You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov17

WWE RAW REPORT - 16/11/2009

A soli sei giorni da Survivor Series RAW fa tappa a New York, per esibirsi nell’arena più importante: il Madison Square Garden. Stasera il guest host sarà l’Hall of Famer Roddy Piper. In più vedremo un Dx vs JeriShow vs Cena and Undertaker nel nostro main event. Qui con voi Superliger per un nuovo report di Monday Night RAW.

La puntata si apre con Piper che dal backstage conduce il suo Piper’s Pit. Piper dice che stasera il suo ospite sarà un attore fantastico: Luis Guzman. Piper promuove il film di Guzman in uscita nei prossimi giorni in America. Piper dice di avere una sorpresa per Guzman… Piper presenta The Iron Chef, ma le Bella Twins gli portano The Iron Shiek, aiutato dalle due ragazze ad accomodarsi sulla sedia vicina a Guzman. Shiek comincia a blaterare riguardo ad Hogan… Piper cerca di spiegare a Guzman i problemi tra Hogan e The Iron Shiek ma appena Shiek sente il nome di Hogan comincia a urlare come un pazzo e prende la sua action figure, facendola lottare contro quella di Hulk… Si aggiungono anche le gemelle Bella alla festa e tutti insieme congedano il pubblico dal Piper’s Pit e annunciano l’inizio di RAW:

Debutta la nuova sigla per RAW e dopo i pyros siamo pronti a cominciare sul serio.

Tonight: Dx vs Jerishow vs Cena and Undertaker.

Si comincia subito col botto. Infatti vedremo un match valido per il titolo degli Stati Uniti tra The Miz e MVP. Prima che MVP possa raggiungere il ring Miz ha qualcosa da dire… Il campione prende il microfono, infatti, e afferma di non capire il motivo per cui la gente abbia scelto di odiarlo. Non capiscono che lui è il campione degli Stati Uniti? Miz credeva che la gente amasse i campioni… Loro amano gli Yankees, i campioni delle World Series. Miz dice che però gli Yankees non si sono meritati il titolo, ma hanno barato. Miz dice di essere di Cleveland… Miz viene interrotto dal pubblico e il campione gli urla che nonostante loro pensino di essere migliori di ogni altra persona, in realtà non lo sono. Lui lo è invece. Lui non ha bisogno di comprarlo il suo titolo, lui se l’è guadagnato e ora lo dimostrerà poiché il guest host di stasera, che neanche è in grado di distinguere The Iron Shiek da The Iron Chef, gli ha detto di difendere il titolo stanotte. Miz conclude dicendo che lui è come un campione dovrebbe apparire perché lui è The Miz ed è fantastico.

MVP può finalmente raggiungere il ring per dare inizio al match. L’arbitro alza la cintura al cielo e fa suonare il gong. Si inizia con dei calci di Miz e MVP si rifugia all’angolo. L’arbitro allontana Miz… Irish whip di Miz, che manca lo splash e incassa una clothesline e un hip toss. Bodyslam di MVP a segno. MVP va per una irish whip e prova un big boot ma Miz scappa dal ring. MVP lo insegue e lo colpisce con un pugno prima di riportarlo nel quadrato. Miz prova ad approfittarne quando MVP è sull’apron ma incassa un altro pugno. Miz riesce però a colpire la gamba di MVP che cade dal ring. Miz lo raggiunge e fa sbattere la testa di MVP contro il paletto d’acciaio. Miz riporta MVP nel ring e tenta il pin 1...2...No. Miz infierisce con dei calci e prova poi una chin lock… MVP si rimette in piedi e prova a liberarsi con delle gomitate. Pugni di MVP che prova una irish whip… Faceslam a segno da parte di MVP. Clotheslines di MVP e facebuster a segno. MVP chiama il Ballin’ Elbow… a segno. MVP chiama la sua finisher ma Miz ribalta… Miz incassa un big boot 1...2...No. Miz reagisce con una gomitata e una irish whip… MVP evita uno splash all’angolo ma incassa un calcio all’addome. Skull Crushing Finale a segno 1...2...3. Miz sconfigge MVP nel primo match della serata e conserva lo Us Title.

Tonight: Melina vs Alicia Fox Divas Championship match.

