• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Giu18

WWE NXT REPORT - 17/06/2015

- Enzo Amore, Colin Cassady e Carmella si avvicinano al ring per il loro match dicendone di tutti i colori sui loro avversari, ma Blake, Murphy e Alexa Bliss interrompono proprio al momento del S-A-W-F-T del trio face.

- Enzo Amore, Colin Cassady & Carmella battono Blake, Murphy & Alexa Bliss. Il pin è di Amore su Blake, che si becca la East River Crossing di Big Cass, il quale poi schianta il suo stesso partner su di lui con una Press Slam.

- Devin Taylor chiede a Samoa Joe se è qui ad NXT per Kevin Owens. Joe risponde che Owens intimidisce la gente proprio come fanno i codardi. Per questo, deve pestarlo senza rimorso.

- Prima parte della serie video package "Chi è Finn Balor?" in cui ci viene raccontato dell'infanzia e della giovinezza di Fergal Devitt.

- Charlotte sottomette Cassie alla sua Figure-8. Un'altra nuova lottatrice ad NXT.

- Intervistata da Devin Taylor, Dana Brooke dice che lei si è guadagnata il suo posto ad NXT, al contrario di Charlotte che ha usato la sua famiglia per entrare. Ma Dana manderà via Charlotte a calci e prenderà il suo posto nella divisione divas.

- Samoa Joe vs Kevin Owens termina in No-Contest. I due si stanno azzuffando fuori dal ring quando l'arbitro, che stava provando a separarli, viene colpito e fa suonare la campana. I due continuano a darsele, anche quando arrivano altri arbitri e la security a separarli. La rissa si sposta sul ring e solo qualche minuto dopo Owens, che tra l'altro ha attaccato membri della security, viene portato via.

 
Pagina 10 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top