You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Giu16

WWE RAW REPORT 15/06/2015

- Seth Rollins apre lo show e ha con se una lista di persone da ringraziare per il successo ottenuto ieri sera a Money in the Bank; il WWE Champion ripete infinite volte il suo nome tra i ringraziamenti, perché dice di non dover citare nessun altro, non la J & J Security ne tantomeno il Director of Operations Kane, Seth non si sente in dovere nemmeno di ringraziare Triple H e Stephanie, perché deve il suo successo e la difesa del suo titolo solo a se stesso e alle sue straordinarie capacità. Il suo avversario di MITB, Dean Ambrose, non la pensa però allo stesso modo, pur con una gamba malandata si precipita sul ring per confrontarsi con Rollins, costringendolo alla ritirata. Ambrose prende poi una sedia, si siede al centro del ring e dice che rimarrà li finché Seth Rollins non tornerà fuori ad affrontarlo, nel mentre nell'ufficio dell'Authority Seth Rollins chiede a Triple H e Stephanie cos'abbiano intenzione di fare con Ambrose, i due gli rispondono che i suoi problemi non sono i loro, dato che ha detto ancora una volta che non ha bisogno del loro aiuto; Rollins cerca di arrampicarsi sugli specchi e Triple H gli risponde che stasera verrà deciso il suo prossimo sfidante al titolo, e la scelta potrebbe ricadere nuovamente su Dean Ambrose.

- Le telecamere si spostano sul ring, dove Ambrose è ancora seduto in attesa di Rollins, a presentarsi però è il nuovo Mr. Money in the Bank, Sheamus; il Celtic Warrior prende in giro il Lunatic Fringe e gli comunica che è stato mandato dall'Authority per staccargli la testa dal collo.

- Dean Ambrose sconfigge Sheamus; nonostante la gamba dolorante il nostro Dino regge perfettamente il confronto col Celtic Warrior, fino a convincerlo a lasciar perdere la contesa; mentre il Great White torna nel backstage però arriva Randy Orton a sbarrargli la strada, il che permette a Dean Ambrose di recuperare il suo avversario, portarlo sul ring e, dopo aver schivato il Brogue Kick, connettere con un Roll Up che vale al Lunatic Fringe il conto di 3. Al termine del match Orton non perde tempo e attacca subito Sheamus, lo porta sul ring e lo colpisce con la sua classica Silver Spoon DDT, poi tenta la RKO ma il guerriero celtico riesce ad evitare la manovra e a fuggire nel backstage.

- Seth Rollins incrocia la J & J Security nel backstage, prende un po' in giro le sue ex guardie del corpo e poi, magnanimamente, propone loro di tornare al suo fianco; i due non ci pensano nemmeno e deridono il campione per aver perso contro di loro settimana scorsa, Joey Mercury rincara la dose dicendo che Seth ha paura di lui, perché negli annali della WWE rimarrà indelebile la sua sconfitta patita per mano loro; Mercury termina il discorso dicendo a Seth che ormai è solo questione di tempo prima che perda la sua cintura di campione.

- Video dedicato al recentemente scomparso Dusty Rhodes, l'American Dream verrà ricordato dopo Raw in uno speciale sul WWE Network.

- R-Truth si dirige al tavolo di commento, vestito da re ma con in mano uno sturalavandini al posto dello scettro, si siede accanto a Michael Cole e compagnia mentre poco dopo arriva King Barrett sul ring; JBL informa gentilmente Truth che non deve stare al tavolo di commento, perché è lui l'avversario di Barrett, Killings scende dalle nuvole e sale sul ring per dar via allo scontro.

- R-Truth sconfigge King Barrett; match lampo che parte con un Big Boot di Barrett, l'inglese prova poi immediatamente a connettere col Royal Bull Hammer ma viene sorpreso da un Roll Up di Truth che vale il conto di 3. lo stralunato rapper di colore festeggia la vittoria ma giusto per qualche secondo, perché viene colpito dal Royal Bull Hammer di Barrett, che subito dopo prende la sua corona e un microfono per informare il suo avversario che lui ha il diritto di essere chiamato re perché ha vinto il King of the Ring Tournament mentre Truth è solo un pagliaccio che si diverte a prenderlo in giro.

