You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Dic05

WWE SMACKDOWN REPORT - 05/12/2014

Da Oklahoma City, Oklahoma

 

- Prima della sigla Santino Marella, vestito elegante e in collegamento da un ufficio, annuncia che per questa sera sarà il GM di SmackDown.

- WWE Intercontinental Championship Match: Luke Harper © vs Dolph Ziggler
Harper usa a suo vantaggio la sua maggiore potenza mentre Ziggler resiste e schiva, mettendo a segno varie manovre ad alto impatto; nel finale Dolph va ripetutamente vicino al pin vincente e Luke quindi gli rifila un calcio diretto nelle parti basse, facendosi squalificare ma mantenendo così il titolo.
Terminato il match Harper recupera una scala e la piazza di taglio sul ring, caricando una Powerbomb, ma Ziggler la evita e gli schianta la faccia sulla scala, lanciandogliela poi addosso a bordo ring. Santino compare quindi sullo stage e decide che, visto che a loro due piacciono le scale, si affronteranno di nuovo con il titolo in palio in un Ladder Match a TLC.

- Seth Rollins (con tanto di J&J Security), Kane e Big Show sono sul ring e Rollins dice che è arrivato nuovamente il periodo di TLC, e quest’anno ci saranno anche i gradoni; in PPV lui affronterà il supereroe John Cena e quando Cena perderà non sarà più #1 Contender al WWE World Heavyweight Title, quindi lui  potrebbe portargli via tutto. E l’unica cosa che dovrà fare è schiantarlo attraverso un tavolo, come a già fatto a RAW; John si renderà conto che lui è il futuro e l’unico che potrà diventare campione. A TLC avrà tanti tavoli e Cena perderà anche la spina dorsale quando ce lo fracasserà addosso. Big Show approva e ricorda che è in WWE da tanto tempo e che ha fatto tanti match diversi, ma questo sarà il suo primo Steel Stairs Match; Show dà quindi una dimostrazione di cosa può fare con i gradoni, facendoci un po’ di casino, poi aggiunge che non gli interessa se il suo rivale è un genio, perché non sarà pronto a quello che gli farà a TLC e a come lo distruggerà. Tocca a Kane, che dice che Ryback è sempre affamato ma nel loro Chairs Match potrà mangiare solo sedie su sedie. Santino arriva quindi sullo stage a interromperli e sancisce il main event di stasera: Rollins & Show vs Ryback & Erick Rowan; l’italiano indossa poi una maschera da pecora alla Rowan.

- The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods; w/Big E) vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
I New Day decidono a chi tocca lottare giocando a morra cinese in tre [non so come facciano]. Kofi va vicino alla vittoria con l’SOS su Kidd, dopo un Trouble in Paradise fallito, ma Tyson viene salvato da Cesaro; lo svizzero viene poi lanciato fuori dal ring e Woods finisce Kidd con un Diving Double Foot Stomp, mentre Kingston glielo regge in posizione da Backbreaker sulle ginocchia, e lo schiena.
Gold & Stardust compaiono sul titantron e Stardust parla di pazzia e chiede ai New Day quale sia la cosa più brillante, perché alla fine finiscono sempre nell’oscurità; Goldust aggiunge che loro si stanno risvegliano e che il messaggio positivo dei tre non conta niente, l’oscurità calerà sul nuovo giorno. Il titantron si spegne e Woods commenta dicendo che quelli sembrano non capire, loro forse sono persi nel cosmo e dovrebbero rimanere lì; Kofi aggiunge che loro rappresentano tutti valori positivi e se ne fregano del cosmo e cose varie. Big E termina dicendo che raccoglieranno tutto il loro potere, il potere li sovrasta.

- Nel backstage Naomi riceve un mazzo di rose rosse e viene raggiunta da suo marito Jimmy Uso, che dice di non averglieli mandati di lui e legge nel biglietto che sono scuse da The Miz; Jimmy quindi lancia le rosse a terra incavolato e geloso.

