- Lo Shield si impone sul trio formato dai Tons Of Funk e Kofi Kingston. In particolare Seth Rollins schiena Kofi Kingston dopo la sua Diving Knee. I compagni del ghanese non hanno potuto interrompere il pin: Sweet T è stato -per due minuti- a bordo ring dopo aver dato il tag a Kofi e Brodus Clay ha subito una devastante Spear da parte di Roman Reigns proprio mentre interveniva sul pin di Rollins. Nel post-match lo Shield infierisce sugli avversari, eseguendo tra l'altro una Triple Powerbomb su Sweet T prima e Brodus Clay poi.
- Matt Striker è pronto ad intervistare il nuovo World Heavyweight Champion Dolph Ziggler, ma al suo posto arriva Big E Langston. Big E dice che il campione non ha tempo per l'intervistatore: è impegnato coi media, a cenare con la fidanzata, ad allenarsi e si sta anche preparando a conquistare il mondo. Ma Striker può, anzi dovrebbe, intervistare proprio Big E, a questo punto. Striker chiede come sia stata la sua esperienza a Wrestlemania; il lottatore dice di ricordare la sconfitta, ma di ricordare anche la sua vittoria la sera dopo a Raw e l'incasso di Dolph, Conclude l'intervista dichiarando che tra poco si divertirà sul ring.
- Big E Langston squasha Zack Ryder chiudendo con la Big Ending.
- Jack Swagger e Zeb Colter sono sul ring. Quest'ultimo prende la parola dichiarandosi contento di debuttare a Main Event a Boston, patria del Boston Tea Party e della Battle of Burger Hill. Dopodiché Colter si scaglia contro i bostoniani presenti all'arena, rei di praticare l'Ice Hockey, uno sport canadese [I Boston Bruins sono una delle squadre più forti della lega NHL; ndr]. Colter ne ha anche per il palazzetto in cui si svolge la puntata, il TD Garden: non vede né carote né mais [Garden=orto, giardino; ndr]. Boston, in sostanza, è famosa solo per il Tea Party, secondo Zeb.
A questo punto Yoshi Tatsu (sì, avete capito bene, Yoshi Tatsu) arriva sul ring. Anche Zeb Colter è shockato e chiede al giapponesino delle domande. Per prima cosa domanda come si chiami (Yoshi risponde). Poi la provenienza (Yoshi risponde). Dopo il manager di Swagger domanda cosa Tatsu abbia mangiato a pranzo, mimando il gesto del mangiare per far capire meglio l'interlocutore. Colter non da al giapponese il tempo di rispondere e tira a indovinare: riso e teste di pesce... Certamente non un hamburger o un hot dog. Colter chiede poi perché i giapponesi mangino con le bacchette; avrebbe più senso usare una forchetta per il riso. Colter dice poi di non voler offendere Tatsu, quindi gli offre una stretta di mano.Yoshi accetta, poi Zeb si inchina a suo dire in segno di rispetto, il giapponese fa lo stesso... E Jack Swagger gli rifila un calcione.
- Jack Swagger sottomette Yoshi Tatsu alla Ankle Lock chiudendo l'episodio.