- Nel backstage alcune Superstar e Divas ronzano intorno a un certo Machine Gun Kelly, che si esibirà più tardi nello show, nel mentre Paige chiede alle Divas presenti di raggiungerla negli spogliatoi più tardi.

- Kevin Owens si presenta sul ring e informa il pubblico che John Cena non è qui stasera, la colpa della sua assenza è solo da attribuire a lui stesso, anche se Kevin ammette di averlo messo fuori gioco, ma lo ha fatto perché John gli ha mancato di rispetto dicendogli che lui appartiene a questo business, Owens sa bene di appartenervi e non ha bisogno che Cena glielo dica o che gli stringa la mano; il solo motivo per cui Cena lo ha fatto è perché vuole sempre stare sotto i riflettori ed essere l'eroe. Ad ogni modo Owens è qui per lanciare una Open Challenge dato che Cena non è qui per poterlo fare, alla sfida risponde Dolph Ziggler,che si dice più che disponibile per accettare la Open Challenge per l'NXT Title, Owens però puntualizza che il match non è valido per il titolo, dato che lui non ha mai menzionato la sua cintura mentre lanciava la sfida.

- Kevin Owens sconfigge Dolph Ziggler; ennesima vittoria di rilievo ed ennesimo match a 5 stelle per l'NXT Champion che, seppur con fatica, riesce a stroncare la stoica resistenza dello Show Off con la Pop Up Powerbomb.

- Nel backstage Paige cerca di convincere le altre Divas ad allearsi con lei per arrestare il dominio incontrastato delle Bella Twins, la richiesta di aiuto però viene negata da tutte le colleghe della ex Divas Champion; il gruppo di ragazze viene raggiunto poi dalle Bella Twins, Nikki chiede loro chi vuole realmente stare dalla parte di Paige, se ne vanno tutte e lasciano sola l'inglese, che si ritrova quindi senza alleate e stasera dovrà competere contro entrambe le Bellas in un Handicap Match.

- Kane sconfigge Randy Orton; il Director of Operations, chiaramente in difficoltà contro The Viper, viene raggiunto da Sheamus e nel bel mezzo della contesa prende un microfono e annuncia che il match è diventato un No Holds Barred, ovviamente Sheamus non perde tempo per intervenire e cercare vendetta su Orton, trovandola con un Brogue Kick in pieno volto che stende l'Apex Predator e regala la vittoria a Kane. Che sia l'inizio di una collaborazione tra il guerriero celtico e l'Authority?

- Nel backstage Kane incrocia Seth Rollins, i due in breve tempo cominciano a battibeccare come al solito e Seth commette il madornale errore di mettere in ballo la famiglia di Kane, il quale da di matto e abbranca il WWE Champion intimandogli di non permettersi mai più di nominare la sua famiglia; Rollins a sua volta contro Kane di non mettergli mai più le mani addosso e aggiunge che spera che Triple H e Stephanie McMahon nominino lui come suo prossimo sfidante, affinché Seth possa metterlo definitivamente fuori gioco.

- Altro breve video per ricordare l'American Dream, Dusty Rhodes.

- The Miz sconfigge Big Show per count out; Big Show fronteggia senza problemi l'Awesome One, arrivando addirittura a prenderlo di peso e gettarlo addosso a Ryback che era al tavolo di commento; ne nasce un acceso diverbio tra i due che rimangono uno di fronte all'altro a urlarsi contro per diversi secondi, nel mentre Miz torna sul ring e ottiene la vittoria lasciando che Show venga contato fuori. Il gigante si infuria e torna sul ring per vendicarsi ma Mizanin fugge via, anche Ryback sale sul ring per colpire Big Show ma quest'ultimo riesce a svignarsela.

