Da Greensboro, N.C.
-John Laurinaitis sale sul ring per il promo d'apertura. Il GM globale dice che settimana scorsa John Cena l'ha preso in giro ed umiliato per la sua voce, definendolo inoltre un 'idiota stipendiato'. Laurinaitis ha perso il suo sangue freddo e ha attaccato Cena, ma non se ne pente: ad Over the Limit completerà quanto iniziato, sconfiggendo il Bostoniano. Poichè il GM è un uomo duro ma onesto, permetterà a Cena di riposarsi e di andare in fisioterapia. Consueguentemente, il Leader della Cenation dovrà stare fuori dal ring per le prossime due settimane. Tutto il roster sarà inoltre monitorato da Eve Torres, e chiunque verrà sorpreso prendere in giro la voce di Laurinaitis, che è conseguenza di un infortunio subito in Giappone, sarà punito molto severamente. L'ex Johnny Ace mostra alcune pics dei suoi incontri nella Terra del Sol Levante, definendosi 'l'Hulk Hogan giapponese' ma CM Punk lo interrompe, raggiungendolo sul ring. Il WWE champion è in vena di ironia: il GM millanta di dare alla gente quello che questa desidera, si riempie la bocca con il 'People Power', ma quello che il WWE Universe vuole veramente è che Laurinaitis scompaia per sempre. Quello che il pubblico vuole è che Punk dica che il GM è un perdente, un idiota, e pure brutto: Laurinaitis ha puntato tutto su Lesnar, ed ha perso. Johnny ribatte di avere troppo a che fare di preoccuparsi di Punk... al posto suo ci penserà un altro talento fiorito in Giappone: Lord Tensai, che stasera affronterà il WWE champion nel Main event.
-Scena di Backstage: Laurinaitis cammina in un corridoio scrivendo un SMS e non si accorge di Show, andandogli a sbattere addosso. Il GM intima al gigante di stare attento e di levarsi dalla sua strada, e Show gli fa eco imitandone la voce. Eve Torres sente però la cosa: che conseguenze ci saranno per Show?
-Big Show sconfigge Cody Rhodes per count out, perchè Cody abbandona intenzionalmente il ring. Il ragazzo rimane quindi Intercontinental champion.
-Eve Torres raggiunge Big Show intimandogli di scusarsi pubblicamente con Laurinaitis, pena il liceziamento. A denti stretti il gigante obbedisce.
-Dolph Ziggler (con Jack Swagger e la Guerrero) si impone su Kofi Kingston (con R-Truth), capitalizzando una interferenza dell'All American American per connettere con la Zig Zag.
-Michael Cole intervista via satellite John Cena. Il Bostoniano ci informa che i dottori gli anno intimato due settimane di stop per recuperare dall'infortunio al braccio. Cole chiede a Cena se sia preoccupato di affrontare Laurinaitis in quelle condizioni, ed Cena risponde di essere realmente preoccupato... preoccupato che Laurinaitis possa farsi male prima che John gli metta le mani addosso! Mancano 13 giorni al PPV, 13 giorni durante i quali penserà solo a come prendere a calci in culo il GM.
-Layla e Kelly Kelly battono Natalya e Maxine.
-Alberto Del Rio e Chris Jericho si impongono su Randy Orton e Sheamus. Controverso il finale: con l'Irlandese ed il Canadese uomini legali, Orton connette con la RKO su Del Rio. Sheamus prova a falciare Jericho con il Brogue kick ma questi si sposta, e la manovra atterra Orton. Y2J esegue la Codebraker sul World champion per il pin vincente. Nel post match Orton connette con la RKO su Sheamus.
-Jericho entra nello studio di Laurinaitis dicendo che dovrebbe essere il First contender al titolo, perchè ha schienato il World Heavyweight champion. Del Rio si intromette, ricordando di essere il legittimo primo contendente. Arriva anche Orton, che reclama il ruolo in quanto... non ne ho idea, in quanto è Orton, penso. Sopraggiunge infine Sheamus, e tra i quattro scoppia una rissa. Laurinaitis si vede quindi costretto a sancire per Over the Limit un Fatal Four Way valido per il titolo.
-Brodus Clay sconfigge The Miz.
-Paul Heyman fa il suo ritorno sui ring della WWE in veste di portavoce di Lesnar. Paul E ci rammenta quanto detto da Lesnar: che sarebbe stato una macchina da lotta, che avrebbe preso a calci la gente e l'avrebbe infortunata... ed è esattamente quello che ha fatto. Si può dire che Lesnar sia un uomo onesto, ma Triple H questo non l'ha capito e quindi è suo compito fare sapere alla gente che Lesnar lascia di nuovo la WWE.
-Scena di Backstage: Big Show parla con due ragazzi (che francamente non riconosco, ma presumo essere dipendenti del Network) di Laurinaitis. I due dicono che uno come Show, con la sua taglia, non dovrebbe mai chiedere scusa,. Il gruppetto prende poi in giro la voce del GM. Purtroppo per Show, la Torres ha nuovamente visto tutto...
-CM Punk si avvia verso il ring per il match che lo contrapporrà a Lord Tensai. Sulla rampa Laurinaitis lo ferma, dicendogli che invece l'incontro sarà un Handicap match con l'aggiunta di Daniel Bryan.
-Bryan e Tensai si impongono su CM Punk grazie ad una Clawhold STO del Lord sul WWE champion. Ad incontro finito Bryan intrappola lo Straight Edge nella LeBell lock.