Torniamo sul quadrato per il prossimo match. Chavo Guerrero è sul ring in attesa del suo rivale: Santino Marella. Marella entra con la maglia dei New York Rangers… Suona il gong ma Santino non è ancora pronto. Toglie la maglietta da Hockey ma sotto indossa quella dei Giants. Santino toglie anche la maglia dei Giants per mostrare quella dei Knicks. Santino toglie anche quella e mostra quella dei Jets. Santino toglie anche quella e mostra quella dei Mets… Ancora uno spogliarello per Santino che mostra la maglia dei Phillies. Ultima maglia per Santino, quella degli Yankees. Dopo l’ennesimo spogliarello il match può partire e subito Chavo mette a segno i Three Amigos. Chavo sale sul paletto per la Frog Splash ma poi scende e sceglie l’altro paletto ma Santino rotola di nuovo via. Ancora un tentativo dalla parte opposta ma Santino continua a rotolare via. Chavo allora infierisce con dei calci ma arriva Hornswoggle con la roba della DX… Chavo prova ad inseguirlo ma Santino prova un roll up 1...2...3. Ennesima sconfitta per Chavo che parte all’inseguimento di Hornswoggle. Risuona però la musica della DX.

HHH e HBK sono sul ring ed è HHH il primo a prendere parola chiedendo al pubblico di fare più casino. HHH dice che questa è l’arena più famosa al mondo. Triple H dice che volevano essere qui stasera, divertirsi un po’, umiliare qualcuno e vendere un po’ di merchandising, ma sfortunatamente questo non accadrà. HBK dice che è vero, loro sono qui per dire che su wweshop.com è disponibile il libro della DX… La DX continua a fare pubblicità al libro della DX invitando la gente a comprarlo. Triple H dice che stasera parleranno di questa domenica, del Triple Threat tra Shawn Michaels, Triple H e John Cena per il titolo WWE. HHH dice che hanno sentito quello che ha detto Cena… Che questa è la fine della DX, che loro imploderanno… Lui e Shawn invece sono sulla stessa lunghezza d’onda e lo sono sempre stati. Loro sono un’unità… Loro non sono come Show e Jericho e hanno realizzato che solo uno dei due potrà essere il campione WWE ma non importa chi sarà finchè quel titolo sarà nelle mani della DX. HBK dice che loro combatteranno tra di loro alle Series, ma questo non implica la separazione della DX. Ma ora loro vogliono occuparsi di un altro affare: Hornswoggle. HHH dice che lui ha rifiutato di ascoltare i loro avvertimenti e ha continuato a venir fuori con i vestiti della DX; senza pagarli e fingendo di essere uno di loro… HHH dice che però questa è l’America e ognuno può vivere il proprio sogno… Quindi se verrà sul ring la DX lo tratterà come uno di loro. Hornswoggle sembra contentissimo ed effettua le taunt della DX… HHH lo invita a fermarsi e gli chiede di mettersi al centro del ring. HHH gli chiede se sia pronto e poi comincia la solita introduzione della DX ma prima che possa terminarla HHH da un calcio a Hornswoggle e lo posiziona per il Pedigree… HHH guarda il pubblico ed infine mette a segno la sua finisher. Shawn prende il microfono concludendo che se qualcuno non è d’accordo loro hanno solo due parole: Suck It. La DX lascia il ring con Hornswoggle esanime al centro del quadrato. HHH e HBK prendono una barella da sotto al ring e ci posizionano Hornswoggle sopra, portandolo via con loro.

Still to come: DX vs JeriShow vs Cena and Undertaker.

Andiamo da Piper nel suo ufficio. Piper è intento a complimentarsi con la sua foto ma viene interrotto da Jericho, che indossa stranamente dei jeans. Jericho si complimenta per l’ufficio di Piper dicendo che dovrebbe esserci la sua foto appesa al muro e non quella di Piper… Jericho dice che come ogni altro guest host anche lui gli ha mancato di rispetto, non gli ha chiesto consigli o pareri. Piper dice che non vorrebbe mai mancare di rispetto ad un grande campione come lui e gli regala Masters… Masters si cimenta in una danza di pettorali e Jericho sembra disgustato dalla cosa. Arrivano le gemelle Bella che invece apprezzano e portano via Masters…

