- Il favoloso pippone versione "The Champ is here" di John Cena apre questa puntata di Raw, per fortuna interviene Kevin Owens a interromperlo e propone una NXT Title Open Challenge al posto della solita Open Challenge per il titolo di Cena; John si complimenta con Kevin per la bella idea e lo sfida, ma Owens rifiuta dicendo che i due si affronteranno già a Money in the Bank. John decide quindi di proseguire con la sua Open Challenge ma Kevin gli suggerisce di far decidere alla prossima Superstar che si farà vedere per quale titolo vuole combattere; a far il suo ingresso è Neville, che si scusa con John Cena ma decide di sfidare Kevin Owens per potergli togliere dalle mani il prestigioso NXT Title.
- NXT Championship Match: Kevin Owens sconfigge Neville mantenendo il titolo; contesa molto accesa tra i due ex atleti di NXT, con Neville che tenta per ben 3 volte la Red Arrow senza però andare a segno, va invece a segno la Pop Up Powerbomb di Owens, che si porta a casa la vittoria e nel post match sfida Cena a raggiungerlo nuovamente nel ring per uno scontro; Cena non si fa pregare e sale sul quadrato, ma Owens se ne va prendendo in giro il rapper di Boston.
- Dopo un Recap di quanto successo a Elimination Chamber tra Seth Rollins e Dean Ambrose, le telecamere si spostano nell'ufficio dell'Authority, dove Stephanie McMahon, Triple H e Seth Rollins commentano le foto postate su Instagram da Dean Ambrose, che sfoggia in giro per New Orleans la SUA cintura di WWE Champion; Seth chiede a HHH e Steph di fare qualcosa per fermare Dean, ma Stephanie gli ricorda che settimana scorsa ha detto di poter fare tutto senza l'aiuto di nessuno e così dovrà essere, Seth cerca di cavarsi dagli impicci da lui stesso creati, ma la Power Couple dell'Authority non sente ragioni, l'Architect stavolta dovrà cavarsela con le sue sole forze, sia a Money in the Bank sia stasera, quando sceglierà da solo il suo avversario per far vedere di che pasta è fatto; Seth ringrazia comunque i due e, un po' titubante, promette che non li deluderà ne stasera ne a MITB.
- Renee Young intervista Nikki Bella che, come il suo compagno, parte col pippone su quanto è brava e quanto le altre facciano schifo, Paige è gelosa del suo successo e cose così... Stasera Nikki affronterà Summer Rae.
- Nikki Bella sconfigge Summer Rae; la Divas Champion sconfigge piuttosto facilmente la rivale con la Rack Attack, la cosa raggelante è che il pubblico di New Orleans la supporta e la tifa.
- Roman Reigns sale sul ring, prende un microfono e dice che tempo fa odiava profondamente la valigetta del Money in the Bank, il contratto al suo interno e soprattutto l'idiota che la possedeva, ovvero Seth Rollins; ora però le cose sono diverse, perché adesso è lui a poter tentare di vincere la valigetta e avere poi il suo match titolato contro colui che uscirà vincitore dal Main Event di MITB, cioè il suo amico Dean Ambrose; interviene Kane, che informa il samoano di essersi inserito nel MITB Ladder Match proprio per scongiurare una sua possibile vittoria e proteggere così gli interessi dell'Authority, sopraggiunge però anche Dolph Ziggler, che prende in giro l'ormai ex Devil's Favorite Demon e assicura che vincerà per la seconda volta la valigetta. Kane avvisa i due sul ring che stasera i partecipanti al Ladder Match competeranno in scontri singoli, ma viene interrotto da R-Truth, che si presenta sullo stage e proclama la sua vittoria dato che ha superato la paura delle scale; il problema è che Truth nel match non c'è, e Kane glielo fa gentilmente notare, al che il buon Killings si scusa con lui e col pubblico e se ne torna mestamente nel backstage, tra le risate dei fan, di Reigns e di Ziggler. Kane prova a riprendere la parola ma viene interrotto nuovamente dal New Day, che proclama Kofi Kingston come futuro Mr. Money in the Bank, l'esausto Kane prova a riprende parola ma viene ancora una volta interrotto, questa volta da Sheamus; Kane ricorda ai presenti sul ring che oltre a loro ci sono altri due partecipanti alla contesa, uno è Neville e l'altro é Randy Orton, che si presenta poco dopo per il suo match con Sheamus.
- Sheamus sconfigge Randy Orton per squalifica; dopo un match molto fisico, Sheamus dirige lo scontro fuori dal ring e prova a colpire Orton con la sedia, ma Randy evita il colpo e usa la sedia per colpire il rivale, facendo scattare la squalifica; nel post match The Viper attua la sua vendetta, massacrando il Celtic Warrior e punendolo infine con la sua patentata RKO.
