You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu02

WWE RAW REPORT 01/06/2015

- Come prevedibile, è l'Authority al completo ad aprire lo show, Triple H e Stephanie McMahon si lamentano per quanto accaduto a Elimination Chamber, dove Dean Ambrose (dopo aver vinto il WWE Championship) ha "rubato" la cintura di campione grazie anche all'aiuto di Roman Reigns; secondo loro Seth è il vero campione e perciò Triple H intima a Dean Ambrose di uscire allo scoperto per riconsegnare a Seth Rollins ciò che gli appartiene di diritto; a farsi vedere non è però il Lunatic Fringe, bensì il suo compagno di merende Roman Reigns che, dopo aver preso un po' in giro Seth Rollins, informa l'Authority che Dean Ambrose vuole un rematch a Money in the Bank valevole per il titolo, ma non un match qualunque, vuole un Ladder Match. Ovviamente Triple H e Stephanie si rifiutano di stare al gioco di Dean, ma Roman fa leva sull'orgoglio di Rollins, definendolo il peggior campione di sempre, Seth quindi perde le staffe e concede il match a Ambrose; non solo, Seth esagera e dichiara di non voler alcun aiuto esterno da parte dell'Authority, perché vuole dimostrare di essere un vero campione, detto questo se ne torna nel backstage visibilmente innervosito. Roman rimane sul ring e se la ride, Triple H decide di punire il suo comportamento sancendo un match in cui se il samoano uscisse sconfitto perderebbe la sua possibilità di partecipare al Money in the Bank Ladder Match. Ma tranquilli, il suo avversario è King Barrett.

- Roman Reigns sconfigge King Barrett; il samoano conserva il suo posto nel MITB Ladder Match evitando nella fase finale della contesa il temibile Royal Bull Hammer di Barrett e concludendo con la sua patentata Spear. Da notare come il pubblico sia incredibilmente di sostegno al samoano, e non siamo a Smackdown.

- Roman Reigns incrocia nel backstage Stephanie McMahon e Triple H, che si congratulano con lui per la vittoria ma lo informano che manterrà il suo posto nel Money in the Bank Ladder Match solo se sconfiggerà ancora un altro avversario, il World Strongest Man Mark Henry.

- Byron Saxton intervista la più grande Divas Champion degli ultimi 6 mesi, Nikki Bella; la fidanzata di John Cena si dice pronta ad affrontare qualunque sfida le si parerà d'innanzi, a tal proposito poco dopo arriva Paige, che ricorda alla campionessa che le deve un match in quanto ha vinto una Battle Royal che le da questa opportunità, Nikki accetta la sfida e propone che il match si disputi stasera stessa.

- Lilian Garcia presenta al pubblico il nuovo Intercontinental Champion, Ryback; il Big Guy si dice emozionato e onorato di essere il nuovo IC Champion e non vede l'ora di affrontare le sue prossime sfide, Feed Me More!!!

- Intercontinental Championship Match: The Miz Vs Ryback finisce in No Contest; il match non ha nemmeno inizio perché prima che suoni la campana interviene il rientrante Big Show, che stende Mizanin con il KO Punch e poi sfida apertamente Ryback a un match titolato, per poi andarsene.

- Kevin Owens si presenta sul ring per commentare quanto successo a Elimination Chamber; l'NXT Champion afferma che ogni cosa da lui detta è stata poi seguita dai fatti, aveva detto che sarebbe diventato NXT Champion e così è stato, aveva detto che avrebbe messo fuori gioco Sami Zayn è così è stato, aveva anche detto che avrebbe sconfitto John Cena a Elimination Chamber e infatti è uscito vittorioso; Kevin dovrebbe sentirsi al settimo cielo per la vittoria più importante della sua vita ma così non è, perché subito dopo la fine del PPV ha chiamato a casa per sentire la moglie e il figlio, e quest'ultimo era preoccupato per John Cena, essendo un suo grande fan. Owens non da la colpa a suo figlio o ai bambini che tifano Cena, è proprio il rapper di Boston ad avere la colpa di aver plagiato milioni di ragazzini con le sue belle catchphrase e le sue magliette colorate e sgargianti; Cena è l'eroe che Kevin vorrebbe essere per suo figlio, ma Owens non ha potuto esserlo perché non era pubblicizzato dalla WWE come lo è stato Cena negli ultimi 10 anni. A Money in the Bank Owens ha intenzione di svelare al mondo il vero John Cena e lo farà sconfiggendolo per la seconda volta, dimostrando al mondo cos'è un vero modello di vita, non chi fa il supereroe ma chi dice di fare una cosa e alla fine la fa davvero, proprio come lui! La replica di John Cena non si fa attendere, il leader della Chain Gang sale sul ring e attacca col suo pippone megagalattico sul Never Give Up e sulla vita che ha scelto di vivere, definendo Owens un quasi uomo e avvertendolo che farebbe bene a usare con saggezza le parole, perché a Money in the Bank non potrà mantenere la parola data ai fan perché verrà preso a calci nel sedere da un vero uomo! Cena si toglie la maglietta e sembra voler combattere con Owens, che inizialmente sembra dello stesso avviso ma poco dopo ci ripensa e se ne torna nel backstage visibilmente irritato dalle parole di John.