Next: Melina vs Alicia Fox

Tale Judah Friedlander è lo special ring announcer per il prossimo match. L’ospite speciale ringrazia il pubblico, che se ne frega altamente e comincia a presentare le Divas che si affronteranno con il titolo in palio. Melina è la prima ad essere presentata ed arriva sul ring. Tocca poi ad Alicia Fox che arriva sul ring con una pettinatura che è tutto un programma e chiede di essere presentata come la prossima campionessa … Judah si rifiuta e si complimenta con Melina per la sua entrata e poi dice ad Alicia che il match sarà un Lumberjill match. Arrivano Divas da Smackdown e da RAW a circondare il ring. Il match inizia e Alicia parte con dei calci. Melina la getta però fuori dal ring e Alicia si precipita a tornare sul quadrato. Melina prova un roll up 1...No. Melina evita una clothesline alla maniera di Trish Stratus ma poi viene gettata fuori dal ring da Alicia. Le Divas si accalcano attorno a Melina e poi Beth la rimette sul ring… Alicia la trascina per i capelli e poi prova un pin 1...No. Alicia prova con delle ginocchiate all’addome ma Melina la trascina all’angolo e poi mette a segno una faceslam. Clothesline a segno per Melina che prova una irish whip… Alicia la ribalta e la manda contro il paletto. Alicia prova uno splash ma Melina risponde con un big boot per poi incassare una backbreaker 1...2...No. Melina evita la manovra di Alicia e mette a segno la sua finisher 1...2...3. Melina viene attaccata da Michelle Mccool e poi si scatena la rissa sul ring. Le componenti del team di Mickie James riescono ad avere la meglio e a ripulire il ring e festeggiano in compagnia dello special ring announcer.

Cole ci annuncia che Usa Network e la WWE hanno firmato un contratto a lungo termine.

Torniamo sul ring dove Justin Roberts ci presenta Roddy Piper. Roddy dice al pubblico di amarli e dice che essere qui al MSG ogni volta lo emoziona. Piper dice che molte cose che molte cose sono cambiate e poi minaccia il cameraman. Piper dice ha avuto due figli a New York. Piper comincia a ricordare alcuni momenti della sua carriera che hanno avuto luogo al Madison Square Garden. Piper parla anche di Capitan Lou Albano, Andre The Giant, Hulk Hogan e altre leggende. Piper dice di essere il motivo per cui Hogan è calvo… Piper dice di aver vissuto momenti indescrivibili qui e ha amato ogni momento. Piper dice che ha ancora un lavoro da fare ora qui… Piper dice che per tutto il pubblico lui vuole un ultimo match contro Vince Mcmahon. Lui sa che Vince è un suo grande fan perché… Vince lo ha licenziato proprio in quest’arena. Piper dice di sapere che Vince è qui e gli chiede di venire… Vince arriva sul ring senza farsi attendere troppo. Vince prende il microfono e ricorda a Piper alcuni momenti imbarazzanti avuti al Garden e poi gli dice che la cosa peggiore che potesse fare è venire qui… Vince chiede a Piper quand’è l’ultima volta che ha fatto un check up… Vince parla del look di Hot Rod e della sua faccia da schiaffi. Vince dice che la cosa che detesta di più è il kilt. Se lui gli stringesse la mano ora, suo padre e suo nonno avrebbero vergogna. Piper dice che molti fan si vergognano di lui. Vince dice che molta gente gli dice che vorrebbe essere bello come lui alla sua età… Vince dice che Piper non ha un bell’aspetto invece. Vince dice di essere stato sul ring con i più grandi, da The Rock a Steve Austin, da HHH a HBK e li ha battuti tutti perché lui è migliore di tutti loro. Vince dice che finchè non avrà delle sfide migliori, gli dispiace annunciarlo qui in quest’arena ma si ritira ufficialmente. Piper dice che il ritiro è solo sinonimo di codardia. Lui è stato in tanti incidenti d’auto, migliaia di match… E Vince dice che il suo stato mentale ne è la prova. Piper dice di aver battuto il cancro e può battere anche Vince. Piper dice che Vince lo deve alla gente che lo ha reso un milionario. Lui non vuole avere questo match in PPV, non a Wrestlemania… Lui vuole vedere se Vince ha le palle stasera di presentarsi sul ring e ritirarsi… Piper vuole vedere se riesce a metterlo fuori dai giochi per sempre. Piper va via e Vince comincia a fare strane smorfie con i microfoni.

Torniamo sul ring dove arriva il pallido Sheamus. Sheamus prende il microfono e si presenta. Sheamus dice di essere stato qui solo 4 settimana ed ha già fatto fuori Noble. E stasera lui farà qualcosa di simile. Sheamus sfida qualcuno a venire sul ring se ne hanno il coraggio. Nessun si presenta e Sheamus restituisce il microfono a Roberts e poi afferra il responsabile del gong per la gola e gli rifila una ginocchiata all’addome. Sheamus fa volare il tizio sul tavolo dei commentatori e poi a terra. Lawler chiede spiegazioni… Lawler fa per avvicinarsi all’addetto ai lavori ma si becca un violento big boot. Sheamus va via mentre medici e arbitri arrivano a soccorrere Lawler e l’uomo del gong.