- Negli spogliatoi Seth Rollins viene raggiunto dalla J & J Security, Jamie Noble dice a Seth che hanno intenzione di perdonarlo per le cose poco carine dette da lui su di loro sia settimana scorsa che stasera, ed entrambi saranno più che felici di essere al suo fianco a Money in the Bank; Seth rimane indignato da queste parole e insulta le sue due guardie del corpo definendole inutili, Jamie replica dicendo che in tal caso Seth può fottersi! Gli hanno coperto le spalle sin dal primo giorno e se ora questo è il suo ringraziamento loro due non lo aiuteranno più e non resisterà a lungo senza la protezione dell'Authority; Seth la prende male e sfida sia Noble che Mercury in un Handicap Match per stasera, poi rifila un ceffone a Jamie, ma quest'ultimo ribatte immediatamente con un altro schiaffo; i due stanno per venire alle mani ma vengono divisi da Joey Mercury, che finalmente apre bocca e dice che finora l'hanno sempre protetto, stasera invece lo prenderanno a calci nel sedere!
- Kane sconfigge Dolph Ziggler; nelle fasi finali del match Dolph colpisce Kane con un Superkick ma non riesce a schienarlo perché cade a terra stremato; intanto Lana, che assiste al match dallo stage, viene raggiunta da Rusev, che cerca di convincerla a tornare nel backstage per parlare, la ragazza non ne vuole sapere e per evitare il bulgaro cade malamente e si fa male a un piede; Ziggler osserva la scena ma si distrae, finendo vittima della Chokeslam di Kane, che si aggiudica quindi la vittoria. Terminato il match Lana viene soccorsa dagli arbitri, mentre Rusev se la ride per quanto accaduto; una volta ripresosi, Ziggler va ad aiutare la ragazza e a sincerarsi delle sue condizioni.
- Negli spogliatoi Jamie Noble e Joey Mercury si stanno preparando per il loro match di stasera contro Seth Rollins, poco dopo vengono mostrate le immagini di Lana dolorante nel backstage, con accanto Ziggler che cerca di rincuorarla.
- The Miz presenta un nuovo, esaltante episodio di Miz TV, fortunatamente il piattume proposto da Mizanin viene ravvivato da Ryback e Big Show, che fomentano la loro rivalità in vista di Money in the Bank senza considerare minimamente l'Awesome One, finché quest'ultimo prova ad attaccare alle spalle Show, che si libera di lui facilmente; Show però viene preso di sorpresa da Ryback, che lo schianta al suolo con una mastodontica Shell Shocked.
- Erick Rowan e Luke Harper sconfiggono i Los Matadores; Fernando e Diego non hanno vita lunga contro i loro avversari, che mettono KO proprio Diego con una Deadly Death Drop (simile alla 3D dei Dudley Boys); terminato il "match" Luke Harper prende un microfono e dice che l'ora del giudizio è vicina, Erick Rowan aggiunge che è giusto avere paura, tutti dovrebbero averne.
- Kane raggiunge Seth Rollins negli spogliatoi per prenderlo un po' in giro e augurargli buona fortuna per il suo match di stasera, informandolo poi di quello che accadrà a Money in the Bank, nel caso in cui lui riuscisse per miracolo a battere Dean Ambrose, Kane incasserà la valigetta vinta poco prima e manterrà il titolo nell'Authority, nel caso invece in cui sia Ambrose a vincere allora incasserà su Ambrose, ma la costante è che Seth sarà il perdente in ogni caso; Rollins informa Kane che non ha bisogno dell'aiuto di nessuno per battere Ambrose a MITB, e se Kane subito dopo proverà a incassare su di lui allora prenderà a calci la sua lurida e disgustosa faccia; Kane se la ride, facendo sapere a Seth che stasera lui sarà da solo, ma questa lurida e disgustosa faccia sarà all'angolo della J & J Security.
- Big E sconfigge Titus O'Neil; come al solito Woods e Kingston mettono lo zampino distraendo l'avversario del loro compare, che chiude il match con la Big Ending.
- Roman Reigns sconfigge Kofi Kingston; buon match tra i due, il "buon" Kofi quasi raggiunge la vittoria grazie a una distrazione dei suoi due amici che gli permettono di eseguire un Roll Up quasi vincente, il samoano però sistema le cose assestando un bel Superman Punch su Kofi mentre si stava lanciando dal paletto e lo schiena subito dopo ottenendo la vittoria. Subito dopo Roman prende una sedia e attende qualcuno vicino alle barricate, quel qualcuno è Dean Ambrose! Il Lunatic Champion si dirige verso il ring con tanto di Cola e Pop Corn, per godersi il Main Event della serata.
- 2 on 1 Handicap Match: J & J Security sconfigge Seth Rollins; nonostante delle abbozzate reazioni da parte della Security più piccola del mondo, Seth mantiene il controllo del match fino a quando decide di chiudere i giochi su Jamie Noble col Pedigree, interviene però Dean Ambrose che, per distrarre Seth, getta nel ring la cintura di campione WWE, Rollins accorre per afferrarla ma Joey Mercury, che intanto si era preso il cambio da Jamie, lo sorprende con un Roll Up e ottiene incredibilmente il conto di 3! Il WWE Champion è stato battuto da due Midget! Il pubblico esplode mentre Seth si rialza incredulo, almeno però ha recuperato la sua cintura... per 5 secondi... dato che Dean Ambrose sale sul ring e lo colpisce con la Dirty Deeds, impossessandosi di nuovo dell'alloro e festeggiando col pubblico, salendo in cima ad una scala.