You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Mag08

WWE SMACKDOWN REPORT - 07/05/2015

Da Ottawa, Canada

 

- Jerry Lawler apre la puntata sul ring e parla di come sia un grande onore e riconoscimento vincere il King of the Ring, quindi presenta King Barrett, parlandogli da re a re… Barrett però lo interrompe subito dicendo che non può riferirsi a lui come suo pari, Lawler si fa solo chiamare re mentre lui se l’è guadagnato sul campo battendo tre uomini; prende quindi in giro Lawler ed Elvis Presley perché a Memphis non hanno né castelli né troni, al massimo possono sedersi su un cesso, quindi ordina al commentatore di ripetere “All hail King Barrett”. Lawler si rifiuta ripetutamente di farlo, quindi Barrett si rifiuta di proseguire l’intervista e cambia colore alla gomitiera; il momento di tensione viene però interrotto dall’ingresso di Dolph Ziggler, che fa notare a Barrett che più che regale sembra sfigato e che ha fatto bene a mettere a terra mantello e corona, perché ora metterà a terra anche lui.

- King Barrett vs Dolph Ziggler
Il match prosegue normalmente, anche con un buon momento per Barrett con la Winds of Change, ma in un momento in cui Ziggler sta guidando l’offensiva arriva di corsa Sheamus ad assalirlo, causando la squalifica.
Terminato l’incontro prosegue il pestaggio due contro uno ai danni di Ziggler, ma in suo soccorso arriva Neville e durante la pausa pubblicitaria viene messo su un tag team match.

- Sheamus & King Barrett vs Dolph Ziggler & Neville
Questo impromptu match si apre con i due heel che dominano isolando Neville sul ring, impedendogli in più occasione di dare il tag; dopo vari minuti però la New Sensation però riesce a evitare i Beats of the Bodhrán e altre manovre di Sheamus e riesce finalmente a dare il tag a Ziggler, che mette in seria difficoltà Barrett. Neville mette fuori gioco Sheamus e, dopo essere uscito da un Roll-up di Barrett con il supporto del suo partner, Dolph stende il re con la Zig Zag e lo schiena.

- La grafica ci annuncia un 6-men Tag Team Match: The New Day vs Cesaro, Tyson Kidd & un partner misterioso.

- Dean Ambrose, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che a lui non importa delle decisioni dell’Authority ma solo del caos e nel Fatal 4-Way ci sarà caos, quindi forse l’uomo più inatteso e meno desiderato potrebbe uscirne come nuovo WWE World Heavyweight Champion; per quanto riguarda la firma del contratto di questa sera, ha la sensazione che non andrà bene e che gli altri non saranno felici di vederlo.

- Luke Harper vs Fandango
Harper stende subito il rivale con un Big Boot e Fandango prova poi una reazione, ma Luke lo mette KO con il Discus Lariat e lo schiena.
I festeggiamenti di Harper vengono interrotti dall’ingresso di Erick Rowan, che raggiunge il ring ma inaspettatamente assale Fandango e lo stende con una Side Slam sotto gli occhi di Luke, per poi andarsene.

- Lana sale sul ring sorridente e ringrazia ma chiede ai fan di non tifare per lei, perché fa arrabbiare Rusev; la manager viene interrotta proprio dall’ingresso di un infuriato bulgarusso, che la riprende in russo e la caccia via nel backstage. Rimasto solo, Rusev si rivolge a John Cena dicendo che le sue vittorie sono state solo fortuna; aggiunge che a RAW Cena ha mostrato pietà per Sami Zayn e la pietà è debolezza, mentre lui è una macchina senza pietà né debolezze. A Payback lo crusherà , si riprenderà lo US Title e farà crollare tutto ciò per cui John si batte; mentre a RAW andrà faccia a faccia con Cena e gli spiegherà  a quattr’occhi perché in PPV lo costringerà a dire “I quit!”

- Roman Reigns, intervistato da Renee Young, dice che lui è Randy Orton sono stati nemici fin dal primo giorno e che adesso odia ogni cosa di Seth Rollins; l’unica persona che gli piace è Dean Ambrose perché sono fratelli e si fida di lui, ma si fida anche del fatto che farà ogni cosa pur di vincere il titolo. Ma non basterà perché lui porterà la più grande battaglia possibile a Payback; ci pensino bene prima di firmare perché potrebbero ricevere un pugno in bocca, e lui si prenderà il titolo.

- The New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Cesaro, Tyson Kidd & Ryback (w/Natalya)
È proprio il partner a sorpresa Ryback a iniziare la contesa contro Kofi, che pare infastidito dai cori “New...Day sucks”, e i face dominano chiunque di loro sia sul ring;  da notare tre Suplex (quasi) contemporanei dei tre beniamini e Ryback che fa gli stomp all’angolo a ritmo con il coro anti-New Day. Dopo vari minuti di sofferenza i tag team champions riescono a passare all’attacco isolando Kidd, che riesce poi a uscire dal momento negativo facendo entrare Ryback; il Big Guy fa piazza pulita e lascia poi spazio a Cesaro, che rincoglionisce Kingston con svariati Running Uppercut e, dopo essersi liberato degli altri insieme a Kidd, si prende Tyson sulle spalle e gli fa eseguire un Diving Elbowdrop da lì, ma il pin viene interrotto. Ryback interviene nuovamente in soccorso ma… DEH! Quando si riaccendono le luci però non è comparso nessuno ma il Big Guy viene atterrato dai rivali, mentre sul ring Kingston sorprende Cesaro con un Roll-up vincente.

