You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Feb13

WWE SMACKDOWN REPORT - 12/02/2015

Da Dayton, Ohio

 

- Prima della sigla andiamo nel backstage, dove ci sono vari team che stanno discutendo tra loro. I team vengono raggiunti da Kane, che dice che stasera tutti insieme possono scrivere la storia, perché riproporrà un match inventato da Pat Patterson: il Tag Team Turmoil; iniziano due team e si va avanti a eliminazione fino alla fine, gli ingressi saranno casuali ma a iniziare sarà il team formato da Roman Reigns e Daniel Bryan. Big Show si inserisce dicendo che questa è la loro grande opportunità per dimostrare quale team è il migliore. Kane prosegue dicendo che tutti potrebbero vincere e parla delle possibilità e dimostrazioni di vari team; tutti avranno l’opportunità di farsi un nome.

- Bray Wyatt vs R-Truth
Il “rapper” prova a opporre un po’ di resistenza ma non c’è niente da fare per lui, Wyatt lo tira giù senza troppa difficoltà e lo schiena dopo la Sister Abigail.

- Paige sta passeggiando lungo un corridoio e si diverte a spaventare un addetto, per poi abbracciarlo.

- Paige vs Summer Rae
Paige parte molto forte ma Summer tenta poi delle prese con le gambe; la bella inglese però riprende agilmente il controllo e sottomette la rivale alla PTO. Le Bella Twins assistono al match dal tavolo di commento.

- Rivediamo il video (già visto a RAW) dell’annunciato prossimo ritorno di Sheamus e la grafica dell’introduzione di Rikishi nella WWE Hall of Fame 2015.

- Adam Rose (w/The Rosebuds) vs Fandango (w/Rosa Mendes)
Prima del match Rose si rifiuta di fare il suo apron dive sui Rosebuds e li fa allontanare sulla rampa, litigando con loro.
Nel finale Fandango riesce ad atterrare facilmente Rose con una Powerslam e lo finisce con il Diving Leg Drop, schienandolo.
Terminato l’incontro alcuni Rosebuds tentano di consolare Adam, ma questi li spinge via e se ne va da solo.

- Tag Team Turmoil Match: Daniel Bryan & Roman Reigns vs The Miz & Damien Mizdow vs The Usos vs Los Matadores (w/El Torito) vs Heath Slater & Titus O’Neil vs The Ascension vs Kane & Big Show
Inizia Bryan sul ring con Miz, e Daniel e Roman si danno dei tag forzati a vicenda come se fosse una sfida; Miz fa entrare Mizdow solo per poi riprendersi il cambio, e dopo un altro scambio di tag tra Reigns e Bryan (scambio non voluto ma accolto sorridendo dai due) quest’ultimo stende Miz con il Knee Plus e lo schiena guardando Roman.
Il successivo team sono gli Usos e le cose si fanno più serie per i due prossimi rivali di Fastlane, con Daniel che soffre e non volente dà il tag a Reigns; anche Roman soffre un po’ e Bryan gli chiede se gli serve una mano, quindi riceve uno svogliato tag dal samoano. Gli Uso lottano bene in team e controllano questa parte dell’incontro, mentre gli altri due continuano a rubarsi i tag e a sfidarsi; Daniel però riesce a riprendere il controllo e per la prima volta dà un buon tag volontario a Reigns, ma gli screzi riprendono poco dopo quando Bryan sta riempiendo violentemente di calci un Uso fuori dal ring e Roman lo va a fermare, andando faccia a faccia con lui. Reigns poi si rifiuta di dare il tag e Bryan va vicino alla sconfitta, con Roman che lo salva da un pin; a quel punto scatta la rissa generale e dopo uno scambio di manovre Daniel para il Diving Splash di Jey e lo chiude nella Yes! Lock, sottomettendolo.
Mentre proseguono gli screzi tra i due protagonisti del match arriva il quarto team, Los Matadores. Questo terzo match se lo fa tutto Bryan, che schianta un matador con un Super-Butterfly Suplex e lo sottomette subito alla Yes! Lock.
Per il quarto incontro arrivano Heath Slater & Titus O’Neil; Roman si fa dare il tag e in breve tempo massacra il buon Slater (che si è tagliato i capelli) con le sue classiche trademark moves, spezzandolo poi con la Spear e schienandolo.
È la volta degli Ascension, che danno maggiore filo da torcere a Bryan e Reigns; l’incontro diventa quasi subito una rissa a bordo ring, con Konnor e Viktor che continuano a picchiare violentemente entrambi i rivali a bordo ring. Gli Ascension riportano sul ring Bryan e lo stendono con la Fall of Man, ma l’arbitro gli comunica che sono stai squalificati, quindi vengono allontanati a forza.
L’ultimo team a partecipare al match è Kane & Big Show, che si ritrovano contro due rivali messi piuttosto male fisicamente; Bryan e Reigns provano a opporre resistenza, ma i due giganti dell’Authority sono freschi e dominano la contesa, accanendosi in particolare su Daniel. Kane e Show però perdono tempo perché il gigante sta litigando con i fan e Bryan riesce a chiudere il Demone nella Yes! Lock, ma questi viene salvato da Show; Daniel poco dopo riesce a chiudere anche Show nella sottomissione  e stavolta è Kane a salvarlo. I due rappresentanti dell’Authority iniziano a litigare, con Kane che vuole comandare, e Show quindi stende il tag team partner con il KO Punch; arriva quindi Reigns a spezzare Show con la Spear e Bryan lo finisce poi con il Knee Plus, schienandolo per la vittoria finale.
La puntata si chiude con entrambi Bryan e Reigns che guardano insieme il logo di WrestleMania 31.

 
Pagina 48 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top