You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Set10

Highlights dalla conferenza stampa di Alberto Del Rio in Messico

Alberto Del Rio ha tenuto una conferenza stampa in Messico ieri pomeriggio per affrontare la sua partenza dalla WWE, che è stato annunciato ufficialmente ieri mattina. Eccone alcuni highlights:

- Ha detto che non si sentiva più a suo agio in WWE e non era soddisfatto di come è andato il suo secondo stint con la compagnia; ha spiegato che sentiva di aver fatto tutto in WWE e non c'era più nulla da dimostrare lì. Ha chiesto lui alla WWE di essere rilasciato dal suo contratto, e sono quindi giunti a un accordo reciproco.

- Ora è libero di lavorare in Messico e lavorerà presto anche negli Stati Uniti. La tradizionale di non competizione di 90 giorni della WWE non si applica a lui.

- È attualmente in trattative con la AAA e la CMLL, ma non vuole essere esclusivo per nessun promotion; presto avrà anche un incontro con la Elite MMA. Vuole lottare solo 60 match l'anno e sta pensando al ritiro. Vorrebbe tornare alla Arena Mexico e si aspetta di essere nel wrestling solo per altri due anni.

- Riprenderà a lavorare usando il ring name Alberto El Patrón.

- È attualmente in trattative per un posto di lavoro come commentatore, ma non ha specificato se nel pro wrestling o nelle MMA.

- Non ha menzionato la sospensione dalla WWE per il Wellness Program.

- La sua fidanzata Paige era presente alla conferenza stampa, ma seduta in mezzo al pubblico.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Ago29

Ryback rivela il vero motivo per cui ha lasciato la WWE nel suo nuovo podcast

Nella prima puntata del suo nuovo podcast Conversations With The Big Guy, Ryback ha rivelato numerosi dettagli su cosa l'ha portato a separare le strade con la WWE.

Sostiene infatti che ha rifiutato un contratto per 3 anni da 1.5 milioni di $, che includeva il fatto che la WWE avrebbe pagato per il suo hotel e l'auto a noleggio, perché la compagnia non aveva mantenuto le molteplici promesse fattegli per tutto il suo stint lì.

Spiega: "Si trattava del crative e di come mi limitavano come brand." Ciò include le sconfitte in match da 2 minuti, non vendere il suo merchande nei live event e non permettergli di apparire sulle copertine di fitness.

Ryback aggiunge: "Sono piccole cose come quella, che voluevo un impegno che sarebbe finito meglio. E il denaro era solo una parte di questo. Ed ero molto felice con l'offerta di denaro che io e Vince avevamo accordato. C'erano così tante altre cose oltre a questo."

Il wrestler sostiene inoltre che negli ultimi tre mesi del suo stint, quando volevano che lui rinnovasse, Vince McMahon gli ha promesso che avrebbe riportato Ryback "alle origini" rendendolo il top heel champion della compagnia; a suo dire gli era anche stato promesso un match a WrestleMania 32 contro AJ Styles, di cui Vince pare avrebbe detto che lui avrebbe "squashato quel piccolo idiota".

Quando questa promessa è stata cambiata in un match nel pre-show contro Kalisto, Ryback sostiene di aver chiesto che il suo contratto includesse ulteriori clausole che prevedessero che in WWE avrebbero dovuto mantenere le loro promesse in futuro; quando ciò non è accaduto, il Big Guy dice di aver sentito che stavano iniziando a seppellirlo.

Ed è per questo che se n'è andato.

Qui di seguito trovate l'audio completo del podcast, mentre a questo link una trascrizione più dettagliata in inglese:

 

Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago25

Johnny Gargano rivela l'origine delle Glorious Bomb

Le Glorious Bomb sono ormai diventate virali sul web, ma stando a Johnny Gargano tutto è iniziato con una grande delusione per i wrestler che partecipano al Cruiserweight Classic.

Gargano infatti ha parlato dell'origine delle Glorious Bomb con This is Awesome Wrestling Show, dicendo: "Stavamo facendo un meeting per il Cruiserweight Classic ed è partita questa canzone 'Glorious'... E tutti abbiamo pensato che sarebbe stata la colonna sonora per lo show. Quindi eravamo tutti entusiasti! Tipo, questa è la nostra canzone! Questa canzone regna! "

Ma poi, la tragedia: i ragazzi sono stati informati che la theme in realtà era per Bobby Roode.

Gargano e il suo tag team partner Tommaso Ciampa però non poteva lasciarla andare, quindi ogni volta che vedevano Bobby in giro gli andavano incontro e iniziavano a cantare la sua canzone; quindi un giorno Gargano avuto la brillante idea di filmare questi momenti, Roode ha accettato di partecipare e il resto è storia.

Johnny ha inoltre rivelato che addirittura Triple H è un fan delle Glorious Bomb.

 

Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 2 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top