- Dean Ambrose arriva sul ring e condivide un segreto: a RAW ha provato piacere a distruggere quella sedia a dondolo di Bray Wyatt; l’ha fatto soffrire, probabilmente quella sedia contava molto per Bray, e ora non c’è più. Quella sedia era un simbolo per Wyatt ma ora lo è anche per lui, lo aspetta a TLC; Bray non è riuscito a entrargli nella testa e ora lui lo distruggerà pezzo per pezzo con tavoli, scale e sedie. I mindgames sono finiti. Rusev e Lana arrivano sullo stage e la russa dice a Ambrose che stasera Rusev non lotterà per colpa di Jack Swagger; gli americani sono solo dei deboli e patetici opportunisti. Rusev aggiunge che lui romperà le ossa a Swagger, come ha fatto a Zeb Colter; lo US Title appartiene a lui, alla Russia e a Vladimir Putin. Dean commenta che a lui non interessano queste cose ma lui vuole lottare, che gli piaccia o meno. Ambrose prova a dirigersi verso Rusev ma viene assalito alle spalle sulla rampa da Wyatt; Ambrose tenta una reazione ma Bray lo lancia contro il ring e lo colpisce con una sedia, quindi lo lancia violentemente contro i gradoni con la sedia piazzata i taglio sul collo. Arrivano i medici e portano via Ambrose in barella, mettendogli anche un collarino.

- The Miz (imitato da Damien Mizdow) sale sul ring e si chiede se Jimmy Uso sia geloso o insicuro, lui voleva solo aiutare sua moglie proponendole un noto agente che ha portato al successo molte star; a quell’agente è piaciuto il modo in cui canta e la personalità di Naomi, e ha aggiunto che è anche bella.

- The Miz (w/Damien Mizdow) vs Jey Uso (w/Jimmy Uso)
Jimmy viene espulso da bordo ring poco dopo l’inizio del match perché era troppo agitato e incavolato nero con Miz. Nel finale Jey lancia Miz all’interno del ring dall’apron e Mizdow fa lo stesso, lanciandosi sul ring da solo; Jey però si distrae con Damien e Miz così lo sorprende alle spalle con la Skull Crushing Finale, con pin a seguire.

- Naomi vs Brie Bella (w/Nikki Bella)
AJ Lee assiste al match dal tavolo di commento, con Nikki che si siede sui gradoni fissandola e mostrandole la cintura. A un certo punto Naomi stende sia Brie che Nikki con una Baseball Slide e poco dopo Nikki prova a vendicarsi salendo sull’apron; AJ però fa cadere la Divas Champion dall’apron e Naomi può così sorprendere Brie con un Roll-up vincente.

- Nel suo ufficio Santino sta parlando con qualcun non inquadrato, che si scopre essere The Bunny; Marella fa notare come tutti adesso gli stiano chiedendo dei favori, anche sua nonna, e ringrazia il coniglio per il suo supporto.

- Nel backstage Seth Rollins e Kane stanno dicendo a Bi Show che stasera devono andare d’accordo e restare uniti, lottare come un’unità. Show fa notare che loro sono tre potenze singole e oggi non devono pensare a sedie, tavoli o gradoni, devono distruggere Ryback ed Erick Rowan.

- Ryback & Erick Rowan vs Big Show & Seth Rollins (w/Kane & J&J Security)
Il match prosegue piuttosto equilibrato, con vari cambi in entrambi I team. A un certo punto Ryback evita il Curb Stomp e carica il Meat Hook, ma Kane sale sull’apron per distrarlo e, visto che continua a litigare, viene cacciato da bordo ring e scortato via da altri arbitri; distratto con Kane l’arbitro non vede il tag a Show e lo fa riuscire dal ring, quindi Rowan mette fuori gioco il gigante e Ryback stende Rollins con la Shell Shocked, schienandolo.

 
Pagina 58 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top