You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu23

WWE RAW REPORT - 22/06/2015

Da Indianapolis, Indiana

 

- La puntata si apre subito con l’ingresso di Brock Lesnar e Paul Heyman, che presenta la rientrante Bestia e ricorda perché Lesnar era stato allontanato da RAW dopo WM; per negoziare il suo ritorno loro non volevano soldi ma solo scuse pubbliche, qui e ora, e se non chiederà scusa a Michael Cole e JBL non sarà autorizzato a tornare. Brock è reticente ma poi si avvicina al tavolo e stringe la mano ai commentatori, gioca anche un po’ con Cole, quindi Heyman fa notare che i patti sono stati rispettati e si scusa in anticipo per quello che il suo cliente farà a Seth Rollins, che è stato sempre protetto da qualcuno fin dall’inizio; ma l’Authority ha deciso di sacrificare il futuro per il “Beast for business” e Rollins si è comprato un biglietto di sola andare per Suplex City, bitch, cortesia del Conquistatore e prossimo campione Brock Lesnar.

- Dean Ambrose vs Kane
Ambrose parte bene ma viene presto messo in difficoltà dal rivale; Dean riesce però a riprendersi e carica il Dirty Deeds, ma in quel momento risuona la theme song di Seth Rollins e l’Architect si presenta a bordo ring per distrarre il suo storico nemico. Kane quindi riesce a sorprendere il Lunatic Fringe con una Chokeslam mentre il rivale era sulla terza corda e lo schiena.

- Seth Rollins sta accompagnando Kane nel backstage e di vanta della loro collaborazione; Kane però ribatte chiedendogli se il motivo di ciò sia la paura di Brock Lesnar; Seth risponde che non ha paura di uno che ha già sconfitto, non ha bisogno di… Rollins quindi gli dice di pensare al futuro e non al passato tra loro due e gli porge la mano; Kane però si rifiuta di stringergliela e se ne va.

- The Prime Time Players vs The Ascension
Titus prova a sfruttare la sua maggiore potenza fisica per imporre il suo ritmo ma Konnor e Viktor riescono a isolarlo; la musica cambia quando riesce a entrare Young, che chiude il match schienando Viktor dopo il Gut Check. I tre del New Day assistono al match dal backstage, mentre dopo il match Sheamus arriva inspiegabilmente a interrompere i festeggiamenti dei PTP.

- Sheamus vs Roman Reigns
Roman sembra distratto e scazzato ma riesce comunque a mettere in difficoltà Mr. MITB, che subisce l’offensiva del samoano; Sheamus reagisce con la Irish Course e prova a iniziare la sua offensiva, ma Reigns riesce a riprendere il controllo e distrugge il rivale a suon di Clothesline all’angolo. L’irlandese però reagisce nuovamente e parte violentemente all’assalto, riuscendo anche a chiudere la Cloverleaf; il samoano si libera nuovamente e riparte all’attacco, spostando anche l’azione a bordo ring e sul tavolo di commento. Il momento positivo di Roman viene interrotto da Bray Wyatt, che compare sul titantron mentre pare stia prendendo il tè con qualcuno, dicendo a questi che lui sta per arrivare; Roman quindi si incammina verso il backstage, pensando sia la figlia, ma quando se ne va si vede che di fronte a Wyatt c’era solo la sua sedia a dondolo vuota. Il match quindi termina in No Contest.

- Roman Reigns sta cercando nel backstage e sente Bray Wyatt cantare, quindi trova la stanza dove si trovava Bray fino a poco fa; sul muro ci sono svariate foto di Roman private di bocca e occhi, con la scritta “Anyone but you”.

- Seth Rollins raggiunge i due della J&J Security nel backstage e prova a riappacificarsi con loro, ma Noble gli fa notare che loro due hanno dedicato la loro vita a proteggerlo ma in cambio sono stati denigrati; Rollins ribatte che stava solo scherzando, sono suoi amici e ne ha bisogno perché è il loro campione e rappresenta l’Authority, devono proteggerlo, ma i due se ne vanno e rifiutano la proposta di pace.

- Neville vs Kofi Kingston (w/Big E & Xavier Woods)
Kingston ha la meglio nelle fasi iniziali, con gli altri due che impediscono anche a Neville di prendersi una pausa; quando Neville viene circondato da Big E e Woods in sua difesa arrivano i Prime Time Players, che vengono però subito cacciati via dall’arbitro, e poco dopo anche gli altri due del New Day fanno la stessa fine. Neville quindi riesce a stendere Kingston e lo chiude con la Red Arrow, schienandolo.

