You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Ago13

WWE RAW REPORT - 11/08/2014

John Cena e Brock Lesnar per la prima volta nella stessa arena. La WWE ha organizzato una feste di compleanno con i fiocchi per Hulk Hogan con tanto di regali posizionati sullo stage e siamo a soli sei giorni da SummerSlam.

Risuona la theme song di Brock Lesnar ad aprire la puntata, accolti da fischi ma anche da applausi, con The Beast che sfoggia una nuova maglietta con scritto “Eat, Sleep, Conquer, John Cena”. Paul Heyman dice subito che è qui per parlare alla Cenation e mostra delle immagini dicendo che “cose brutte accadono alle brave persone quando salgono sul ring con Brock Lesnar” ed arrivano le immagini, storiche, di WrestleMania 30. Heyman ricorda come The Rock mancò sei mesi dopo aver affrontato Lesnar a SummerSlam 2002, così come Hulk Hogan non si fece vedere per quasi un anno dopo la sconfitta a SmackDown contro Lesnar. Paul si rivolge ai tifosi di Cena dicendo che non dovranno perdersi SummerSlam per nulla al mondo perché quella sarà l’ultima volta dove potrà dire “You Can’t See Me” prima di sparire davvero dagli schermi WWE. Lesnar al 50% ad Extreme Rules ha dominato Cena pur perdendo lo scontro, Brock non ammetterebbe mai la sua scarsa condizione fisica al tempo per via della diverticolite, ma lui può farlo. Heyman si lancia poi in una simil filastrocca dove dice che il campione afferma che “my time is now”, ma Lesnar preferisce vedere che il suo calendario ha i giorni contati. Heyman dice che in sei giorni Lesnar sarà WWE World Heavyweight Champion nella più grande arena del West Coast. Heyman lascia cadere il microfono ma Brock gli ricorda che deve ancora dire qualcosa. Da oggi, 11 agosto 2014, Lesnar ha conquistato il WWE Universe enoi siamo i suoi servitori. Quel ring è la sua casa e, dopo aver cenato, tornerà in casa. Quindi avvisati sia John Cena che Hulk Hogan che sono “ospiti” indesiderati.

Vediamo un video di auguri diretto ad Hulk Hogan da parte di Flo Rida e di Yankovic.

Roman Reigns sale sul ring, ma Kane appare senza maschera in veste authority. Dice che settimana scorsa è riuscito a battere “Kane” e questo è come sconfiggere due uomini, tuttavia vuole vedere se questa settimana riesce a batterne davvero fisicamente due. Ed entrano i Rybaxel.

ROMAN REIGNS vs. RYBAXEL

Inizia il match con Curtis Axel e Ryback che si limitano a piccole offensive per poi dare subito il tag al compagno per mantenere il controllo. Dopo alcune difficoltà Reigns prende le misure, manda fuori ring Curtis Axel, Ryback interviene e connette con una Powerbomb prima del break pubblicitario. Tornati live l’azione si sposta fuori ring, Reigns viene assalito dai due, viene spedito più volte contro il ring post e l’arbitro si vede costretto a squalificarli per non aver ascoltato i suoi richiami. Reigns vince il match per squalifica, ma prima vuole sbarazzarsi dei due: Samoan Drop su Curtis, Uppercut e Clothesline su Ryback, poi passa alle sue trademark moves e colpisce Ryback col Superman Punch, servito successivamente anche ad Axel. Con una doppia Spear, con doppio boato del pubblico, la pratica Rybaxel viene archiviata. Renee Young sale sul ring ed intervista Reigns, con quest’ultimo che dice ad Orton che lui non gli ha sottratto nulla, ma lo farà domenica quando caccerà i denti velenosi della vipera dritti nella sua gola, rendendo un inerme verme.

Andiamo nel backstage dove Randy Orton interrompe Kane. Orton dice che né lui né i Rybaxel sono riusciti a mettere in difficoltà Reigns, ma ci penserà lui domenica a fargli provare la paura. Kane non prende bene la cosa ed inserisce Orton in un match contro Sheamus per verificare il suo stato di forma.

Stephanie ha una confessione da fare.

Jericho e Wyatt a confronto stasera in un’intervista.

