You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov06

WWE RAW REPORT - 04/11/2013

Molte questioni da risolvere stasera... Big Show minaccia una causa legale contro la WWE. Perché la Wyatt Family ha assalito sia Daniel Bryan sia CM Punk? Questo, e molta azione sul ring solo a Monday Night RAW!

Da Greenville, South Carolina

 

- CM Punk sconfigge Luke Harper (w/Bray Wyatt & Erick Rowan); Harper stende il rivale con un Big Boot e tenta in Discus Lariat, ma Punk lo evita e sorprende Luke con un Roll-up vincente. Terminato il match Harper e Rowan infieriscono su Punk e arriva anche Bray preparando la Sister Abigail, ma a salvare Punk arriva Daniel Bryan (con una vistosa fasciatura alla spalla destra), che armato di sedia insieme allo Straight Edge riescono a mettere il fuga la Family.

- Una schermata ci informa che stasera i fan potranno scegliere il rivale di Randy Orton tramite votazione “RAW Active” tra Dolph Ziggler, Big E Langston e The Miz.

- Nel backstage Renee Young intervista CM Punk, che dice che lui non è abituato alle battaglie leali, come dimostrano i suoi recenti trascorsi con i Paul Heyman Guys; a quanto pare però non è l’unico ad avere problemi con la Wyatt Family.

- Paul Heyman è in collegamento telefonico e rivela che si trova in un ospedale in Europa per curarsi dagli infortuni subiti a Hell in a Cell, dopo che il match era finito; Heyman si scusa per la sconfitta, poi scoppia in lacrime e interrompe il collegamento.

- Vediamo un video di quanto successo durante il pomeriggio, con Ryback che fa il bullo con Hornswoggle e  arriva Santino Marella ad aiutarlo, sfidando Ryback a prendersela con uno della sua stazza: The Great Khali.

- Ryback sconfigge The Great Khali (w/Santino Marella & Hornswoggle), evitando la Brain Chop dell’indiano e schienandolo poi dopo la sua Meat Hook. Finito l’incontro Ryback infierisce anche su Santino, lanciandolo violentemente contro le barricate.

- Alberto Del Rio sconfigge Kofi Kingston, sottomettendolo alla Cross Armbreaker al termine di un incontro molto combattuto.

- Vediamo un video-package con le varie accuse rivolte da Big Show all’Autorità, motivi che portano alla causa legale del gigante contro la WWE.

- Randy Orton arriva sul ring e dice che non importa chi sarà scelto come suo rivale di stasera; le donne presenti stasera all’arena sognano di stare accanto a lui, e gli uomini sono invidiosi di lui. Lui è il volto della WWE, e loro fan hanno solo il potere di decidere la sua prossima vittima. Jerry Lawler ci annuncia quindi il vincitore del sondaggio: con un enorme vantaggi è Big E Langston.

- Il WWE Champion Randy Orton sconfigge Big E Langston in un non-title match; nel finale Big E evita la RKO e dopo un Clothesline si carica il campione sulle spalle per la Big Ending, ma Orton la evita e sorprende il rivale con una RKO decisiva.

- Tyson Kidd & Natalya sconfiggono Fandango & Summer Rae;  vittoria per i due sposi, con il rientrante Kidd che prende al volo Fandango (che stava volando dalla terza corda con il Diving Leg Drop) e lo sottomette alla Sharpshooter.

- Nel backstage Renee Young intervista Damien Sandow, ricordandogli il suo fallito incasso del MITB, con Sandow che risponde che ora che ha perso tutto è pronto a fare qualsiasi cosa pur di togliere di mezzo John Cena; l’intellettuale viene raggiunto dai Real Americans, con Zeb Colter che dice che stasera Sandow batterà Cena e i suoi protetti batteranno i campioni di coppia dimostrando di essere il team più dominante in WWE.

- Il World Heavyweight Champion John Cena arriva sul ring e parla della partnership della WWE di questo mese con la Susan G. Komen, salutando le sopravvissute al cancro al seno presenti stasera e annunciando che anche se ottobre è finito la raccolta fondi continuerà lo stesso per tutto l’anno.

- John Cena, Cody Rhodes & Goldust sconfiggono Damien Sandow & The Real Americans (w/Zeb Colter); nel finale, dopo che Cody aveva messo fuori gioco Sandow con un Moonsault e Cena aveva fatto lo stesso con Cesaro con un Diving Crossbody, sul ring Goldust schiena Swagger dopo la Final Cut.

- Nel backstage assistiamo all’arrivo all’arena di Big Show.

