- Anche oggi ad Impact ci aspetta una puntata con i fiocchi. Infatti nel Main Event di questa sera, il campione del mondo dei pesi massimi TNA e capo degli Aces & 8's Bully Ray, se la vedrà con la leggenda Sting. Inoltre Chris Sabin tornerà a combattere per la prima volta dopo aver perso il titolo di campione massimo un paio di settimane fa. Infine vedremo un bellissimo Gauntlet match con in palio 20 punti validi per le Series. Questo e molto altro in questa bellissima puntata che precede No Surrender.
- Bully Ray, assieme alla sua Gang e a Brooke Teasmacher, sale sul ring e annuncia che la TNA è ancora sotto il loro pieno controllo ed è tornata la pace in famiglia dopo gli ultimi disguidi. Quindi decide di abbracciarli tutti, uno per uno. Infine dice che lui apprezza molto più Mr Anderson che suo fratello Devon e prova ad abbracciare anche l'ex Kennedy, che però gli da una pacca sulla spalla declinando l'abbraccio. Bully, in seguito, dice che oggi Impact sarà tutto "Made-In-Assi", infatti Knux distruggerà Sabin, Garrett e Brisco si occuperanno dei campioni di coppia, Mr Anderson vincerà il Gauntlet match e lui si limiterà ad annientare Sting alla fine di questa splendida serata.
1) Chris Sabin vs Mike Knox
Match mediocre in cui Knox prova ad usare la forza e Sabin l'agilità. Arrivati in un momento di stallo, Knux tenta di Imbrogliare facendosi passare un martello da Bully, ma Chris lo intercett, glielo ruba e lo colpisce con lo stesso. L'arbitro non può far altro che chiamare la squalifica. Sabin impazzisce ed inveisce anche contro l'arbitro.
- Nel backstage vediamo Velvet Sky che ferma Sabin e gli dice che deve calmarsi e deve giocare corretto, perchè no ha bisogno di usare martelli per vincere. Lui si innervosisce e le dice che qualcosa deve cambiare.
- Mickie James sale sul ring e dice che Cleveland è una città schifosa e si è vista da come hanno trattato la sua amica Miley. Arriva Però ODB e dice che Cleveland è la casa del Rock'n Roll. In seguito parte una rissa fra le due.
- Nel backstage sono intervistati Bradley ed Hernandez, unici matematicamente eliminati dalla final 4 delle Series. Bradley dice che è stato pagato per far male a qualcuno e offre un alleanza al messicano.
2) 12 man Gauntlet Match
Match molto bello, da otto in pagella. Prima dell'inizio Bradley ricorda a Hernandez l'offerta fattaglia, ma questo lo attacca. Il Gauntlet match, nonostante in WWE è conosciuto diversamente, qui è una specie di Battle Royal. Uno dopo l'altro escono tutti, fino a quando restano Aries, Roode, Daniels ed AJ. Il Phenomenal One, però, fa il capolavoro, eliminando prima Aries e Roode che delle manovre agilissime, e infine butta fuori anche Daniels con una bellissima Clothesline. Aj Styles diventa prima in classifica.
- Nel backstage Bully e Mr Anderson discutono e Ray gli dice che lo sta deludendo.
- AJ Styles, intervistato, dice che ha fatto una magia e ora è primo. Quinid, giura che vincerà le Series.
3) Storm & Gunner vs Garrett Bischoff & Wes Brisco
Match sottotono in cui non si vede quasi nulla. Nonostante la scarsità disarmante dei due membri degli assi, sono proprio loro che si aggiudicano il match proprio dopo che Garrett colpisce Gunner con un colpo di catena. Questo dovrebbe far presagire che abbiamo i nuovi sfidanti ai titoli di coppia.
- Salgono sul quadrato di combattimento gli E.G.O. due terzi del loro gruppo è riuscito a entrare nei final four delle Series, ma ad interromperli arriva AJ Styles. Il Phenomenal One dice che vuole prendersi la rivincitaa dell’anno scorso e quindi sfida A.A. e di conseguenza l’altro incontro sarà Magnus contro Roode. Bobby dice che quando si è unito ai suoi due “fratelli” il suo obiettivo era arrivare nelle semifinali e c’è riuscito. Arriva però Magnus e dice che lui non ha bisogno di aiuti, ma lo batterà, vincerà le Series e di conseguenza il titolo massimo.
4) NO DQ: Bully Ray vs Sting
Match molto confusionario in cui vediamo anche l’utilizzo eccessivo di una sedia. In un momento piuttosto calmo dell’incontro vediamo Bully togliere il tappeto del ring in modo da voler far impattare Sting sul cemento, ma “l’uomo-scorpione” chiuderà il campione nella Scorpion Deathlock. Arriveranno quindi gli assi per cercare di salvare il loro capo, ma grazie all’intervento di Samoa Joe e Magnus, gli Assi se la daranno a gambe. L’unico asso rimasto sul ring, però, è Mr Anderson, che finge di aiutare Ray con un martello salvo poi lascarlo cadere a terra! INCREDIBILE! L’ASSHOLE VOLTA FACCIA A BULLY E LO LASCIA CEDERE! Bully, perciò, batte il pugno a terra dandosi sconfitto. Mr Anderon sembra soddisfatto. Prende il titolo e dice che settimana prossima questa splendida corona sarà difesa in un match contro un Aces & 8’s, e quell’asso sarà proprio lui. SI CHIUDE COL BOTTO QUESTA PUNTATA CHE CI LASCIA CON L’AMARO IN BOCCA PER IL FINALE MISTERIOSO. HYPE ALLE STELLE PER NO SURRENDER!
- SETTIMANA PROSSIMA BULLY RAY DIFENDERA’ LA CINTURA CONTRO MR ANDERSON.