- King Barrett vs Zack Ryder
Durante l’ingresso di Barrett, R-Truth compare in un video pre-registrato vestito da “King What’s Up” e perdona Little Jimmy e proclama Barrett un somaro.
Ryder prova a opporre una buona resistenza, riuscendo ad andare a segno con varie manovre, ma Barrett poi lo fa crollare dall’angolo e lo mette KO con il Bull Hammer, schienandolo.

- Vediamo uno spezzone dell’intervista settimanale su WWE.com a Kevin Owens, che dice a Michael Cole che a Money in the Bank John Cena voleva stringergli la mano per prendersi le luci della ribalta e oscurarlo, si è meritato quello che è successo dopo.

- John Cena fa il suo ritorno sul ring e riparte a lodare il suo titolo degli USA come simbolo di opportunità, cosa che potrebbe anche distruggerlo; Kevin Owens vuole crearsi opportunità con ogni mezzo, a Elimination Chamber ha subito detto che lui era finito e a MITB ha colto l’occasione per metterlo KO, e settimana scorsa ha pure messo KO un rapper. Ora Owens vuole portargli via quel titolo, Kevin è un grande wrestler ma fa schifo come essere umano, e non lascerà il suo titolo a un uomo così; se accetterà la sfida potrebbe anche entrare in una sfida che non può vincere, potrebbe dire di no come ha fatto Owens qualche settimana fa, ma se rifiutasse darebbe ragione alle parole offensiva di Kevin nei suoi confronti. Quindi combatterà, anche se potrebbe perdere, perché se uno vuole qualcosa deve solo venire a prenderselo. Fa perciò il suo ingresso sullo stage Owens, che si dice non arrabbiato per quanto detto da Cena visto che non dà peso alle opinioni degli altri; se lo facesse probabilmente ora non sarebbe così, ma lui lo ha battuto a EC e lo ha lasciato steso a MITB. La differenza tra loro due è che a Cena interessa quello che pensa la gente di lui mentre a lui interessa solo vincere titoli, e ora vuole quello US Title, vuole renderlo un simbolo della sua eccellenza; lui vuole qualcosa da lui quindi darà anche lui qualcosa che Cena vuole, l’approvazione dei fan, si assicurerà che i fan tifino per John e gufino lui. Parlando in francese quindi dice che si prenderà il titolo e nessuno potrà impedirglielo, provocando i booo dei fan, ma Cena gli fa notare che i fan ce l’hanno con lui non per il luogo da cui proviene ma perché è un sacco di merda; quindi anche John si mette a provare a parlare in altre lingue, poi accetta la sfida di Owens per Battleground.

- Nel backstage Triple H e Stephanie McMahon stanno discutendo tra loro quando vengono raggiunti da Seth Rollins, che è lì per parlare di Kane e della J&J Security dicendo che sente di aver danneggiato il legame dell’Authority nelle ultime settimane; quindi vuole che questa famiglia torni unita ma gli altri non vogliono. Steph gli fa notare che non gli ha chiesto scusa, ma poi HHH pone fine alle cazzate dicendo che Rollins ha paura di Brock Lesnar e lo fa perché è intelligente, è giusto averne paura, ma un uomo intelligente ha sempre un piano B, le spalle coperte; quindi un uomo intelligente come lui andrebbe sul ring e si scuserebbe, rimettendo tutto a posto, dimostrandosi superiore. Seth pare preoccupato del possibile arrivo di Brock, ma HHH gli chiede quanto voglia davvero questa… (batte sulla cintura) famiglia.

- The Bella Twins (w/Alicia Fox) vs Naomi & Tamina
Naomi ha la meglio su Brie ma la musica cambia un po’ quando entra Nikki; Naomi poi stende Brie con la Rear View ma poi per sbaglio stende anche Tamina con la stessa manovra, quindi Nikki finisce Naomi con il Rack Attack e la schiena.

- Brock Lesnar e Paul Heyman stanno parlottando tra loro nel backstage.

- Ryback vs Mark Henry
La sfida tra titani si sposta presto a bordo ring, dove Henry pare avere la meglio; Ryback riprende presto il controllo ed evita anche la World’s Strongest Slam, andando poi a segno con il Meat Hook e chiude il match schienandolo dopo un Diving Splash.
Big Show assiste al match dal tavolo di commento e dopo la fine dell’incontro scatta un litigio tra Henry e Show, che però lascia perdere e se ne va.

