You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Dic26

WWE RAW REPORT 23/12/2013

- Questa puntata dedicata al Natale si apre con una poesia recitata da Mark Henry in veste di Babbo Natale buono e Damien Sandow in veste di Babbo Natale cattivo, i due stasera si affronteranno per decidere se quest'anno il Natale sarà cancellato.

- Ad aprire ufficialmente lo show è l'Authority al completo, accompagnata da un "elfo" che aiuta Kane a distribuire bastoncini di zucchero ai fan; il Big Red Corporate consegna un bastoncino a tutti nella prima fila, ma un ragazzo non lo vuole, allora Kane glielo butta addosso con violenza e gli intima di prenderlo per forza. Triple H prende la parola è augura a tutti un buon Natale, poi insieme a Stephanie annuncia che stasera, oltre alla battaglia dei babbi Natale, sono in programma due tag team match a 6 uomini, il primo si disputerà tra la Wyatt Family e il team composto dai Rhodes Brothers e Daniel Brayn, il secondo vedrà in azione lo Shield opposto a Big E Langston, CM Punk e John Cena e sarà il Main Event della searta. Hunter termina il discorso augurando ancora buone feste a tutti, ma viene interrotto dall'arrivo di Randy Orton verso il ring; Il WWE World Champ fa auguri a tutti, soprattutto a Stephanie e Triple H che gli hanno dato l'ispirazione per diventare il campione dei campioni e lo sostengono in questo suo cammino per la grandezza, vuole quindi ringraziarli facendo loro un regalo che nessuno ha ed è di inestimabile valore, ovvero se stesso. Randy ringrazia infine Hunter e sua moglie per avergli dato la serata libera e se ne va felice e raggiante, mentre Kane conclude il segmento augurando a tutti buone feste e buona serata scatenando anche i suoi soliti pyros ai quattro angoli.

- 12 Divas Jingle Belles Match: Le Total Divas sconfiggono le True Divas; contesa in cui si è vista qualche buona manovra da parte delle varie atlete, salvo il finale che vede le Total Divas prendersi a braccetto una con l'altra ed eseguire Clothesline sulle rivali girando in tondo. La vittoria viene portata a casa da Natalya che sottomette Aksana con la sua patentata Sharpshooter; al tavolo di commento era presente la Divas Champion AJ Lee.

- Sin Cara sconfigge Curtis Axel; match piuttosto combattuto tra i due, che trova la sua fine nella Senton vincente dell'atleta mascherato sull'ex Paul Heyman Guy.

- Video promo sul ritorno in WWE di Batista, The Animal tornerà in federazione il 20 gennaio.

- Una ripresa fatta in giornata ci mostra un Bad News Barrett intento a raccogliere soldi in beneficenza nelle strade di Austin. Subito dopo viene mostrato un lungo Recap della rivalità tra Daniel Bryan e la Wyatt Family.

- The Wyatt Family sconfigge Daniel Bryan e i Rhodes Brothers; nelle fasi finali di questo durissimo match Cody Rhodes riesce a far piazza pulita degli avversari ma non si accorge che Bray Wyatt ha preso il tag da Luke Harper e dopo aver messo KO quest'ultimo subisce la Sister Abigail vincente da parte del capo famiglia. Nel post match i Wyatt stendono Daniel Bryan e lo portano sul ring accanto a loro, mentre Bray se la ride e festeggia la vittoria.

- Altro video di Bad News Barrett che continua la sua opera di beneficenza per strada.

- Renee Young presenta una battaglia canora tra coppie, i partecipanti sono Xavier Woods e R-Truth, Jinder Mahal e Drew McIntyre e Santino Marella e The Great Khali; dopo una discreta esibizione della coppia Woods - Truth e un'orrenda performance dei 2MB Santino e Khali intonano un canto piuttosto comico che permette loro di vincere la sfida. Mahal e McIntyre non sono d'accordo col giudizio del pubblico e attaccano i vincitori, ma vengono immediatamente stesi e spediti fuori dal ring dai quattro face che infine intonano un'altro canto natalizio.

- Santa's Present on a Pole Match: Fandango sconfigge Dolph Ziggler; nelle fasi finali del match i due atleti si cimentano in uno scambio di colpi all'angolo dove è situato il lungo paletto, il ballerino riesce però a sfruttare proprio il palo facendoci scontrare la testa del rivale che cade malamente fuori dal ring, Fandango ha quindi tutto il tempo di prendere il pacchetto regalo per vincere il match e diventare inoltre contendente numero uno al titolo intercontinentale.

