You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Dic07

WWE NXT REPORT - 04/12/2014

- Charlotte squasha Mia Yim. Da segnalare dei cori per la Yim. Dopo il match, comunque, la #1 Contender Sasha Banks arriva a complimentarsi ironicamente con la campionessa. Quest'ultima invita la Banks a salire sul ring, ma lei risponde che lo farà a tempo debito, ad REvolution. Charlotte fa allora partire un coro "Ratchet" (non saprei come spiegarvi cosa vuol dire in italiano, vi rimando a UrbanDictionary) e The Boss passa ad insultare il padre di Charlotte, Ric Flair. Arriva dunque Bayley, in stampelle, a dirle senza fronzoli di stare zitta. Sasha attacca dunque il ginocchio infortunato di Bayley e scappa. Quando la Women's Champion va a sincerarsi delle condizioni dell'amica, la Banks prova ad attaccarla, ma viene intercettata e portata di peso sul ring da Charlotte, che invoca un arbitro. Una volta tra le corde, accorre Becky Lynch, subito stesa dalla Flair, che permette a Sasha di colpire la campionessa con una Backstabber. La #1 Contender posa dunque sul ring con la cintura in mano.

- Altra scenetta fantastica, come quella di sette giorni fa, dei Vaudevillains contro i mini Lucha Dragons.

- I Vaudevillains si impongono su Wesley Blake & Buddy Murphy. Il pin è di Simon Gotch su Murphy dopo il Whirling Dervish, una combo Uppercut (Gotch) + Running Neckbreaker (Aiden English).

- William Regal, per qualche motivo nell'area interviste, è a colloquio con Tyler Breeze. Gli dice che non riesce a trovare Marcus Louis da nessuna parte, quindi stasera non ci sarà il rematch tra i due. Arriva Tyson Kidd a chiedere invece un rematch contro Finn Balor. Regal ha un'idea: Finn Balor e Hideo Itami affronteranno Tyler Breeze e Tyson Kidd. Breeze, che già pregustava una serata libera, è contrariato.

- Bull Dempsey distrugge Elias Samson in 25 secondi chiudendo con la Diving Headbutt. Si sono accorti che per vendere al meglio la rivalità con Baron Corbin anche Bull deve vincere in un lampo. Ad ogni modo, Corbin arriva sullo stage per il suo match e si incrocia con Dempsey, non degnandolo di uno sguardo.

- Baron Corbin schiena un Jobber Ignoto dopo 13 secondi. Bull Dempsey è sullo stage a guardarlo. 

- Video Promo per Kevin Owens, in cui elenca le varie superstars che ha incontrato nel circuito indipendente e che gli sono passate davanti in WWE: Seth Rollins, Daniel Bryan, Adrian Neville, Sami Zayn... Owens debutterà la settimana prossima ad REvolution.

- Hideo Itami & Finn Balor battono Tyler Breeze & Tyson Kidd. Il pin è di Itami su Breeze, colpito prima da un Diving Foot Stomp di Balor e poi da un calcio alla nuca del giapponese. Dopo il match, Balor prende un microfono implorando gli Ascension di mettercela tutta, perché non hanno mai visto cosa farà lui ad REvolution.

- Adrian Neville sale sul ring per il suo faccia a faccia con Sami Zayn. L'NXT Champion ha sentito dire che dovrebbe essere combattuto per il match della prossima settimana, poiché affronterà il suo amico Sami Zayn. Per il campione però non ci sono problemi: il suo obiettivo è difendere l'NXT Championship. A qualunque costo. C'è chi gli dice che dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto a Takeover Fatal 4-Way, in cui ha tirato giù dal ring un arbitro per vincere; oppure del pin rapido di tre settimane fa su Sami Zayn dopo essersi fatto male al ginocchio. Neville non è fiero di ciò che è successo, e se fosse stato per lui le cose sarebbero andate diversamente. Ma questa è la differenza tra lui e Zayn: Neville è pronto a fare quello che serve per vincere; a Zayn manca il "killer instinct", per questo non sarà mai NXT Champion. Sami è troppo buono, e questo gli è costato tanto. 
Zayn arriva dunque sul ring, ma prima di parlare viene interrotto da Neville, il quale gli dice di aver pensato a ciò che ha detto Zayn, al fatto che se non vincerà ad REvolution se ne andrà da NXT. Adrian chiarisce che ciò che farà post-match sono affari suoi, non certo colpa del campione. Sami dice di aver pensato tanto anche lui, e di aver ascoltato Neville, e che ora si sta arrabbiando. Non è compito di Neville indicare a Zayn come lavorare o come vivere, non sta a lui dirgli che è troppo buono. Neville non decide il suo destino, questo lo fa lui.
Il campione cerca di calmare le acque, dicendo di rispettare l'avversario, e la settimana prossima sarà un privilegio competere nel match che definirà le loro carriere. Neville offre una stretta di mano, e Zayn sembra accettare. Poi però ci ripensa, e dice che qui è dove sbaglia sempre, nel fare la cosa giusta. Allora Zayn rifila uno schiaffo a Neville ed urla al microfono che si prenderà l'NXT Championship. Zayn sulla rampa e Neville sul ring chiudono l'ultima puntata prima di REvolution.

 
Pagina 38 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top