- Ryback, intervistato da JoJo nel backstage, dice che affronterà chiunque gli si capiterà davanti e un match a tre come quello che lo attende a Battleground è imprevedibile; ma quel titolo significa tutto per lui, ha anche fatto riappacificare i suoi genitori, e combatterà fino alla fine per tenerselo stretto. Big Show arriva ad applaudirlo sarcasticamente e aggiunge che in PPV dimostrerà che Ryback è solo un ragazzino in un mondo di giganti, con il Big Guy che ribatte che Show parla e basta; scatta quindi la rissa tra i due giganti, rissa vinta da Ryback che lascia il gigante steso a terra.

- Dolph Ziggler (w/Lana) vs Adam Rose (w/Rosa Mendes)
Prima del match Rose dice che la gente non capisce cosa sia la vera passione, il vero amore, ma lui e Rosa lo capiscono, e dopo che avrà svelato al mondo il suo capolavoro allora forse anche loro ci arriveranno; i due quindi si baciano di fronte a Ziggler e Lana.
Rose prova a imporre la sua offensiva, vincendo anche un tentativo di reazione di Ziggler e andando a segno con la Spinebuster; Dolph però reagisce e rigira il match a suo favore, stendendo al volo Adam con un Superkick mentre questi stava volando da un angolo e schienandolo.
Rusev assiste al match dal backstage e spacca tutto mentre Lana e Ziggler si baciano appassionatamente, crollando a terra, ma arriva Summer Rae a passargli una stampella e aiutarlo.

- Jamie Noble, Joey Mercury e Kane sono nell’ufficio da Triple H e Stephanie per lamentarsi, ma Steph fa loro notare che hanno investito su Seth Rollins e questi è campione anche grazie a loro; HHH gli fa notare che loro non possono capire la pressione che ha un campione del mondo, è una pressione che loro (a parte Kane non possono capire, ti può portare alla follia. Steph aggiunge che Rollins sta chiedendo il loro sostegno e li invita ad andare ad ascoltarlo.

- Seth Rollins fa il suo ingresso sul ring e dice che a volte è difficile ammettere di aver  torto, quindi è qui per comportarsi da uomo e ammettere di aver sbagliato; invita quindi Kane e la J&J Security a raggiungerlo per potersi scusare, cosa che i tre fanno. Seth quindi continua dicendo che loro sono le sue fondamenta e chiarisce che Brock Lesnar non c’entra niente con questo, non ha paura di lui, riguarda solo la loro famiglia; si dice quindi dispiaciuto con Joey e Jamie, sono due esempi positivi per lui e lo hanno sempre protetto, ci sono sempre stati per lui, quindi si scusa con entrambi e li invita a perdonarlo. Mentre i due ci riflettono si rivolge a Kane, lo ha insultato in svariati modi ma non era vero quello che diceva, sarà sempre il Demone preferito da Satana e la sua superstar preferita di sempre, quindi gli porge le scuse invitando anche lui a tornare nella famiglia; Rollins inizia un po’ a spazientirsi e li prega di perdonarlo, allungando la mano verso di loro. Il quadretto viene però interrotto dall’ingresso di Brock Lesnar e Paul Heyman, che si schierano a bordo ring mentre Kane e la Security sembrano pronti a lottare; Lesnar sale sull’apron e a quel punto i tre sottoposti abbandonano Rollins da solo sul ring, andandosene. A sorpresa però Kane, Noble e Mercury provano ad attaccare Lesnar alle spalle, venendo tutti messi KO, e Brock sale quindi sul ring dove scatta la rissa; Brock parte di German Suplex e ne mette a segno ben 3, poi la Bestia carica la F5. Interviene però Kane a salvare il campione e il Demone riesce anche a stendere Lesnar con una Chokeslam, ma sul tentativo di una seconda Brock reagisce con un German Suplex; Lesnar tenta nuovamente l’F5 su Rollins ma grazie all’aiuto di Kane riescono ad avere la meglio sul Conqueror e lo assalgono anche all’angolo su una gamba. Rollins, Kane e Mercury proseguono quindi l’attacco  (mentre Noble non si vede più) e Seth va anche a segno con il Diving High Knee; ancora un’altra Chokeslam di Kane, quindi il tutto viene chiuso dal Pedigree di Rollins che mette definitivamente KO Lesnar.

 
Pagina 32 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top