You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Dic19

WWE NXT REPORT - 18/12/2014

- Adrian Neville apre la puntata. L'ex NXT Champion dice che dovrebbe esserci Sami Zayn qui al suo posto. A REvolution Neville ha lottato il miglior match della sua carriera e di ciò è fiero. A Takeover ha vinto l'uomo migliore; Sami Zayn merita di essere NXT Champion. L'inglese voleva introdurre Sami Zayn, il suo amico, ma non è qui stasera. Questo grazie ad una persona che conosce bene: Kevin Owens. 
Prontamente Owens compare in scena e, raggiunto Neville sul ring, subisce l'offensiva verbale di Adrian Neville, che gli dice di vergognarsi per ciò che ha fatto. Per Owens l'opinione di Neville è irrilevante, a lui importa essere qui e che Sami Zayn non è qui perché c'è lui invece. Kevin è qui per andare al top, e se Neville ha un problema con lui non ci sono problemi, Owens è sempre pronto a lottare. 

- Becky Lynch è intervistata nel backstage da Devin Taylor, che le chiede delle sue azioni del pre-show di REvolution, nel quale ha attaccato alle spalle Bayley. Becky dice di aver capito che sorridere non serve a niente quando si perde e che l'unica persona di cui si può fidare qui è Sasha Banks. Tra poco Becky Lynch affronta Bayley.

- Becky Lynch sottomette Bayley alla -dice Rich Brennan dal tavolo di commento- "Four Leg Clover".

- Nell'ufficio di William Regal ci sono i Vaudevillains, accompagnati come sempre dal loro filtro bianco e nero. I due mostrano le immagini finali del loro match di REvolution. Simon Gotch è stato schienato malgrado non fosse l'uomo legale. Regal dichiara che andrà a colloquio con l'arbitro e che tutto ciò che può fare è garantire un rematch ai Vaudevillains. Questi lo vorrebbero già stasera, ma il GM dice che lo show è già colmo e che si occuperà lui di stabilire la data dell'incontro.

- Bull Dempsey squasha Jobber Ignoto #1 in poco più di un minuto, chiudendo con la Diving Headbutt. 

- Baron Corbin squasha Jobber Ignoto #2 in 14 secondi. Dopo il "match" Corbin incrocia Bull Dempsey sulla rampa. Quest'ultimo lo spintona e poi se ne va. 

- Prima del loro match contro gli Ascension, Enzo Amore e Colin Cassady (accompagnati da Carmella) cantano una canzone natalizia prendendo in giro i loro rivali. 

- Gli Ascension si impongono su Enzo Amore & Colin Cassady. Big Cass pare riuscire a tenere a bada Viktor, ma Enzo si prende il tag e finisce vittima dell'STO dell'avversario.
Dopo lo scontro, proprio Viktor prende un microfono dicendo che per due anni lui e Konnor hanno dimostrato di essere i migliori ad NXT, attribuendo la vittoria di REvolution di Hideo Itami e Finn Balor alla fortuna dei principianti. Konnor aggiunge che la prossima volta che i due team si incontreranno saranno gli Ascension ad "ergersi".

- Il match tra Adrian Neville e Kevin Owens si chiude in double count-out. Dopo un volo oltre la terza corda di Neville questi viene spinto dall'avversario, che a malapena riesce ad alzarsi in ginocchio, contro il paletto di sostegno del ring. I due crollano al suolo e l'arbitro raggiunge il conto di 10. Dopo la campana, Owens schianta Neville sull'apron con una Powerbomb. Così come Sami Zayn sette giorni fa, Adrian Neville viene portato via in barella.

 
Pagina 36 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top