ROB VAN DAM vs. SETH ROLLINS

Ha inizio il match che originariamente dove prender luogo settimana scorsa durante la Beat The Clock Challenge. Match abbastanza veloce dove i due si scambiano buoni colpi mostrando parte del loro repertorio. Rollins si rifugia fuori ring dove viene colpito con una Baseball Slide, seguita da un Front Suplex sulle barriere di protezione del pubblico. Prova poi il suo classico Spinning Kick dall’apron ring ma l’avversario evita la mossa. RVD torna subito in controllo, connette la Rolling Thunder, poi anche uno Splitted Leg Moonsault per un conto di 2. Prova a terminare la contesa, Rollins evita un Monkey Flip, l’avversario cade male sul ring e finisce vittima della Curb Stomp! 1…2…3! Rollins festeggia la vittoria sullo stage, sente dei rumori strani e controlla i pacchi regalo per Hogan con sospetto, ma poi tira un sospiro di sollievo… ma Dean Ambrose esce da uno dei regali e lo attacca costringendolo alla fuga tra il pubblico! Ambrose gli dice di correre finché ancora può, perché domenica il culo di Rollins sarà suo e fra sei giorni darà qualcosa che vale molto più di 9.99 dollari!

Nel backstage Stephanie McMahon si sta dirigendo verso il ring…

Recap di quanto accaduto ultimamente tra Stephanie e Brie Bella, con la figlia di McMahon che introduce sul ring la fisioterapista di Daniel Bryan, asserendo che lei ed il fidanzato spesso hanno mangiato anche con Brie e Daniel. La fisioterapista Megan, tra un lamento ed una lacrima, ammette di aver avuto una relazione extra coniugale con Bryan e questa cosa le è costata tutto, lavoro e fidanzato. Brie Bella arriva sul ring di corsa ed affronta subito Megan per delle spiegazioni che non arrivano ed alla fine Brie colpisce con uno schiaffo la fisioterapista, mentre Stephanie le diceva che Bryan l’aveva trattata come spazzatura. Brie attacca anche Stephanie e la chiude nella Yes Lock ed i road agents WWE sono costretti ad intervenire per dividere le due! Stephanie, furiosa, dice che non aspetterà domenica per mettere fine alla cosa.

JACK SWAGGER vs. CESARO

I due ex membri dei Real Americans tornano ad affrontarsi nuovamente. Dopo aver dato sfoggio di alcune delle loro migliori mosse si arriva ad una intensa fase finale dove Swagger connette con la Swagger Bomb per un conto di due. Cesaro evita la Patriot Lock e reversa la mossa in una Roll Up per un nuovo conto di due. Nasce una contesa tra i due sull’apron ring, Swagger prova un Suplex prendendo Cesaro dentro il ring e prova a sbatterlo direttamente fuori dal quadrato, ma il King Of Swing si rifugia sull’apron ring e passa all’attacco con un colpo allo stomaco seguito dalla Very European Uppercut! Conto di due! Double Foot Stomp, Swagger però afferra la caviglia dell’avversario e connette la Patriot Lock! Lo svizzero si libera, sale sulla terza corda ma Swagger lo fa cadere, gli riprende la caviglia e per Cesaro non rimane altro che il tap out! Zeb Colter si lancia in un promo dicendo che stasera sono a Portlandia (Portland), mentre SummerSlam sarà la DePortlandia per Lana e Rusev, che arrivano sullo stage. Viene calata la gigantesca bandiera russa sul ring, Swagger sventola la bandiera degli USA sul ring, mentre Rusev sbandiera quella della Russia sullo stage… chi vincerà il Flag Match?

Stasera: Brie Bella vs. Stephanie McMahon e Randy Orton vs. Sheamus

Video recap di quanto accaduto settimana scorsa tra Chris Jericho, Luke Harper e Bray Wyatt.

