You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Feb20

WWE SMACKDOWN REPORT - 19/02/2015

Da Ft. Lauderdale, Florida

 

- Daniel Bryan vs The Miz (w/Damien Mizdow)
Prima dell’inizio del match vediamo un video dal pomeriggio in cui Mizdow dice a Miz che la macchina e tutto il resto è pronto, con Mizanin che ribatte che stasera ha un match contro Bryan, che non avrebbe mai avuto successo e sarebbe rimasto un perdente con Mizdow se non fosse stato per lui; Miz aggiunge che tratta così Damien per fargli imparare come si fa, e se lo lascerà si assicurerà che non abbia mai successo.
All’inizio dell’incontro Miz rimanda subito Mizdow nel backstage perché deve andare a preparargli tutto per quando tornerà là dietro. Il match in sé è breve,  con Bryan che parte molto forte e domina il match, fino a quando Miz non evita il Knee Plus e sfrutta la posizione; Daniel però riesce subito a trasformare un tentativo di Figure-4 Leglock del rivale nella sua Yes! Lock, sottomettendolo.

- Ryback vs Kane
Ryback è carico e attacca forte il rivale, che riesce tuttavia a prendere il controllo dell’incontro e passa all’offensiva; il Big Guy però riesce a tirare fuori dal nulla una Shell Shocked, che gli basta per il conto di 3 vincente.

- Bad News Barrett vs R-Truth
Match dominato largamente da Barrett, che ogni tanto però si distrae per prendersela con Dean Ambrose, presente al tavolo di commento; BNB va anche a pestare Truth vicino al tavolo, così da irritare ulteriormente Ambrose. Barrett poi carica il Bull Hammer ma Dean gli dà le spalle, così l’IC Champion si distrae per richiamare l’attenzione del suo prossimo sfidante e viene quindi sorpreso da un Roll-up vincente di Truth.
Terminato l’incontro Ambrose se ne va ignorando completamente Barrett.

- Bray Wyatt compare sul titantron e canticchia di un posto in cui non si può morire; aggiunge che si sono molto buchi da riempire, il tempo sta per finire e l’angelo con le ali bruciate è stanco di aspettare. Trovami, o io troverò te!

- Video sul prossimo ritorno di Sheamus.

- The New Day (Big E & Xavier Woods; w/Kofi Kingston) vs The Ascension
Prima del match, in un video pre-registrato gli Ascension dicono che Ric Flair e Dusty Rhodes sono tornati a RAW per parlare del passato, ma a loro non interessa del passato; loro vogliono prendersela con i nuovi, distruggeranno il New Day.
Konnor e Viktor distruggono Woods, che però riesce ad aprirsi un varco e a dare il tag a Big E, che cambia un po’ il verso dell’incontro; anche E però viene subito sovrastato e poi schienato da Konnor dopo la Fall of Man.

- Roman Reigns vs Luke Harper
Reigns dimostra da subito la sua potenza guidando le fasi iniziali, ma poi Harper lancia il samoano contro i gradoni e prende così il controllo dell’incontro; Roman riesce a riprendersi e riparte all’assalto, vincendo anche un nuovo tentativo di rivalsa di Luke. Harper riesce poi a parare il Superman Punch, ma Reigns risponde subito con la Spear e schiena il rivale.

- Big Show vs Erick Rowan
 Show assale Rowan prima dell’inizio del match, lanciandolo pure contro I gradoni e contro il paletto. L’arbitro quindi si sincera delle condizioni di Erick, che accetta di iniziare l’incontro.
Show continua la sua offensiva dominante, forte del vantaggio che si è preso, e va a segno con la Show Stopper, che gli basta per schienare Rowan.

- Paige vs Cameron
Cameron parte bene, ma poi Paige sale in cattedra e le bastano poche manovre per chiudere la rivale nella PTO e sottometterla. Le Bella Twins assistono al match dal tavolo di commento (le due indossano degli occhiali da sole perché, a loro dire, sono accecate dalla pallidità di Paige).

- Goldust, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che prima ha provato ad abbracciare il fratello, non sa cosa intendesse fare Cody ma loro andavano d’accordo, hanno anche vinto i titoli di coppia; ma poi l’oscurità ha avvolto Cody e l’ha portato via da lui. Stardust è più che una persona,è un cancro che sta divorando Cody. Lui rivuole suo fratello, quindi ora dovrà fare la cosa più difficile della sua carriera: affrontare suo fratello e battere Stardust a WWE Fastlane. Stardust compare quindi su uno schermo e dice che è bello sentire parlare Goldust dei suoi sentimenti, Goldust vuole schiacciare Stardust e riavere Cody; ma a Fastlane Cody non sarà l’unica cosa a cessare di esistere, l’universo si dimenticherà in fretta di Goldust.

- Jimmy Uso (w/Jey Uso & Naomi) vs Tyson Kidd (w/Cesaro & Natalya)
Prima dell’inizio del match, in un video pre-registrato Cesaro e Kidd si dicono più che felici del loro team, Kidd la definisce la scelta migliore della sua vita, e i due aggiungono che a Fastlane la loro alleanza sarà più forte del sangue e vinceranno i titoli.
Dopo pochissimo dall’inizio del match Rusev si presenta sul ring e mette tutti KO, causando un No Contest.
Il bulgarusso infierisce poi in particolare sugli Usos, quindi esprime qualche minaccia in russo rivolta a John Cena.

- Seth Rollins vs Dolph Ziggler ("J&J Security is banned from ringside”)
A un certo punto arrivano a bordo ring Big Show e Kane per supportare Rollins, mentre per Ziggler arrivano Ryback ed Erick Rowan. Il match è piuttosto combattuto, con Ziggler che va anche vicino alla vittoria con il Famouser; grazie a un’interferenza di Kane sull’apron Rollins riesce a lanciare Ziggler con la Powerbomb contro l’angolo e lo finisce subito con il Curb Stomp, schienandolo.
Terminato l’incontro arrivano anche i due della J&J Security a dare man forte a Rollins, Show e Kane e i cinque circondano il ring, assalendo Ryback e Rowan; Show e Kane mettono quindi KO Rowan con una doppia Chokeslam e Rollins lo finisce con il Curb Stomp. Durante i festeggiamenti Ryback torna all’assalto e stende tutti, ma sfruttando la superiorità numerica i membri dell’Authority riescono a sovrastare anche lui e Show lo stende con il KO Punch, con Rollins che poi finisce anche lui con il Curb Stomp.

 
Pagina 47 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top