You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu19

WWE RAW SUPERSHOW REPORT - 18/06/2012

Da Uniondale, NY

-Mick Foley prende il ring per informarci di essere stato nominato General Manager di questa puntata di Raw e del prossimo Smackdown in sostituzione del neo-licenziato Laurinaitis. L'Hardcore legend invita poi  Big Johnny a raggiungerlo per il discorso di comminato, e Laurinaitis non si fa attendere. L'ex GM si presenta con un braccio al collo e claudicante, e parlare gli viene reso difficile (oddio, almeno più del solito) dai cori insistenti del pubblico. Big Johnny da' di matto, dicenso che prima di venire licenziato- ha sancito per stanotte un match che lo contrappone, assieme a Big Show ed Otunga, a John Cena.

-Sheamus e CM Punk si impongono su Daniel Bryan e KaNe con una combinazione di GTS e Brogue kick su American Dragon. Fondamentale per la vittoria l'interferenza di AJ, che accorre a bordo ring mascherata come la Big Red Machine per distrarla.

-Dolph Ziggler e Jack Swagger vengono ripresi a litigare nel backstage. Vickie Guerrero si intromette, informando i due atleti che presto si confronteranno in un match: il vincitore avrà ancora i suoi servizi di manager.

-Ziggler sconfigge Jack Swagger con la Zig Zag. Ad incontro finito, bacio tra lo Show Off e Vickie.

-Scena di backstage, in cui Laurinatis dice ad Otunga che egli sarà ricordato per aver rifilato a Cena il peggior pestaggio della sua carriera. Big Show raggiunge i due farabutti, ma sembra molto poco convinto delle parole dell'ex GM.

-Triple H sale sul ring, invitando Lesnar a raggiungerlo in modo da sancire il loro match per Summerslam. Al posto della Next Big Thing è però Paul Heyman a fare il suo ingresso. Il rappresentante di Lesnar ci fa sapere che il suo protetto non ha alcuna voglia di affrontare Triple H. Il Triplice risponde di poter dare a Lesnar l'unica cosa che brama, la visibilità. Può metterlo sui cartelloni pubblIcitari di Summerslam, e far girare per il mondo il suo volto. Heyman insiste dicendo che Lesnar non ha un ego così marcato, facendo ridere il CEO: Lesnar è tutto ego, e non può permettersi di passare alla storia come l'uomo che aveva troppa paura di affrontare Triple H. Heyman ribatte che il CEO dovrebbe smetterla di atteggiarsi a duro, perchè non lo è. Non più almeno. Triple H afferra Paul dal bavero e gli accosta il pugno. Heyman continua a provocarlo, ricordandogli la causa milionaria in corso e nominando sua moglie Stephanie, e il CEO lo stende con un cazzotto.

-Alberto Del Rio batte Santino Marella. A match finito, Rodriguez stende lo U.S. champion con una Complete Shot.

-Scenetta sul ring tra Cindy Lauper, Wendy Richter, Roddy Piper e Heath Slater.

-Primo ed Epico si impongono per Count Out su Young e O'Neil perchè questi ultimi lasciano il ring, rinunciando alla competizione.

-Laurinaitis sale sul ring per un promo prima del suo match. Big Johnny dice che tifare per Cena è un atto di codardia: è stato necessario l'intervento di cinque uomini per permettere a Cena di battere The Big Show. John e tutti i fan del WWE Universe sono dei perdenti, perchè hanno perso il 'People Power'. L'ex GM introduce poi i suoi partner per stasera, Otunga e The Big Show. Il gigante ringrazia ancora una volta Laurinaitis per l'estensione del contratto, ma ribatte di aver dimostrato di poter battere John Cena in modo pulito, e che quindi non ha alcuna intenzione di prendere parte ad una 'buffonata' del genere. Il gigante lascia quindi il ring.

-John Cena sconfigge Otunga e Laurinaitis, purgando Big Johnny con ben tre Attitude Adjustment e la STF.

 
Pagina 188 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top