- Randy Orton, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che non gli importa se si tratterà di Rollins, Reigns, Ambrose, l’Authority o chiunque altro, lui li metterà a terra tutti e si riprenderà il suo titolo; in PPV affronterà i tre ex membri dello Shield, ma dopo stasera loro capiranno che non potranno ottenere la loro vendetta.

- Naomi (w/Tamina Snuka) vs Emma
Prima dell’inizio del match in un video pre-registrato Naomi e Tamina dicono che prima non sapevano quanto fossero pericolosa e che sono una famiglia, ora lo sanno.
Emma prova a opporre un minimo di resistenza ma Naomi dimostra presto la sua superiorità, dominando gran parte dell’incontro; la samoana acquisita finisce quindi la rivale con la Rear View e la schiena.
Terminato l’incontro Tamina e Naomi infieriscono sulla sconfitta, con la Snuka che la stende anche con un Superkick.

- Vediamo qualche nuovo video di candidatura per Tough Enough (con tanto di Funaki outta nowhere).

- Seth Rollins, intervistato da Renee Young nel backstage e affiancato dalla J&J Security, si proclama l’uomo che rende possibile l’impossibile, come ha fatto a WrestleMania; commenta poi le parole di Kane dicendo che è obsoleto, irrilevante e invidioso. L’unico motivo per cui il suo match a Payback sarà un Fatal 4-Way è perché Kane è invidioso di lui e gli manca una cosa che lui ha in abbondanza: il cervello, che lo ha portato al punto a cui è ora. Non è preoccupato per Payback: lui è il migliore, e il futuro  è ora.

- The Lucha Dragons vs Los Matadores (w/El Torito)
Dopo un rapido buono inizio di Kalisto i due matador riescono a mettere in difficoltà Sin Cara, anche con un intervento del Torito, ma quando riesce a rientrare sul ring Kalisto la musica cambia e il team della lucha prende il controllo; Sin Cara va poi a vuoto con la Diving Senton ma riesce comunque a sorprendere uno dei due rivali con una culla vincente.
Terminato l’incontro uno dei due matador, sconsolato, spintona El Torito, ma poi sembra subito tornare la pace.

- Kane è sul ring per presentare la firma del contratto per il Fatal 4-Way Match e dice che il suo lavoro è far sì che la voce dei fan sia ascoltata, e se loro volevano che il titolo fosse difeso contro tre sfidanti a Payback allora è il momento di renderlo ufficiale; il Direttore delle Operazioni presenta quindi uno a uno gli ingressi di tutti e quattro i partecipanti, con Orton, Reigns e Ambrose che si siedono attorno al tavolo mentre Rollins rimane sullo stage con la J&J Security. Kane prova a iniziare il discorso ma Dean fa notare che c’è Justin Bieber qui in Canada, sullo stage, e lo invita a entrare sul ring; Seth ribatte che l’umorismo di Ambrose è efficace quanto l’abilità di Reigns di fare frasi sensate e aggiunge che rimarrà lì, si risolvano da soli i loro affari in sospeso. Roman fa notare che ora firmerà il contratto poi andrà a prenderlo a calci, e mentre il samoano firma Orton aggiunge che tutti loro tre vogliono quella cintura, poi lancia via il microfono e firma anche lui; Dean intima a Seth di andare lì sopra a firmare se non vuole che lo vada a prendere a forza, quindi firma anch’egli. Rollins però risponde che Kane ha l’autorità per firmare a nome suo e farà così, ma il Direttore gli ricorda che prima nell’intervista Seth lo ha definito obsoleto e irrilevante e fa notare che se lui fosse inabile fisicamente a farlo allora potrebbe firmare a suo nome, ma Seth è lì in piedi in perfetta saluta e quindi può farlo benissimo da solo; Rollins accetta e si dirige verso il ring, ma manda Mercury a prendergli il contratto e si mette a controllarlo a bordo ring. Il campione ne approfitta per dire delle “verità” a tutti gli altri tre mentre controlla le firme, dando a Ambrose del Roddy Piper di bassa lega, dicendo a Reigns che è più bravo a firmare che a lottare e facendo notare a Orton che Roman e Dean lo ritengono solo un raccomandato; Seth sale quindi sul ring e firma il contratto, consegnandolo a Mr. Obsoleto e iniziando a discutere animatamente con Kane. Nel frattempo Ambrose sgombra il ring e posiziona il tavolo all’angolo come se niente fosse, quindi commenta che sappiamo tutti come finirà e fa scattare il mega-rissone, con i quattro rappresentanti dell’Authority contrapposti ai tre sfidanti, che collaborando riescono a liberarsi di Kane, Noble e Mercury; Rollins riesce però a evitare le finisher dei tre sfidanti, mandando anche Ambrose a impattare contro Reigns, e se la dà a gambe sulla rampa. Dean quindi va a muso duro con Roman per quanto appena successo e Orton dal nulla stende Ambrose con la RKO, per poi essere messo KO da Reigns con la Spear; Rollins quindi riguadagna il ring e stende Roman con lo Springboard High Knee e un Superkick, festeggiando quindi con la sua cintura.

 
Pagina 36 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top