Michael Cole annuncia di aver svolto una intervista ai due questo pomeriggio ed il video va in onda. Wyatt congeda subito Cole dicendo che non serve la sua presenza. Bray chiede a Jericho se ricorda i sogni che faceva da bambino e la delusione di suo padre dopo aver vissuto sulle sue spalle per anni. Bray chiede a Jericho se riesce a vedere la delusione nei suoi occhi e gli domanda se per questo è voluto diventare lui stesso un salvatore. Wyatt sa molto del canadese, ma lui non sa nulla sul passato di Bray. Ogni volta che cerca di sognare sente solo urla, lui non è un salvatore, ma aiuta le persone che da sole non ce la fanno, anche se delle volte le persone vanno prima ferite per poterle aiutare veramente. Lui ha fatto male a molte persone, non ha coscienza, odia qualsiasi cosa di questo mondo creato… lui è un mostro. Un cavallo morto è all’orizzonte e presto, a SummerSlam, questo cavallo porterà via Chris Jericho, perché lui rappresenta la debolezza di questo mondo. Y2J risponde che lui non è un salvatore, ma un sopravvissuto della WWE per 15 anni. Quando si sopravvive per così a lungo non si sa cosa può accadere, quindi Jericho non può dire a Bray quale versione sua vedrà domenica a SummerSlam… seguirà i bisbigli che sentirà e poi li spingerà tutti nella gola di Bray lasciandolo, per la prima volta, senza parole.

AJ LEE vs. EVA MARIE

Dopo pochi minuti di match, Paige entra saltellando dallo stage e distrae AJ Lee servendo una facile vittoria per Roll Up a Eva Marie. Paige è sullo stage col microfono dicendo che sapeva che AJ si sarebbe arrabbiata dopo che l’ha buttata giù dallo stage durante SmackDown due settimane fa. Anche Paige si lancia in una filastrocca dicendo che non odia la Campionessa, ma non può farci nulla se l’unica cosa che vuole fare è prendere a pugni la sua faccia. AJ è visibilmente nervosa, scende dal ring e attacca Eva Marie.

John Cena si sta dirigendo verso il ring

John Cena arriva sul ring e riprende il discorso di Heyman, dicendo che lui domenica sarà distrutto da Lesnar. Ammette che domenica ci sarà dolore per lui, ma Lesnar non vincerà. Lui non si farà mettere a terra da Lesnar perché non merita il titolo. Cena non è invincibile, un giorno le cinture le perderà ma questo giorno non sarà domenica e non contro un bullo ed arrogante inviso a tutti nel backstage. Negli anni ha condiviso tanti momenti e ricevuto tanti cori, dai Let’s Go Cena ai You Can’t Wrestle, ai Cena Sucks, ma è sempre arrivato sul ring con un sorriso. Spesso la gente si chiede quando John ne avrà abbastanza dei fischi e dei cori contro di lui facendo un turn heel, quello che sa è che domenica una Bestia è sulla sua strada ed anche lui dovrà diventarlo facendo vedere al mondo un Cena di cui non è affatto orgoglioso. John chiama Lesnar dicendo che uno sconosciuto è nella sua casa, poi lo sfotte dicendo che forse non si presenta perché ha l’epatite, la diverticolite o forse la punkassbitchitis. Lesnar non si presenta, Cena chiude quindi dicendo che lui vuole essere colui che ha battuto “l’1”.

Altri auguri di compleanno per Hulk Hogan

Arriva Brie Bella e Stephanie non si fa aspettare, ma non è in tenuta da ring. Megan, la fisioterapista di Bryan, sembra averla denunciata e quindi due poliziotti ammanettano Brie e la portano via. Stephanie si raccomanda con i poliziotti di esser gentili visto che ha appena scoperto di esser stata tradita dal marito…

DOLPH ZIGGLER vs. HEATH SLATER

Inizia il match, con The Miz al tavolo di commento per osservare da vicino Dolph Ziggler. Dopo degli buoni scambi l’azione di sposta fuori ring, Ziggler viene mandato vicino a The Miz e ne approfitta per attaccare l’Intercontinental Champion spedendolo contro le barricate protettive del pubblico. Miz scappa e Ziggler lo rincorre, ma lo Show Off non si accorge del conteggio dell’arbitro e viene contato fuori. Altra vittoria per Slater! I due sembra vogliano stringersi la mano ma Slater prova un cheap shot, che Ziggler evita e stende l’avversario con la Zig Zag!