- Roman Reigns si dirige verso il ring e chiama a gran voce Bray Wyatt affinché possano regolare i conti dopo l'intromissione dell'Eater of Worlds che è costata la vittoria al samoano nel MITB Ladder Match; Bray però si presenta solo sul Titantron, dicendo a Reigns che non gli ha permesso di vincere la valigetta perché lui gli ha negato la possibilità di competere in quel match e realizzare l'obbiettivo di dare una speranza a questo mondo disperatamente bisognoso di un cambiamento; Bray vuole distruggere Roman, ma non stasera, il divertimento è appena cominciato... Run...

- Handicap Match: Nikki Bella e Brie Bella sconfiggono Paige; pin di Nikki su Paige dopo la Rack Attack.

- Machine Gun Kelly si esibisce live sullo stage, il momento più bello arriva sul finale, quando interviene Kevin Owens che concia per le feste il cantante con una Powerbomb.

- Neville e i Prime Time Players sconfiggono il New Day; la Power of Positivity viene stroncata sul finale del match dalla Gut Check di Darren Young su Kofi Kingston, a cui segue una perfetta Red Arrow da parte di Neville, che ottiene il contro di tre.

- Dean Ambrose sta giocando a Frecc Rollins negli spogliatoi e viene raggiunto da Kane, i due si mettono a discutere riguardo alla scelta del prossimo avversario di Seth da parte dell'Authority e Dean trova buffa la possibilità di vedere Kane come campione del mondo, il Big Red Monster ricorda al suo interlocutore che è già stato campione in passato, ma Dean ribatte dicendo che il vecchio Kane era tutta un'altra cosa e lui lo apprezzava molto, il nuovo Kane è un Corporate Man e vive per servire l'Authority; Dean invece vive per inseguire il sogno di diventare WWE Champion e non si fermerà fino a che non lo avrà realizzato; il Lunatic Fringe lascia la stanza dopo aver chiesto a Kane per che cosa stia vivendo ora, a questa domanda il Director of Operations rimane attonito e nel suo sguardo sembra non esserci risposta.

- Altro video di commemorazione per il compianto Dusty Rhodes.

- Triple H e Stephanie McMahon salgono sul ring per rivelare finalmente chi sarà il prossimo sfidante al titolo di Seth Rollins, innanzitutto Stephanie si scusa col pubblico per il comportamento di Kevin Owens, per il quale verranno presi provvedimenti, subito dopo Triple H informa i fan che a sfidare Rollins non saranno ne Joey Mercury, ne Jamie Noble, ne tantomeno Kane ma purtroppo neanche Dean Ambrose; pur non sapendo ancora chi è il suo avversario, Seth Rollins raggiunge HHH e Steph sul ring con uno smagliante sorriso sul volto; sorriso che si trasforma in serietà quando Triple H gli spiega che l'Authority deve ancora capire se ha fatto un giusto investimento puntando su di lui, per questa ragione è arrivato il momento di metterlo veramente sotto pressione, per vedere se Seth saprà resistere oppure si sgretolerà dimostrando di non essere all'altezza; la pressione in questo caso è rappresentata da un uomo con cui prima o poi Seth doveva fare i conti, un uomo che ancora dispone di una clausola di rematch titolato, ovviamente quel'uomo è Brock Lesnar! The Beast, accompagnato come sempre dal fido Paul Heyman, si presenta sullo stage e raggiunge il ring generando una vera e propria ovazione dei fan nell'arena; il pubblico è completamente dalla sua parte e lui, sfoggiando una fantastica maglietta con un cartello stradale di Suplex City, va subito faccia a faccia con il WWE Champion. Heyman, HHH e Steph lasciano il ring ai due atleti, che si guardano dritto negli occhi, o meglio è Lesnar a guardare fisso Rollins, che non riesce a sostenere lo sguardo del Conqueror e indietreggia sempre più fino a scendere dal ring e tornare verso il backstage; a Battleground sarà quindi Seth Rollins Vs Brock Lesnar, stavolta la pressione per l'Architect è ai massimi livelli.

 
Pagina 33 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top