You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Set12

WWE NXT TAKEOVER: FATAL 4-WAY REPORT - 11/09/2014

- The Lucha Dragons battono The Ascension conquistando gli NXT Tag Team Titles. Il pin è di Kalisto su Konnor dopo la Salida del Sol. Dopo il match Renee Young intervista i vincitori sulla scala. Entrambi sono molto emozionati e felici di aver guadagnato le cinture.

- Baron Corbin squasha CJ Parker in 15 secondi.

- Prima dell'Hair vs Hair match, Enzo Amore e Colin Cassady elencano una serie di tagli da proporre a Sylvester Lefort. 

- Enzo Amore schiena Sylvester Lefort grazie ad un Roll-up. Dopo il match, Amore e Cassady trascinano Lefort verso la sedia da barbiere, ma Marcus Louis accorre in aiuto del suo connazionale. I due team sono ora faccia a faccia... E Lefort scappa, lasciando da solo Louis. Quest'ultimo viene attaccato dai Realest Guys in the Room che gli rovesciano in testa un secchio di crema depilatoria.

- William Regal, il General Manager di NXT, presenta la nuova star dello show, il giapponese KENTA. Costui si presenta in abiti civili e ringrazia Regal prima di salutare il pubblico. Dice qualcosa in giapponese, poi passa all'inglese dichiarando che questo per lui è un sogno che si avvera ed è felicissimo di essere in WWE. Da ora in poi non vuole più essere chiamato KENTA, bensì Hideo Itami, come tributo a uno dei suoi eroi. Gli Ascension arrivano sul ring gettando Itami fuori dal ring e chiedendo prepotentemente un rematch ai titoli di coppia a Regal. Itami risale però sul ring, si leva la giacca e spedisce fuori dal ring gli assalitori.

- Bull Dempsey distrugge Mojo Rawley. Bull non aspetta neanche il suono della campana per mettere le mani addosso all'avversario, stendendolo dopo circa un minuto con una Diving Headbutt. Dopo lo scontro, Dempsey ripete la finisher.

- Charlotte si impone su Bayley mantenendo l'NXT Women's Championship. La sfidante prova in tutti i modi a restare aggrappata all'incontro, ma deve alla fine arrendersi alla Natural Selection della figlia di Ric Flair. Nel post-match Sasha Banks viene a deridere la perdente, ma la stessa Charlotte la allontana dal ring.

- Adrian Neville vince il Fatal Four-Way contro Sami Zayn, Tyler Breeze e Tyson Kidd e conserva il titolo di NXT Champion. Il match, del quale consiglio caldamente la visione a tutti, si risolve quando Zayn va a segno con l'Helluva Kick su Kidd, ma durante il successivo schienamento Neville tira giù l'arbitro dal ring impedendo il conteggio. Zayn, a questo punto, viene steso da un Superkick del campione che va poi a segno con la Red Arrow su Kidd e trionfa. Breeze era steso a bordo ring a causa di una Torpedo DDT di Zayn.

 
Pagina 50 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top