You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2011

World Heavyweight Championship - Randy Orton © vs. Mark Henry
Madcap: "Dio, come siamo arrivati a questo?" è sostanzialmente l'unico commento da fare. La cosa assurda è che Henry sia REALMENTE uno sfidante credibile, aldilà dei suoi limiti e del probabile obbrobrio al quale assisteremo a NOC. La WWE è capace di tirare del buono veramente da chiunque, peccato spesso sbagli i target. O forse è più semplice estrarre qualcosa di decente da chi ha poco da offrire? Pronostico piuttosto chiuso, almeno per me: nessun contentino alla carriera per il vecchio Mark.
Winner and still World Heavyweight champion: Randy Orton

WWE Champion Alberto Del Rio © vs. John Cena
Madcap: Stereotipi are running wild. Un feud noioso e datato 'Americano-buono-contro-Straniero-cattivo', che sarebbe stato anacronistico persino negli anni '80. E' quantomai risibile vedere un heel determinato come Del Rio, che fino ad un paio di mesi fa se la giocava alla pari con i più forti del suo roster, fuggire ora come un coniglio terrorizzato davanti al suo sfidante. Torna quindi ad aleggiare quello spettro di SuperCena che il buon John aveva parzialmente esorcizzato negli ultimi mesi. Come suggello a questo scempio totale vedrei bene un Del Rio che si fa squalificare per mantenere la cintura... giusto per far durare ancora un po' questo primo e pessimo regno del messicano.
Winner: John Cena by D.Q, Alberto Del Rio still WWE Champion

CM Punk vs. Triple H (No Disqualification Match)
Madcap: Situazione opposta a quella per il World title. Se in quel contesto sono riusciti a massimizzare l'esiguo capitale umano dato da Henry e Orton, qui invece l'immenso potenziale di due capolavori viventi del wrestling come CM Punk ed HHH viene bellamente sperperato. Nelle ultime settimane abbiamo visto questi due onesti lavoratori reggere da soli l'intero RAW con promo lunghissimi e, diciamolo, parecchio pizzosi (nonostante i soliti giochini verbali dello Straight Edge). Si arriva quindi ad un potenziale Main Event di WrestleMania con un hype piuttosto basso: sarà che fondamentalmente non c'è molto in palio? Vince Punk: e allora? Vince HHH: quindi? Per il pronostico do vincitore un HHH rientrante dall'inattività contro un Punk che viene da due vittorie in PPV (un record).
Winner: HHH

Fatal 4-Way U.S. Championship Match - D. Ziggler © vs. J. Morrison vs. A. Riley vs. J. Swagger
Madcap: Match riempitivo che serve solo a portare in PPV il titolo US. Note positive: probabile evoluzione del feud Riley-Swagger-Ziggler (ma è veramente una nota positiva?), presenza in PPV di Morrison, probabile incontro decente. Per il pronostico vado con Alex Riley, se non altro perchè sia Ziggler che Morrison che Swagger hanno vestito cinture di altro calibro in passato, e vederli ora campioni sarebbe quasi un depush (ma ha senso parlare di depush per questi tre?). Per contro, Riley è l'unico a non aver mai vinto niente in WWE: ora o mai più.
Winner and New U.S. Champion: Alex Riley

WWE Tag Team Champions Kofi Kingston & Evan Bourne vs. The Miz & R-Truth
Madcap: Paradossalmente Miz e R-Truth sono la cosa più divertente di Raw, il che la dice lunga sulla qualità dello show. Fa un po' pena vedere qualcuno che qualche mese fa sconfiggeva Cena nel match più importante dell'anno (Miz ovviamente) relegato nel midcarding in coppia con una mezzasega come Ron Killings, specialmente se i loro avversari sono il Tag team meno carismatico della storia recente del wrestling. Ma tant'è, secondo me perdono pure: giusto per alimentare un po' la loro psicosi da congiura, che li porterà a non fidarsi neppure l'uno dell'altro e quindi allo split.
Winners and Still WWE Tag Team champions: Kofi Kingston & Evan Bourne.

Divas Champion Kelly Kelly © vs. Beth Phoenix
Madcap: Continua la crociata di Beth Phoenix contro le bamboline di plastica che, a suo dire, infestano la WWE. O vince ora, oppure le sue minacce si riveleranno fumo in una storyline già alquanto nebulosa.
Winner and New Divas champion: Beth Phoenix

PPV
Madcap: Evento con pochissimo potenziale, che può solamente sorprendere in positivo. Forse, con un decente lavoro di taglia e cuci (altresì noto come 'skippaggio delle parti') Night of champions potrebbe persino essere gradevole. A patto di avere un palato un po' ruvido, suvvia.

 
Pagina 68 di 104

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top