Cole è affiancato ora da Matt Striker. Cole ci ricorda i match delle Series:
-Traditional Survivor Series Match: Team Kofi( Kingston, Christian, MVP, Henry e R Truth) vs Team Orton ( Orton, Rhodes, Di Biase, Cm Punk e Regal).
-Batista vs Rey Mysterio
-Triple Threat World Heavyweight Championship: The Undertaker ( c) vs Chris Jericho vs The Big Show.
-Triple Threat WWE Championship match: John Cena ( c) vs HHH vs HBK.

Evan Bourne è già sul ring per il suo rematch contro Jack Swagger. Andiamo in pubblicità e torniamo con Swagger in pieno controllo con una waist lock. Evan prova a raggiungere le corde ma non ci arriva… Evan prova con delle gomitate ma si becca una clothesline. Swagger prova un vertical suplex ma Evan si libera e prova un roll up 1...2...No. Ginocchiata di Evam che connette poi con un dropkick… Swagger è all’angolo ma riesce ad evitare uno splash… Evan però lo colpisce con un pugno e sale sul paletto centrando una doppia ginocchiata, tentativo di pin 1...2...No. Swaggger manca una clothesline, Evan prova uno moonsault ma Swagger lo abbranca al volo e lo porta a sbattere con la schiena contro due paletti… Swagger connette poi con la Gutwrench Powerbomb 1...2...3. Match senza difficoltà per Swagger che si presenta alle Series con una vittoria.

Piper è nel backstage e si dirige sul ring per il suo match. Piper invita Mcmahon ma in tutta risposta si presenta sul ring Randy Orton. L’ex campione WWE dice che non sa se Vince arriverà ma sa che Piper ha un gran problema… perché Orton è qui. Orton minaccia di stendere Piper ora… Orton dice che se Piper voleva lottare sarà accontentato… Calcio all’addome da parte di Orton. Piper chiede un time out ad Orton e si rimette in piedi… Pugno di Piper improvviso e Orton s’incazza… Randy si scaraventa su Piper e infierisce con dei pestoni. Randy si prepara per il punt kick ma si ferma all’improvviso quando risuona la musica di Kofi… Kingston salta addosso a Orton e lo colpisce con una serie di pugni… Orton scappa via ma Kofi lo insegue e lo colpisce a suon di pugni… Kofi lancia Orton oltre le balaustre e poi lo segue proseguendo il pestaggio. Orton prova a reagire con dei pugni alla schiena e fa sbattere Kofi contro una sedia vuota…Kofi però reagisce restituendo il favore ad Orton. Ancora pugni di Kofi ma Orton reagisce con dei calci all’addome e lo rilancia a bordo ring. Calcio allo stomaco da parte di Orton… Randy fa sbattere la testa di Kofi contro i gradoni d’acciaio e poi lo riporta nel ring… Randy mette a segno un rocket launcher contro la corda più bassa. Orton si prepara per il Punt Kick ma Kofi reagisce con dei pugni… Orton rotola fuori dal ring ma Kofi lo raggiunge e lo colpisce con pugni ed un uppercut… Orton finisce di nuovo contro la balaustra. Kofi getta di nuovo Orton tra il pubblico e poi lo raggiunge… Orton reagisce con dei pugni ma viene immobilizzato dagli arbitri… Orton torna ad infierire su Kofi e gli arbitri lo allontanano di nuovo… Kofi però si rialza e salta addosso a Randy sommergendolo di pugni. Gli arbitri faticano a tenerli fermi e i due wrestlers continuano la rissa tra la gente… Orton striscia via e Kofi lo colpisce a suon di calci… Testata contro la ringhiera per Orton che viene lanciato di sotto. Kofi lo raggiunge e lo colpisce con il coperchio di uno scatolone… Kofi posiziona Randy su un tavolo e lo colpisce con dei pugni… Kofi sale sulla ringhiera ma gli arbitri lo fanno scendere prima che possa lanciarsi contro Orton… Kofi scappa via e velocemente risale ed esegue il suo legdrop sul tavolo dove era posizionato Orton… Gli arbitri corrono a soccorrere Randy e allontanano Kofi…

