- Prima della sigla, il roster di NXT insieme a Triple H rende omaggio alla memoria di Dusty Rhodes.
- Hideo Itami viene intervistato sul ring da Greg Hamilton. Il giapponese annuncia che tornerà tra circa tre-quattro mesi ma che volerà in Giappone per promuovere lo speciale WWE Beast in the East. Arriva quindi Kevin Owens a prendersi gioco di Itami. Egli è contento che quest'ultimo sarà presente a Tokyo il 4 Luglio, così potrà vedere il campione NXT mettere KO una volta per tutte Finn Balor. Owens aggiunge che lui non ha infortunato Itami, poiché se lo avesse fatto Hideo sarebbe a fare compagnia a Sami Zayn. Itami risponde che Kevin è un grande campione ma una brutta persona. Il campione ribatte che se verrà incolpato per l'infortunio di Itami, potrebbe pensare di infortunarlo sul serio. Owens si prepara ad attaccare, ma arriva Finn Balor a mandarlo via. Poi, mentre Balor è distratto, Rhyno appare dal nulla e lo attacca alle spalle.
- Enzo Amore & Colin Cassady battono Jason Jordan & Sylvester Lefort.
- Intervista registrata la settimana scorsa: Samoa Joe dice che non ha ottenuto quello che voleva perché Kevin Owens è ancora in piedi. Lui vuole lottare, vuole Kevin Owens.
- Dana Brooke si impone su Cassie grazie alla sua Fireman's Carry chiusa in Sitout Slam.
- Devin Taylor chiede a Charlotte cosa pensi delle parole di Dana Brooke della settimana scorsa. La Flair dice di aver avuto un'occasione, ma di aver fatto tutto da sola nella sua carriera.
- Seconda parte della serie video "Chi è Finn Balor?". Vengono toccati argomenti come la sua passione per i lego, la sua amicizia con Albert, la sua permanenza in Giappone.
- A Bull Dempsey viene ordinato di prendersi una pausa a causa dei suoi problemi con il cibo.
- Gli Hype Bros (Zack Ryder & Mojo Rawley) superano Angelo Dawkins & Sawyer Fulton. Il pin arriva dopo la Top-Rope Rough Ryder.
- Eva Marie arriva nell'ufficio di William Regal a chiedere un match, ma il GM le dice che deve guadagnarselo.
- Kevin Owens si piazza al tavolo di commento per il Main Event.
- Finn Balor si impone su Rhyno. Quest'ultimo prova la Gore, ma si becca un calcio in volto, la Slingblade ed infine il Coup de Grace di Balor.
Dopo il match, Rhyno e Kevin Owens assaltano 2vs1 Finn Balor, ma arriva Samoa Joe a salvare la situazione.