You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Dic17

WWE SUPER SMACKDOWN LIVE REPORT - 16/12/2014

Da Grand Rapids, Michigan

 

- Tom Phillips, Michael Cole e JBL ci danno il benvenuto all'episodio numero 800 di SmackDown, che per l'occasione va in onda in diretta il martedì sera.

1) Roman Reigns sconfigge Fandango (con Rosa Mendez) nel suo match di ritorno. Reigns fa valere fin da subito la sua maggiore forza e mette in difficoltà Fandango, che rotola fuori dal ring per recuperare le energie. Nel rientrare, Fandango ghigliottina Reigns con le corde riuscendo a prendere il controllo, e tiene a terra l'avversario con una rest hold abbastanza prolungata. Non appena Roman riesce a liberarsi, prende nuovamente il sopravvento e chiude il match con la sua combo Superman Punch + Spear.

- Dean Ambrose arriva sul ring per un promo. Il Lunatic Fringe dice di essersi divertito nel match di TLC, gli è piaciuto scendere all'inferno con Bray Wyatt. Durante questa discesa, però, si è avvicinato troppo alle fiamme (letteralmente) e per colpa di quell'incidente con il monitor ha perso la contesa. Ha però visto la paura negli occhi di Bray, la paura di aver incontrato per la prima volta un uomo fuori di testa come lui. Dean dice di sentirsi in forma e che la guerra tra i due non è finita. Domani, a Tribute to the Troops, ci sarà un nuovo match, un Bootcamp Match per la precisione!
Bray Wyatt si materializza sul titantron e dice l'unico motivo per cui Ambrose respira ancora è perché a Bray piace questa guerra. L'Eater of Worlds dice che nessuno può vedere il demone che dimora nella sua testa, e anche se volesse fermarsi non può farlo. Non può fermarsi prima di aver visto tutti gli eroi cadere e tutte le città crollare. Dean finirà col bruciare.

2) Erick Rowan & The Usos sconfiggono Luke Harper, The Miz & Damien Mizdow. Gli heel mantengono il controllo per gran parte del match, grazie soprattutto a Luke Harper (a cui Miz da il cambio ogni volta che si trova in difficoltà). Mizdow rimane come al solito il preferito del pubblico, e durante il match si mette anche a fare l'imitazione di Luke Harper, suscitando le ire di The Miz ("devi imitare me, non lui!"). Dopo un parapiglia generale, gli Usos sgomberano il ring a suon di Superkick, Erick Rowan si trova da solo sul quadrato con The Miz e lo finisce con un sorprendente splash dalla terza corda.

- Jimmy Uso fa l'in bocca al lupo alla moglie Naomi nel backstage per il suo imminente match valido per il Divas Title.

- E' in programma un match tra Seth Rollins e Ryback. Rollins fa il suo ingresso accompagnato dalla J&J Security. Così fa anche Ryback, ma prima che possa attraversare la rampa che conduce al ring, viene attaccato alle spalle da Rusev che con due Superkick lo spedisce prima giù dallo stage, e poi oltre il sipario.
Seth Rollins è ancora sul ring e ne approfitta per ribadire ciò che sostiene da un mese a questa parte: senza l'Authority, la WWE è un manicomio. L'Architetto dice che negli ultimi tre giorni ne ha passate di cotte e di crude: a TLC è stato derubato da Roman Reigns, e a Raw, dopo aver orchestrato i pestaggi di Chris Jericho e di John Cena, ha sconfitto John Cena in modo pulito in uno Steel Cage match. Adesso era pronto ad affrontare Ryback nonostante gli acciacchi, ed è successo questo. Ma forse questo volge a suo favore: dopo tutto quello che ha passato negli ultimi giorni, chi si merita un giorno libero più di lui?
Dolph Ziggler non è dello stesso parere! Il campione intercontinentale fa la sua apparizione sullo stage e sfida Rollins ad un match per stasera. Rollins sembra non avere intenzione di affrontarlo, ma dopo le provocazioni di Dolph accetta... In fondo "è solo Dolph Ziggler".

- Nuovo video-promo degli Ascension, che promettono di portare distruzione molto presto.

3) Nikki Bella (con Brie Bella) sconfigge Naomi in un match valido per il Divas Title. Durante il match The Miz esce a fare il tifo per Naomi ma Jimmy Uso lo rimanda nel backstage a suon di schiaffoni. Naomi si distrae e Nikki ne approfitta per chiudere il match con un roll-up.

4) Kane sconfigge Adam Rose con la Chokeslam. Dopo il match, il Big Red Monster infligge una Tombstone Piledriver a The Bunny, che già portava un collare a causa della prima Tombstone inflittagli da Kane a Raw.

- I commentatori ci informano che Ryback sta ricevendo attenzioni mediche nel backstage e che presenta sintomi analoghi a quelli della commozione cerebrale.

- Gold & Stardust si riscoprono novelli Grinch in un video promo. I due dicono di odiare le festività natalizie e promettono che rovineranno la prossima puntata di Raw (che, per l'appunto, sarà a tema natalizio e sarà presentata da Hulk "Ho Ho" Hogan).

- Seth Rollins viene intervistato nel backstage da Renee Young. L'ex architetto dello Shield ci ricorda che John Cena è l'unico uomo che ha il potere per riportare l'Authority al comando. Per convincerlo ad esercitare questo potere, Seth farà in modo che Cena fallisca in ogni sua missione, inclusa quella di riconquistare il WWE World Heavyweight Championship. E se questo significa allearsi con Paul Heyman... così sia. Per quanto riguarda Jericho, lui non era degno di sostituire l'Authority e quindi gli ha inflitto una bella lezione. E adesso tocca a Dolph Ziggler.

- Un divertente filmato ci annuncia che la messa in onda americana di SmackDown passerà al giovedì.

5) Dolph Ziggler sconfigge Seth Rollins (con la J&J Security) in un main event molto combattuto ed intenso. Joey Mercury e Jamie Noble interferiscono numerose volte. Alla fine l'arbitro Mike Chioda li bandisce da bordo ring, Seth Rollins si distrae per contestare questa decisione e Dolph Ziggler lo sorprende con la Zig Zag che gli vale il conto di 3 vincente. I commentatori americani fanno notare che questa è la prima volta che Ziggler sconfigge Rollins in un match one on one.

 
Pagina 56 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top