RANDY ORTON vs. SHEAMUS

Inizia il match con una fase di studio tra i due, il vero cambio di marcia arriva con il Back Drop sul tavolo dei commentatori da parte di Randy Orton sull’avversario. Prova il pin ma il conto è solo di due. Side Slam di Sheamus che si libera così da una Chin Lock dell’avversario, poi Shoulder Block all’angolo, ginocchiata e Suplex ed conto di 2 anche per Sheamus. L’azione si sposta fuori ring dove Orton viene sbattuto contro la barriere, Sheamus torna sul ring e viene colpito e Orton prova la DDT con l’assistenza delle corde, ma l’irlandese si riprende e colpisce al petto Orton per ben 10 volte, poi Rolling Senton e conto di 2. Il ritmo aumenta, orton connette con Backbreaker e poi la Silver Spoon DDT. Tutto pronto per l’RKO, Sheamus evita, prende la ricorsa contro le corde ed atterra l’avversario con uno Shoulder Block! Big Boot di Sheamus, poi sale sul paletto, si lancia per una gomitata volante ma finisce vittima di una RKO al volo!!! 1…2…3! Boato del pubblico per questa chiusura spettacolare e vittoria importantissima di Orton a pochi giorni da SummerSlam. T

utto pronto per il compleanno di Hulk Hogan e le Superstars e Divas WWE sono sullo stage.

Mean Gene Okerlund e Jimmy Hart annunciano il festeggiato, The Immortal, Hulk Hogan! L’Hulkster entra nell’arena di Portland sulle note di Real American e il pubblico è in piedi ad applaudirlo. Mean Gene taglia corto e dopo le taunt di rito lancia un video dove viene riproposta la lunga carriera di Hogan in una serie di momenti chiave che lasciano senza parole, e commesso, il festeggiato. Hulk si riprende a parte per un promo, dicendo che anche un taccagno come Vince gli ha fatto un regalo, una card da 9.99 dollari così da assicurarsi il suo abbonamento al WWE Network per guardarsi SummerSlam. A 61 anni si guarda ciò che nella vita si è fatto e spera di essere riuscito a toccare le vite degli Hulkamaniacs almeno un pochino rispetto a quello che gli l’Hulkamaniacs hanno fatto per la sua vita. Arriva Ric Flair a festeggiarlo, subito dopo arriva Mr. Wonderful Paul Orndoff ed anche Roddy Piper! Tre quarti del primo main event di WrestleMania è sul quel ring! Come se non bastasse arriva del bianco e nero in questa festa giallorossa, Kevin Nash e Scott Hall si presentano con la musica e l’attire dell’nWo! Hall prende il microfono e si lancia in un sondaggio per sapere quante persone sono qui per vedere Hogan in giallo e rosso e quante lo sono per vederlo in nero e bianco e la risposta è forte per entrambe le colorazioni, ma secondo me stavolta ha vinto il bianco e nero. Hogan così si strappa la sua maglia e mostra quella dell’nWo che aveva già indossato sotto! Nash prende il microfono e si lancia in una cosa mai fatta in vita sua… e comincia a cantare Happy Birthday! Quando Nash sta per concludere la canzone arriva la theme song di Brock Lesnar a gelare il clima di festa che c’è nell’arena! Lesnar sale sul ring, da una spalla a Roddy Piper, fissa a pochi centimetri negli occhi il Nature Boy, guarda Nash ed Hall ed alla fine si mette davanti al festeggiato guardandolo male, dicendo che “la festa è finita, Nonno”. John Cena, con l’attire nuovo di colore rosso, arriva sul ring per bloccare quanto sta accadendo. Sfida apertamente Lesnar che è visibilmente contrariato, Heyman gli urla di uscire dal ring, che non ne vale la pena, che domenica è vicina… e Lesnar da ascolto al suo avvocato e lascia il ring con un sorriso arrogante stampato in faccia.

Mancano solo sei giorni alla Biggest Fight Of The Summer: riuscirà John Cena a sconfigge colui che ha messo fine alla Leggendaria Streak di Undertaker? Oppure lunedì prossimo avremo un nuovo campione che inizierà una nuova Era? Appuntamento a SummerSlam, allora.

 
Pagina 76 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top