Andiamo nel backstage dove c’è il campione WWE che ha qualcosa da dire. Cena parla di New York e di come quest’arena abbia fatto la storia della WWE e stasera non sarà diverso. Jericho e Show affronteranno la DX e John Cena e Undertaker. Cena dice che Taker potrebbe essere un’ottima scelta ma sarà difficile parlargli… Cena dice che alle Series sarà una sfida ardua poiché dovrà affrontare due futuri Hall of Famer in un handicap match… Un addetto ai lavori lo interrompe ricordandogli che si tratta di un Triple Threat match e non di un handicap match… Cena dice che se i due della DX gli chiedessero se è pronto lui direbbe di si… Cena dice che loro si stanno solo illudendo perché saranno loro due a dover fare una scelta… Cena si augura che i due rimarranno amici perché il lunedi dopo il PPV ne avranno bisogno quando capiranno che The Champ is Here…

E andiamo sul ring perché è arrivato il momento per il nostro main event… I primi ad arrivare sono i campioni di coppia, seguiti dalla DX ed infine dai due campioni mondiali. Mentre aspettiamo che tutti raggiungano il ring ci viene annunciato che settimana prossima il Guest Host sarà Jesse Ventura. Ad iniziare saranno Cena, Jericho e Michaels… Cena e Jericho cominciano con un clinch e Cena respinge sia il canadese che HBK… Jericho da subito il tag a Show… Michaels fa entrare HHH… Cena fa entrare Taker… HHH e Taker vanno faccia a faccia e guardano poi Show… Entrambi attaccano Show a suon di pugni… Facebuster di HHH e Clothesline di Taker e Show finisce fuori dal ring… Big boot di Taker su HHH. Triple H si rifugia all’angolo e Taker infierisce con dei pugni… Irish whip di Taker ma HHH risponde con una spinebuster…Tag per HBK che si toglie i 1700 polsini che indossava… HBK mette a segno delle chop e prova una irish whip ma Taker lo butta fuori dal ring… HBK torna nel ring usando le corde ma Taker lo abbranca al volo… HBK gli scivola dalle braccia e Taker incassa una spear da Show… Shawn prova una Sweet Chin Music sul gigante ma Show lo mette al tappeto. Tag per Jericho che si vanta per non si sa quale motivo. Jericho centra un bulldog su HBK e prova il Lionsault… A vuoto ma Jericho riesce a chiudere la Walls of Jericho… Taker abbranca Jericho per la gola ma Cena prende il blind tag… Pugni di Cena e bulldog da parte di Cena che però si becca una chop da parte di HBK. Tag per HHH che infierisce su Jericho… HHH va per una irish whip e Cena intercetta Jericho e lo colpisce con una side slam. HHH non la prende bene e va faccia a faccia con Cena… Scambio di taunt tra i due e si passa alle mani… Show interferisce e mette a segno una double chokeslam… Arriva Taker che stende Show con una clothesline e lo manda poi fuori dal ring. Taker raggiunge Show . Taker prova una irish whip ma Show ribalta e manda Taker contro la balaustra… Jericho prova il pin su Cena 1...2...No. HHH striscia verso HBK e ci arriva… Flying forearm di HBK su Jericho… Shawn si rimette in piedi e mette a segno un inverted atomic drop… Shawn centra anche la bodyslam e sale sulla terza corda per il flying elbow smash… a segno. Shawn chiama la Sweet Chin Music ma cambia obiettivo e punta Cena… John evita e parte sparato con una serie di shoulderblocks… Proto Bomb di Cena che chiama il 5 Knuffle Shuffle… a segno. Cena prepara la Attitute Adjustement ma HHH prende il blind tag e colpisce Cena con un calcio all’addome… Pugni di HHH che mette a segno l’high knee. Ancora pugni di HHH e irish whip… Facebuster a segno di HHH che poi stende Jericho con un pugno. Spinebuster a segno per HHH che chiama il Pedigree… Show lo colpisce con un headbutt… Sweet Chin Music di Shawn su Show… Codebreaker di Jericho su HBK… Chokeslam di Taker su Jericho… HHH fa fuori Taker con una clothesline ma cade vittima della Attitude Adjustment 1..2..3. Cena porta a casa la vittoria per il suo team ma Taker non la prende bene e lo colpisce con la Tombstone Piledriver… Cena rimane esanime al centro del ring mentre Taker festeggia con la sua cintura… Per oggi è tutto e la vostra reporter vi da appuntamento alla prossima puntata.


 
Pagina 323 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top