagnare! La puntata si chiude con Bryan che urla "YES!" assieme a tutto il pubblico di fronte a un John Cena abbastanza alterato.

 
Pagina 130 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top