- I sempre più simpatici zuzzurelloni del New Day sono sul ring a bearsi della loro vittoria a Elimination Chamber e annunciano che a Money in the Bank Kofi Kingston vincerà la valigetta, rendendo tutto il New Day Mr. Money in the Bank.

- Dolph Ziggler sconfigge Kofi Kingston; nella fase finale del match Xavier Woods tenta di distrarre Dolph, che viene subito dopo sorpreso da un Roll Up, lo Show Off però ribalta la manovra eseguendo a sua volta un Roll Up che risulta vincente. Nel post match il biondo chiomato viene però attaccato da Woods e Big E, fortunatamente però arrivano i Prime Time Players a mettere in fuga i campioni di coppia; viene perciò sancito all'istante un 3 vs 3 tra i PTP e Dolph e il New Day.

- I Prime Time Players e Dolph Ziggler sconfiggono il New Day; un gasato Titus O'Neil porta alla vittoria il suo team distruggendo Kofi Kingston con un Big Boot e schiantando al suolo Xavier Woods con una Pumphandle Slam.

- Roman Reigns sconfigge Mark Henry per Count Out; i due contendenti finiscono per scontrarsi fuori dal ring nella fase finale del match, Henry schianta Reigns contro un paletto del ring ma il samoano risponde prontamente con un Superman Punch che lascia Mark steso fuori dal quadrato, Roman riesce invece a rientrare entro il conto di nove, vincendo quindi il match per Count Out. Terminata la contesa Mark sfoga la frustrazione dovuta alla sconfitta colpendo Roman con la World Strongest Slam e uno Splash.

- Un affaticato Roman Reigns incrocia nuovamente Triple H e Stephanie nel backstage, non ci vuole un genio per indovinare che i due hanno in mente un altro match per lui, e questa volta Roman dovrà vedersela con niente meno che Bray Wyatt.

- In una straordinaria marchetta a un nuovo frullato (o qualsiasi cosa sia) i Mega Powers, ovvero Curtis Axel e Damien Sandow che fanno il cosplay di Hulk Hogan e Randy Savage, si rendono ridicoli buttando nel cesso la loro carriera.

- Divas Championship Match: Nikki Bella sconfigge Paige e mantiene il titolo; Nikki vince grazie al Twin Magic con la sorella Brie, non serve aggiungere altro.

- Randy Orton sconfigge Sheamus per squalifica; l'irlandese mostra la sua attitudine alla violenza colpendo Orton con una sedia causando la squalifica, il pestaggio ai danni di The Viper continua con ben due Brogue Kick e svariati colpi contro le barriere.

- Byron Saxton intervista Rusev che, alquanto depresso, dice di aver perso tutto, il titolo, la carriera, la sua donna, è lui quello distrutto sia nel corpo che nello spirito, ma tornerà e si riprenderà tutto ciò che gli appartiene!

- Neville sconfigge Bo Dallas; l'Inspirational viene nuovamente sconfitto dalla strepitosa Red Arrow di Neville.

- Roman Reigns sconfigge Bray Wyatt; il samoano ci tiene proprio al suo posto nel MITB Ladder Match, tanto da riuscire a sopravvivere anche a questo match e, nonostante le interferenze dell'Authority, a ottenere il pin vincente dopo la Spear ai danni dell'Eater of Worlds. Nel post match Seth Rollins e i suoi scagnozzi circondano il ring per attaccare Reigns, ma interviene a sorpresa Dean Ambrose, che distrae Rollins per poi salire sul ring insieme a Reigns e far piazza pulita dell'Authority; il Lunatic Fringe riesce a tenersi ancora la cintura di WWE Champion in ostaggio e se la porta via assieme al suo amico Roman Reigns, che avrà ancora la possibilità di vincere il Money in the Bank Contract.

 
Pagina 35 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top