- The Usos sconfiggono i Prime Time Players; nella fase finale del match Darren Young incassa un poderoso Superkick da Jimmy e viene definitivamente annichilito dallo Splash di Jay, che per l'occasione indossa il naso rosso della renna Rudolf, i due samoani ottengono così una shot ai titoli di coppia. A match terminato i vincitori vanno a sincerarsi delle condizioni di Darren insieme a Titus O'Neil, salvo poi prenderlo di peso e farlo ballare insieme a loro sulla theme song dei PTP.

- Battle for Christmas: Good Santa (Mark Henry) sconfigge Bad Santa (Damien Sandow); durante il match i due avversari utilizzano svariati oggetti che trovano impacchettati sul ring, tra questi un Water, una bastoncino di zucchero gigante e un estintore, che Damien non riesce a far funzionare al contrario di Mark che lo utilizza per due volte. Nella fase finale della contesa Henry utilizza proprio l'estintore su Sandow per stordirlo e poi lo finisce con la World Strongest Slam; una volta ottenuta la vittoria Mark apre altri pacchi regalo presenti sul ring, in uno trova delle campanelle e nell'altro una confezione di cupcakes natalizie che sbatte in faccia a Damien.

- Renee Young è nell'area interviste con CM Punk e gli chiede se ha un piano per il suo match di stasera contro lo Shield, il ragazzo di Chicago risponde che per stasera ha fatto qualcosa che solitamente non fa, chiedere aiuto, perciò ha chiesto direttamente a Babbo Natale di mandargli due partner per stasera e lui gli ha mandato Big E Langston e John Cena; i due si uniscono all'intervista e un esaltato John Cena dice che stasera loro tre daranno allo Shield i doni che hanno sempre voluto, Roman Reigns desidera che Big E gli faccia ingoiare i denti, Seth Rollins smania per ricevere una Attitude Adjustment mentre Dean Ambrose non vedere l'ora di essere messo a dormire da Punk, i tre face uniscono i loro pugni a presa in giro dei tre giustizieri e Big e conclude dicendo "Believe that!".

- I Los Matadores sconfiggono i Real Americans; nelle fasi finali Cesaro e Swagger sembrano avere la meglio sui rivali, ma El Torito sistema lo svizzero con una Gore nella parti basse, mentre Diego mette fine alla contesa con uno Crossbody su Jack Swagger.

- Ryback sconfigge Kofi Kingston; il ghanese oppone una strenua resistenza ma si trova costretto a soccombere dopo la patentata Shell Shocked del rivale.

- Bad News Barrett si trova vicino al tavolo di commento e ricorda al pubblico che oggi è stato tutto il giorno per le strade di Austin a raccogliere denaro dalla generosa gente di questa città, purtroppo però ha delle cattive notizie per tutti loro, lui non è affiliato a nessuna campagna di beneficenza perciò si porterà a casa tutti i soldi guadagnati e passerà uno stupendo natale grazie alla loro ingenuità.

- Promo dello Shield in cui i tre giustizieri ricordano ai loro avversari di stasera che il loro match finirà com'è finito tante altre volte, con loro stesi a terra; Roman Reigns si rivolge invece a Big E Langston dicendogli che ora è finito a nuotare insieme agli squali e questi squali faranno ciò che gli riesce meglio, distruggere tutto ciò che si para davanti alla loro strada, "Believe that and Believe in the Shield!".

- CM Punk, John Cena e Big E Langston sconfiggono The Shield per squalifica; prima Cena e poi Punk subiscono molto in questo match contro i tre giustizieri che mostrano un'ottima organizzazione, nelle fasi finali Punk riesce a dare il cambio a Big E che fa piazza pulita degli avversari e riesce a mettere KO Dean Ambrose con la Big Ending, non fa in tempo però a far arrivare il pin al conto di 3 perché Rollins e Reigns gli si avventano contro facendo scattare la squalifica. Nel post match i tre heel tentano la Triple Powerbomb su Langston ma vengono bloccati da Cena e Punk, che eseguono le loro finisher moves su Rollins ed Ambrose e li cacciano dal ring; la puntata si chiude con i tre face che festeggiano la loro vittoria mentre lo Shield batte in ritirata.

 
Pagina 109 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top