- Una limousine entra nel parcheggio dell'arena e a scendere da essa è niente meno che il COO della WWE, Triple H, con un'espressione in volto piuttosto corrucciata.
- Triple H si dirige verso il ring e, senza troppi giri di parole, chiama a raggiungerlo Kane e Seth Rollins per sistemare una volta per tutte le divergenze che intercorrono tra i due ormai da settimane; il primo a rispondere alla chiamata è Seth Rollins, che si dice convinto che Kane stia tramando alle spalle dell'Authority per distruggerla dall'interno e per questo andrebbe severamente punito e addirittura estromesso dal gruppo (nel mentre il pubblico si prodiga ad incitare Dean Ambrose, uno degli avversari di Rollins a Payback); sopraggiunge quindi Kane e si mette subito a litigare con Seth Rollins, Hunter li blocca subito e impone a Kane di tornare sulla stessa lunghezza d'onda del resto dell'Authority, aggiungendo che se Seth Rollins non uscirà da Payback come WWE Champion allora Kane non sarà più Director of Operations; HHH inoltre sancisce dei match per stasera, il primo tra Kane e Roman Reigns, il secondo (che sarà il Main Event) tra Seth Rollins e Randy Orton e il terzo tra Dean Ambrose e la J & J Security in un Handicap Match.
- Dean Ambrose sconfigge la J & J Security; Noble e Mercury sopravvivono anche più del previsto ma alla fine il Lunatic Fringe li sistema a dovere, facendo finire Joey fuori dal ring e mettendo KO Jamie con la Dirty Deeds.
- King Barrett sconfigge Dolph Ziggler; la vittoria per l'inglese arriva grazie a un'interferenza di Sheamus, che era la tavolo di commento per il match, il Celtic Warrior sale sull'apron ring distraendo lo Show Off, che subito dopo incassa il Bull Hammer del King of the Ring. Al termine del match Sheamus sale sul ring e colpisce ripetutamente Ziggler (togliendosi anche il cappello e mostrando una pettinatura più orrenda di quella solita), Dolph abbozza una reazione ma viene steso da un Brogue Kick Outtanowhere.
- Erick Rowan sconfigge Fandango; match lampo, che vede il Reverse Sheamus, accompagnato da Luke Harper, asfaltare il suo avversario in sole due mosse, uno Spin Kick e la Full Nelson Slam; al termine della contesa Harper sale sul ring e insieme a Rowan attacca Fandango mettendolo KO, i due "fratelli" sono tornati ad essere un team.
- John Cena sale sul ring e, dopo il suo discorso di rito, è pronto per lanciare la sua U.S. Open Challenge, a rispondere all'invito stavolta è la New Sensation, Neville!
- United States Championship Match; Neville sconfigge John Cena per squalifica, Cena mantiene comunque il titolo; match a 5 stelle tra i due, che danno tutto quello che hanno per riuscire nell'ardua impresa di conquistare la vittoria. Nelle fasi finali del match Neville riesce a uscire addirittura dal pin post Attitude Adjustment e poco dopo connette con la Red Arrow, arriva però Rusev a colpirlo proprio durante il pin facendo scattare la squalifica; subito dopo il Bulgarusso se la prende con Cena, intrappolandolo nella Accolade fino a fargli perdere i sensi.
- Kane Vs Roman Reigns finisce in No Contest; il match non ha neanche inizio dato che Kane attacca Roman senza farlo neanche entrare sul ring, il pestaggio ai danni del samoano viene però fermato da una forte reazione di quest'ultimo, che finisce col colpire il Big Red Monster con un Superman Punch e una Spear sopra il tavolo di commento.
- Tamina sconfigge Brie Bella; la nuova partner di Naomi blocca una ginocchiata alle corde di Brie e la distrugge con un violento Superkick, con pin vincente a seguire.
- Curtis Axel Vs Macho Mandow termina in No Contest; a interrompere la contesa tra la Axelmania e la Macho Madness sopraggiungono gli Ascension, che prendono in giro i due imitatori di leggende per poi prenderle di santa ragione da entrambi; scacciati gli LOD Wannabes Sandow e Axel si stringono la mano formando una nuova e potente (forse) alleanza.
- Daniel Bryan sale sul ring, circondato dal tifo indiavolato del pubblico di Cincinnati, il Dazzler racconta di come l'anno scorso ha dovuto rinunciare al suo titolo WWE a causa di un infortunio, quest'anno purtroppo deve fare altrettanto con l'Intercontinental Championship, i dottori gli hanno detto che non sanno quali saranno i suoi tempi di recupero dall'infortunio e se addirittura potrà mai tornare a lottare, perciò Daniel preferisce lasciare di sua spontanea volontà questo titolo nelle mani di potrà combattere per ottenerlo. Detto ciò, Daniel posiziona la ormai non più sua cintura di campione intercontinentale al centro del ring e se ne torna nel backstage, non prima però di aver dato un ultimo saluto ai fan con i suoi "YES!".
- Cesaro sconfigge Big E; nelle fasi finali del match arrivano alcune interferenze da parte di Xavier Woods e Kofi Kingston, ma Cesaro rimane concentrato e sorprende Big E con uno stranissimo Roll Up che risulta vincente.
- I Prime Time Player fanno gli idioti imitando i New Age Outlaws.
- Bray Wyatt sale sul ring immerso nel buio semitotale e comincia a prendere in giro Ryback, dicendo che avrà anche vinto la sua battaglia contro il destino avverso ma non ha mai visto il vero volto della paura, che avrà la meglio su di lui, perché a volte anche i cattivi vincono; Ryback però pare non essere d'accordo, infatti raggiunge Bray sul ring e lo colpisce con una Spinebuster e la Meat Hook Clothesline, costringendolo alla ritirata.
- Randy Orton sconfigge Seth Rollins per squalifica; come al solito la J & J Security interviene per salvare le natiche del WWE Champion, causando così la squalifica, subito dopo arriva anche Kane, che si dirige verso il tavolo di commento per prendere una sedia; si uniscono all'allegra brigata anche Dean Ambrose e Roman Reigns, che fanno piazza pulita della Security e rimangono col solo Seth Rollins al centro del ring; l'ex Architect dello Shield incassa in successione una Dirty Deeds, una Spear e una RKO senza che Kane muova un dito per aiutarlo; per concludere, Reigns spezza in due Orton con una Spear ma viene sorpreso immediatamente dalla Dirty Deeds di Ambrose, che rimane l'unico in piedi sul ring a festeggiare col pubblico di Cincinnati.