You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Mar31

Lita parla del suo ingresso nella Hall of Fame e della divisione femminile presente in WWE

la Hall of Famer Lita ha recentemente concesso un intervista a Scoot Fishman del Miami Herald. Ecco alcune delle sue dichiarazioni più interessanti :

-Come le è stato comunicato l'ingresso nella Hall of Fame :

" Stephanie McMahon  qualche tempo fa mi ha inviato alcuni sms, nei quali mi chiedeva di mettermi in contatto con la sede ufficiale della federazione. La situazione era al quanto sospetta, lei si comportava in modo ambiguo ed io non ero completamente convinta  del motivo di questa telefonata dato che Stephanie aveva solo accennato qualcosa riguardo Wrestlemania . Quando ho chiamato mi è stata proposta l'induzione nella Hall of Fame ".

-Cosa pensa della divisione femminile attuale della WWE :

" Diciamo che la generazione è cambiata da quando io e Trish abbiamo lasciato la federazione 7 anni fa. Noi ce ne siamo andate entrambe nel giro di pochi mesi e per la divisione femminile è stato un brutto colpo. Per poter riportare l'attenzione sul reparto femminile, il roster dovrebbe essere costituito da personaggi interessanti e diversi tra loro, quelli che si desidera andare lì fuori ad ammirare. Io per prima so di essere vissuta in un periodo speciale che potrebbe non ripresentarsi mai più ".

-Cosa ne pensi di Total Divas :

" Non sono così sicura che possa aumentare la popolarità della federazione. Alla fine del tutto il fan del prodotto WWE continuerebbe a seguire quello che accade sul ring ogni settimana a prescindere dal programma. Penso che gli spettatori di Total Divas siano più interessati a ciò che succede nella vita privata delle protagoniste piuttosto che all’influenza che potrebbe esercitare sul wrestling delle Divas ".

In più Lita ha detto che se nel caso gli si presentasse la possibilità di prender parte ad un ultimo match lei sarebbe più che felice di combattere, inanzitutto per dimostrare a se stessa di essere ancora perfettamente in forma e di poter replicare le manovre dei suoi bei tempi.

Fonti : PWmania.com & WrestlingRevolution.it

Leggi tutto...  
Mar15

Da una sessione di Q&A sembra che Sting abbia firmato con la WWE

Rihan del blog Road to WrestleMania 30 nel Regno Unito ha partecipato a una sessione di Q&A (domande e risposte) con Sting al Camden Highlight Club di Londra la scorsa notte. Ha osservato che Sting ha ricevuto una grande ovazione ed è stato molto riservato sul suo futuro, ma sulla base di alcune risposte che ha dato sembra che abbia firmato con la WWE.

Tra le varie cose che sono uscite e che ha detto Sting, queste sono le due principali:

- Vuole affrontare The Undertaker nel suo ultimo match, e non è interessato a lottare contro nessun altro avversario in WWE o in promotion indipendenti.

- Non segue il prodotto della TNA da quando se n'è andato, ma sta volutamente guardando RAW nelle ultime settimane.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb10

AJ Lee rivela: perché il suo promo "pipebomb" dello scorso anno alla fine non ha avuto un seguito

Un fan che ha partecipato al Q&A con AJ Lee al Comic Con a New Orleans questo weekend ha osservato che alla Diva WWE è stato chiesto del suo promo "pipebomb" dello scorso anno e lei ha risposto che avrebbe dovuto avere un seguito.

AJ ha detto che, anche se il suo personaggio si stava comportando come una "stronza", sperava che le altre Divas si rendessero conto che in realtà stava cercando di far andare bene le cose per l'intera Divisione femminile e di farle ottenere più tempo in TV.

AJ ha rivelato che alcune delle Divas hanno preso il suo promo sul personale. Ha aggiunto che è un peccato che il seguito pensato per la sua "pipebomb" alla fine sia stato abbandonato proprio a causa dei sentimenti personali che avevano le altre Divas.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 64 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top