- Nell’ufficio del COO Vickie Guerrero comunica a Triple H che Big Show è arrivato all’arena, quindi arriva anche Stephanie McMahon che rivela di essere stata lei ad aver permesso a Show di entrare su richiesta del Board, poiché non possono correre rischi con la causa legale minacciata dal gigante; HHH si arrabbia con lei, ma Steph gli risponde che lui non ha mai avuto problemi ad accettare i soldi dei McMahon, e tutto questo è più grande di tutti loro. La questione va risolta solo tra loro due e Big Show, senza avvocati di mezzo; per questo un irato HHH ordina a Vickie di andare a chiamare Big Show.

- Dolph Ziggler sconfigge il campione Intercontinentale Curtis Axel in un non-title match; dopo uno scambio di reverse sulle rispettive finisher Ziggler riesce ad andare a segno con la Zig Zag, con pin a seguire.

- Nel backstage Renee Young intervista Daniel Bryan riguardo i recenti attacchi della Wyatt Family, con Bryan che risponde che non sempre questa è una cosa buona, ma stasera si è preso una prima vendetta contro quei tre; a quanto pare però lui non è l’unico ad avere problemi con la Family.

- Nell’ufficio del COO Triple H e Stephanie McMahon stanno attendendo l’arrivo di Big Show, ma torna invece Vickie Guerrero che comunica ai due che Show ha accettato di incontrarli ma non nell’ufficio, bensì sul ring.

- The Usos sconfiggono la 3MB (Heath Slater & Drew McIntyre; w/Jinder Mahal), con Jey Uso che stende Slater con un Superkick quindi Jimmy lo finisce con il Diving Splash e lo schiena.

- Nel backstage Renee Young intervista Los Matadores, mostrando un video delle recenti vittorie dei due e faticando a distinguerli; arriva quindi anche El Torito, che si attizza alla vista della bella intervistatrice ma viene trattenuto dai sue Matadores.

- The Bella Twins & Eva Marie sconfiggono AJ Lee, Tamina Snuka & Aksana; nel finale Tamina sbaglia il Diving Splash su Brie, quindi Eva Marie si prende il tag e sorprende la samoana con un Roll-up vincente.

- Triple H e Stephanie McMahon arrivano al ring e i due invitano Big Show a raggiungerli, quindi il gigante (vestito elegante) arriva e Steph gli chiede cosa voglia per mettere una pietra sopra a tutta questa storia; Show però risponde limitandosi a dare della strega alla McMahon, quindi Hunter gli chiede quanti zero deve mettere sull’assegno, così da far nuovamente vendere al colosso la sua dignità. Show allora ribatte che stavolta non si tratta di soldi ma di essere il migliore in qualcosa e poter lottare di fronte ai fan, lui rivuole il suo lavoro; Triple H rifiuta la richiesta ma Steph interrompe e calma il marito, accettando di rendere a Show il suo lavoro. Il gigante è felice ma aggiunge però un’altra richiesta per ritirare la sua causa, un enorme bonus: non soldi, per la prima in 18 anni di carriera vorrebbe essere il volto delle WWE. Steph lo interrompe invitando il gigante a guardarsi allo specchio, quindi a questo punto fa il suo ingresso anche lo Shield, a quanto pare chiamato da HHH che ora invita Show a continuare con le sue richieste. Il gigante quindi dice che vuole e merita un match per il WWE Title contro Randy Orton al PPV Survivor Series; HHH però gli risponde di accontentarsi di quanto ottenuto finora, se non vuole finire in una pozza del suo stesso sangue. Big Show allora inizia ad allontanarsi dal ring, dicendo ai due che avranno notizie dal suo avvocato e che gli prenderà tutto quanto; a questo punto Triple H accetta anche la richiesta di un match titolato, cosa che Show gli fa ripetere altre 2-3 volte a voce più alta. Il gigante quindi offre la mano al COO, ma Hunter rifiuta la stretta e annuncia che visto che Show ora lavora nuovamente per lui è giusto che stasera faccia un match: un Handicap Match contro lo Shield e Randy Orton.

- 4-on-1 Handicap Match: Big Show sconfigge Randy Orton & The Shield (w/Triple H & Stephanie McMahon) via DQ. Durante il match, mentre Show era in vantaggio, risuona la theme song di Kane e l’ex-mostro (ora senza maschera e vestito elegante con i capelli corti) si presenta a bordo ring al fianco di HHH e Steph; nel finale Orton stende il gigante con la RKO e Kane lancia poi sul ring alcune sedie, con le quali i quattro contendenti iniziano a picchiare Show (causando la squalifica). Terminano il match prosegue l’attacco con le sedie, quindi il gigante viene definitivamente messo KO con la Triple Powerbomb dello Shield sul tavolo dei commentatori; la puntata termina con l’Autorità al completo che festeggia sopra il corpo senza forze di Big Show.

 
Pagina 116 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top