You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Nov21

WWE NXT REPORT - 20/11/2014

- Becky Lynch schiena Bayley con un roll-up trattenendo il costume dell'avversaria; sfruttando tra l'altro una distrazione fornita da Sasha Banks. Il 2vs1 dopo il match viene pareggiato dall'arrivo di Charlotte, che manda in ritirata il team BAE.

- Charlotte è nello spogliatoio, dove Bayley la ringrazia. Charlotte le rivela che la settimana prossima lei non ci sarà, quindi di star lontana da Sasha Banks. Bayley accetta e abbraccia la Women's Champion.

- I Vaudevillains sono sul ring. Aiden English afferma che lui e Simon Gotch sono dei gentlemen. Ma loro sono anche i #1 Contenders, e vogliono sfruttare il loro diritto...Ora! La theme dei Lucha Dragons risuona, ma al posto dei campioni di coppia compaiono due loro controparti in miniatura. I due salgono sul ring, arriva anche un arbitro e il match parte.

- I Vaudevillains hanno la meglio sui Mini Lucha Dragons. Non chiedetemi il senso di questo angle/match, perché non ne ha.

- Video promo di Kevin Owens, nel quale compare la data 11/12/14, probabilmente quella del suo debutto.

- Baron Corbin squasha Elias Samson in 22 secondi, stando al conteggio dei fan presenti alla Full Sail University.

- Bull Dempsey squasha Steve Cutler. Il pubblico conta i secondi anche per lui, e si arrabbia passati i fatidici 22. A quel punto si alzano cori "Baron's better".

- Tyson Kidd sottomette CJ Parker alla Sharpshooter. Dopo lo scontro, Kidd prende un microfono per ricordarci di essere un membro della famiglia Hart, per poi lanciare una sfida a Finn Balor per la prossima settimana.

- Nell'area interviste Enzo Amore e Colin Cassady si stanno preparando per il loro match, quando arriva Carmella. Big Cass si congratula con lei per i suoi progressi.

- Enzo Amore & Colin Cassady battono Dash Wilder & Scott Dawson. Il pin è di Amore su Dawson dopo una combo Atomic Drop (Amore) + Big Boot (Cassady). Dopo il match, gli Ascension assaltano i vincitori sulla rampa, facendo poi fuori sul ring anche Dawson e Wilder. Viktor poi prende un microfono e si rivolge a Finn Balor e Hideo Itami, minacciandoli di morte. La faccenda non è finita, aggiunge Konnor, gli Ascension ascenderanno di nuovo.

- Nell'ufficio di William Regal c'è Sami Zayn, che lo ringrazia per l'opportunità di poter parlare sul ring stasera.

- Sami Zayn è sul ring, accolto con calore dal pubblico. Egli dice che all'inizio della carriera pensava, sapeva di avere quello che serve per diventare campione. Ma quello che è successo la settimana scorsa prova il contrario. A fine match non capiva perché non aveva vinto il titolo, ma ora la situazione è chiara. Chiede dunque ad Adrian Neville di raggiungerlo all'interno del quadrato. Costui non si fa attendere, sebbene zoppichi ancora per la Red Arrow andata a vuoto sette giorni fa.  Sami non lascia parlare l'NXT Champion, dicendo che il suo unico obiettivo è vincere l'NXT Title. Neville non gli deve nulla, ma se quel che è rimasto della loro amicizia significa qualcosa, allora chiede al campione di concedergli un rematch, e se non ce la farà neanche stavolta, ha chiuso con NXT.
Neville risponde che è disponibile ad un rematch in qualsiasi momento, ma proprio come suo amico lui lo ammira e non ha nulla da dimostrare a questo punto. Sami risponde con vigore che per dimostrare di essere il migliore gli serve quella cintura, e se non può conquistarla non ha bisogno di stare ad NXT.
Risuona la theme di William Regal. Il GM si rivolge a Zayn dicendogli che si è dimostrato meritevole di un rematch, dunque sancisce un Main Event a cinque stelle: Sami Zayn vs Adrian Neville per l'NXT Championship. Questo avrà luogo l'11 Dicembre allo speciale NXT Takeover: Our Evolution. 
Neville si dice a questo punto non disposto a rendersi responsabile di chiudere la carriera di Sami Zayn. Quest'ultimo risponde che non è questione di contratto: se non può avere la cintura, lui se ne andrà.

 
Pagina 40 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top