You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Set10

WWE RAW REPORT 08/09/2014

- Steel Cage Match: Bray Wyatt sconfigge Chris Jericho; la Season Premiere di Raw comincia col botto con questo match che vede l'Eater of Worlds vincere per un soffio uscendo dalla porta della gabbia prima del suo rivale; decisivo è un apparente infortunio alla gamba per Jericho che, invece di fuggire dalla cima della gabbia quando ne aveva la possibilità, si lancia contro il suo avversario cadendo malamente. Alla fine della contesa Bray, non contento, si accanisce sulla gamba infortunata di Y2J e lo riporta sul ring per finire il lavoro con la sua Sister Abigail.

- Seth Rollins e Kane discutono sul da farsi per la Season Premiere, arriva anche Triple H a dire la sua e poco dopo i tre vengono raggiunti da Randy Orton; The Viper chiede a Triple H carta bianca per rendere memorabile questa importante serata, HHH gli concede ciò che vuole e Orton gli risponde che non se ne pentirà.

- Dolph Ziggler è sul ring ed è intenzionato a mostrare delle particolari foto del suo rivale di Night of Champions, The Miz; vengono mostrare le prime due tra le risate del pubblico, nella prima foto Miz ha una maschera di bellezza applicata sul volto e una ridicola cuffia in testa, nella seconda invece si vede un Mizanin intento a radersi il petto; Dolph avverte il pubblico che la terza è davvero raccapricciante ma viene interrotto dall'arrivo di The Miz e Damien Mizdow, l'Awesome One si lamenta dell'invasione della sua privacy e minaccia di denunciare Dolph e tutti coloro che pubblicheranno queste foto su internet; il biondo chiomato non si preoccupa delle minacce e manda sul Titantron anche la terza foto, in cui si vede Mizanin nudo che si fa mettere lo spray sulla schiena da Mizdow; un imbarazzato Damien entra sul ring e parte all'attacco ma viene fermato da un Dropkick e dalla Zig Zag di Dolph, anche Miz prova a entrare sul ring ma ci ripensa e se ne torna nel backstage, mentre Ziggler lo sfida a rientrare e combattere.

- AJ Lee e Paige sconfiggono Rosa Mendez e Natalya; nelle fasi finali del match Paige è in netto vantaggio su Rosa e prende in giro la Lee facendo finta di volerle dare il cambio, dopo un po' AJ si prende forzatamente il cambio dalla Divas Champion e chiude il match con la Black Widow. Al termine della contesa Paige si lamenta con AJ, ma quest'ultima le ruba il titolo e lo bacia come ha sempre fatto, Paige recupera la cintura e fa altrettanto, AJ le sorride e se ne torna nel backstage saltellando.

- Chris Jericho è in infermeria a farsi controllare il ginocchio infortunato ma viene improvvisamente attaccato da Randy Orton, The Viper colpisce ripetutamente Chris e lo mette al tappeto, dicendo di aver fatto ciò perché stasera è la Season Premiere di Raw.

- Paul Heyman è sul ring, intenzionato a voler parlare con John Cena per potergli dare un importante avvertimento in vista del suo match di Night of Champions contro il campione Brock Lesnar; Cena non tarda a farsi vede, raggiunge Paul e costui gli offre il suo aiuto, volendogli rivelare l'unico vero modo per poter sconfiggere Brock Lesnar e riconquistare il titolo; Heyman cerca di convincere John che tutto ciò che deve fare è abbandonare i polsini, le magliette e ciò che ha impressi gli storici logo di John come "Hustle, Loyalty, Respect", e soprattutto deve far uscire fuori la sua rabbia e la sua frustrazione per tutti coloro che da sempre lo accompagnano con i cori "Cena sucks!" dicendo loro di stare zitti; almeno una volta nella sua vita Cena deve provare a comportarsi in questo modo o non potrà mai sconfiggere il conquistatore della Streak di Undertaker. Cena sembra essere inizialmente tentato dai continui incitamenti alla ribellione di Paul Heyman, ma alla fine (come al solito) torna sulla retta via e urla invece a Paul di starsene zitto; il rapper di Boston dice di non voler cambiare ciò che è solo per vincere un match, lui segue la filosofia di vita "Eat, Sleep, Be John Cena", e continuerà a farlo per tutti coloro che credono in lui, a partire da tutti quei bambini facenti parte della fondazione Make a Wish, che come desiderio prima terminare la loro breve vita chiedono di passare la giornata con lui; John dice che ama essere se stesso e non cambierà per nessun motivo, dopodiché, stanco di parlare, dice a Heyman che ha voglia di combattere; Paul si impaurisce e risponde di essere solo un avvocato e non un lottatore, John però lo tranquillizza dicendo che colui che vuole affrontare è Lesnar e vuole farlo settimana prossima, se The Beast non sarà presente al prossimo Raw allora John se la prenderà col suo manager.

