You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Lug31

WWE SMACKDOWN REPORT - 30/07/2015

Da Tulsa, Oklahoma

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Seth Rollins, che ricorda alcuni dei suoi successi e fa notare che nonostante ciò continua solo a sentirsi dire “E quindi?”; e a RAW la sua rabbia si è sfogata su John Cena, gli ha rotto il naso e gli ha riempito la faccia di sangue. Ha trasformato la faccia di Cena in un quadro di Picasso, è un artista e… Rollins viene però interrotto dall’ingresso di Cesaro, che fa notare che sa che sarebbe andato avanti ancora per ora a parlare della sua grandezza, ma non ha sottolineato che a RAW Cena l’ha fatto cedere; Seth ribatte che è stata una mossa strategica, ma lo svizzero gli dà appuntamento a più tardi per il loro rematch… però volendo potrebbe anche farlo cedere anche adesso. Inizia quindi il match.

- Seth Rollins vs Cesaro
Lo svizzero prova a chiudere Rollins nella Sharpshooter ma questi si ripara a bordo ring, e in quel momento Kevin Owens fa il suo ingresso e si piazza al tavolo di commento; il match prosegue e Seth trova presto un varco per passare all’attacco, fin quando Cesaro non si riprende grazie ai suoi Uppercut. Lo svizzero prova quindi il Giant Swing ma a quel punto Owens irrompe sul ring e lo attacca, causando la squalifica.
Kevin e Seth continuano a picchiare lo svizzero, poi entrambi vengono allontanati da alcuni arbitri.

- The Lucha Dragons & Los Matadores (w/El Torito) vs The Ascension & The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods)
Durante il loro ingresso i New Day si rivolgono ai Lucha Dragons e ai Matadores dicendo che i due team ora potrebbero anche essere #1 Contenders, ma stasera batteranno entrambi e lo diventeranno loro; loro saranno i prossimi campioni. I Prime Time Player assistono al match dal tavolo di commento.
I Lucha Dragons iniziano molto forte, ma sfruttando i numeri dei New Day e interferenze il gruppo degli heel riescono a isolare per vari minuti Sin Cara; finalmente però il luchador riesce a trovare un varco e a dare il tag e Kalisto, che riprende le redini del match. Un po’ di caos a bordo ring permette a Big E di stendere il messicano, ma poi Viktor si prende il cambio al posto di Kingston e si inizia a litigare; ne approfitta Kalisto, che sorprende Viktor con un Roll-up vincente.

- Rich Brennan prova a raggiungere Kevin Owens, che se ne sta andando dall’arena, nel backstage e ottiene la sua attenzione solo quando gli comunica che stasera avrà un tag team match insieme a Seth Rollins contro Cesaro e un partner a scelta dello svizzero, match sancito dall’Authority; Owens quindi si rigira.

- Video dedicato a Becky Lynch, dai suoi inizi nel wrestling fino a NXT e al main roster; l’irlandese parla anche della sua volontà di togliere il titolo a Nikki Bella e della sua attuale alleanza con Paige.

- Bray Wyatt compare sul titantron insieme a Luke Harper, che dice che Wyatt gli ha mostrato la luce e lo ha salvato, ora ha uno scopo; Bray aggiunge che Roman Reigns non può essere sicuro che Dean Ambrose scenderà in battaglia al suo fianco, cosa che invece può fare lui con Harper. Li aveva già avvertiti, lui è qui per aggiustare gli errori… Anyone but you Roman, anyone but you.

- Rusev (w/Summer Rae) vs Jack Swagger
Prima del match Rusev vuole parlare del comportamento poco professionale tenuto a RAW da Lana, che è gelosa di lui; si vergogna per lei, per le sue azioni contro Summer Rae, e spera che il “crushaggio” che sta per fare faccia sentire meglio Summer. Il bacio tra i due viene però interrotto dall’ingresso di Swagger.
Rusev prende presto il controllo dell’incontro; Swagger prova delle reazioni e va anche vicino a chiudere la Patriot Lock in due occasioni, senza riuscirci, ma riesce invece nella Swagger Bomb. Il bulgaro lancia quindi il rivale contro un paletto a bordo ring e lo stende poi con il Jumping Side Kick, per sottometterlo poi alla Accolade (vincendo la tentata reazione di Jack).
Dopo la fine dell’incontro c’è il bacio tra Lana e Rusev e il bulgaro tenta poi di infierire su Swagger, che però reagisce e chiude il rivale nella Patriot Lock, costringendolo alla fuga.

- Cesaro, raggiunto da Rich Brennan nello spogliatoio, fa notare che non ha ancora trovato un partner per questa sera, nessuno nel backstage gli deve nulla; se qualcuno vorrà unirsi a lui bene, altrimenti andrà in battaglia da solo.

- Stardust vs R-Truth
Stardust chiude la pratica piuttosto rapidamente, schienando il rivale dopo la sua Queen’s Crossbow.
Terminato l’incontro Stardust se la prende con R-Truth per aver fallito e invita Neville a essere il suo eroe, quindi mette a Truth una sua maschera; interviene proprio Neville, che stende Stardust e lo mette in fuga.

- Sheamus, intervistato da JoJo nel backstage, dice che la sua battaglia con Randy Orton non è ancora finita, e questi ha molto da imparare; stenderà Orton con il Brogue Kick perché lui è l’unico vero uomo rimasto in WWE, Randy non è una minaccia. Orton vuole impedirgli di incassare e diventare il nuovo campione, ma lui si libererà di questo problema; gli piace una WWE senza Orton, e questo è “entertaining”.

- Seth Rollins & Kevin Owens vs Cesaro & ???
Cesaro sembra pronto a scendere in battaglia da solo, ma arriva invece Dean Ambrose a unirsi a lui.
Ambrose e Cesaro mettono subito in difficoltà il campione, ma una tentata interferenza di Owens (non riuscita) apre il varco a Seth per passare all’offensiva sullo svizzero, che viene quindi isolato brevemente dai due heel; Cesaro però riesce a schivare il Diving High Knee di Rollins e a dare il tag a Ambrose, che ribalta le sorti del match, andando anche vicino al Dirty Deeds e stendendo poi il campione con l’Hook and Ladder (il Chickenwing Facebuster). Seth però reagisce con la Turnbuckle Powerbomb e stende Dean con il Diving High Knee e un Superkick, che però non bastano; il Lunatic Fringe prova la reazione contro Owens ma subisce invece il Sidewinder Suplex, ma il pin viene bloccato da Cesaro. Lo svizzero passa quindi all’attacco su Kevin e lo chiude nella Crossface, passando poi a eseguire il Giant Swing su Rollins e a chiuderlo nella Sharpshooter, bloccata da Owens; Ambrose intanto si occupa di Seth con un Superplex ma va poi vicino a subire la Pop-Up Powerbomb. Dean però evita e Cesaro sorprende Owens con un Roll-up vincente.

 
Pagina 24 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top