- Seth Rollins sconfigge Sheamus; il match sul finale sembra volgere in favore dello US Champion ma interviene Cesaro, che era al tavolo di commento, che distrae Sheamus prendendogli la cintura e andando sull'apron ring; il Celtic Warrior e lo svizzero litigano tenendo la cintura come una corda, Sheamus lascia andare la presa e Cesaro precipita dai gradoni finendo contro le barricate, l'irlandese intanto viene sorpreso da un Dropkick del rivale, che pone fine alla contesa con il Curb Stomp. Nel post match Cesaro sale sul ring, schiaffeggia Sheamus e poi lo punisce con la Neutralizer.

- Rusev si presenta sullo stage con la sua bandiera, accompagnato dalla sua manager Lana; quest'ultima prende come al solito in giro gli americani cantando una versione modificata del loro inno, appena finito fa poi risuonare nell'arena l'inno russo.

- Adrian Neville e Sami Zayn sconfiggono Tyler Breeze e Tyson Kidd; le star di NXT sbarcano a Raw e lo fanno con un ottimo tag team match, che sul finale vede Zayn volare su Kidd fuori dal ring oltre la terza corda, mentre sul quadrato Neville schiva uno Splash all'angolo di Breeze, connette con un Kick alla tempia del rivale e pone fine ai giochi con la sua Red Arrow.

- Stephanie McMahon sale sul ring intenta per l'ennesima volta a far riconciliare le Bella Twins, stavolta farà intervenire il noto conduttore televisivo Jerry Springer; Jerry raggiunge Steph e presenta subito dopo le sorelle Bella. Dopo un "acceso" dibattito tra le due, a cui partecipa anche il fratellino J.J. che tiene la parte di Brie, scatta l'ennesima rissa che finisce per coinvolgere anche Springer e successivamente Stephanie. Gli arbitri arrivano poi a dividere le due ragazze mentre dei medici portano un barella per Jerry, che viene ridicolmente trasportato fuori e fa anche cenno col pollice che va tutto bene dopo la "tragica" caduta.

- Goldust e Stardust sconfiggono i Los Matadores; nella fase finale del match Goldust fa impattare malamente Diego contro l'angolo e da poi il cambio a Stardust, che termina l'opera con la sua Dark Matter.

- Adam Rose sconfigge Titus O'Neil; nel finale del match Titus viene distratto da quanto succede a bordo ring, Heath Slater infatti viene nuovamente alle mani col coniglio di Adam, che anche stavolta ha la meglio sul One Man Band colpendolo addirittura con un Superkick; intanto sul ring Rose approfitta della distrazione connettendo la Party Foul su Titus con pin vincente a seguire. Terminata la contesa Adam invita il suo coniglio a salire sul ring, costui accetta e sale anche sul paletto per connettere uno Splash su O'Neil.

- Intervista lampo a Roman Reigns, che dice di avere pronto l'antidoto per il veleno di Randy Orton questa sera.

- Roman Reigns sconfigge Randy Orton per squalifica; dopo un tentativo di RKO fallito Randy incassa un Superman Punch dal samoano, ripresosi poco dopo fa cenno con la mano verso lo stage e immediatamente arrivano Seth Rollins e Kane accompagnati da alcuni addetti ai lavori; i tre dell'Authority cominciano a infierire su Reigns facendo scattare la squalifica, intanto gli addetti si preparano per far calare nuovamente la gabbia sopra il ring. L'intento di Orton e compagni sarebbe quello di dare una sonora lezione a Roman all'interno della struttura ma l'ex membro dello Shield si sbarazza di Kane e Rollins e rimane da solo nella gabbia con Orton. Mr. Money in the Bank fa giusto in tempo a buttare una sedia sul ring (rischiando anche di rimanere ferito da uno spuntone usato per incastrare la gabbia al quadrato), intanto Reigns fa impattare più volte Orton contro la struttura d'acciaio e poi connette con la Spear; Kane prova a intervenire ma Roman usa la sedia per cacciarlo via, intanto però Rollins, salito sul cima della gabbia, si butta contro il samoano stendendolo; a questo punto l'Authority, tornata in vantaggio, si accanisce su Reigns con una Chokeslam di Kane, delle sediate di Orton e il Curb Stomp finale di Seth Rollins e infine festeggia sul corpo esanime dell'ex Powerhouse dello Shield.

 
Pagina 72 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top